domenica 1 settembre 2013

Top&Flop... Agosto 2013 + review Essence My Skin deeply moisturizing paper mask



Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog 




Top:
  1. Crema viso Essence My Skin opacizzante per pelli normali e/o miste con lychee e uva nera, la trovo adatta a questo periodo perché non ho problemi di secchezza sulla pelle del viso, anzi d'estate tendo molto a lucidarmi sulla zona T, e questa crema non dico faccia miracoli ma è confortevole sulla pelle, una volta applicata la pelle resta asciutta
  2. Roll-on rinfrescante per il contorno occhi Essence My Skin con estratto di cetriolo  (anche la review di questo prodotto prossimamente su questi schermi :D)
  3. Maschera viso Essence My Skin monouso (review più giù :P)
  4. 2 Ombretti e eyeliner in crema Kiko a lunga durata (della collezione ormai vecchia Fierce Spirit; colori stupendi come potete notare dalle foto, mi dispiace solo di esser riuscita a prendere solo questi due... ottima durata, ottima pigmentazione... uso quello rosa con riflessi dorati - n.02 sunset coral - come base o come ombretto su tutta la palpebra, mentre quello blu - n.06 lagoon blue - come eyeliner! Stupendi entrambi! Confezione da 5 ml - PAO: 6 mesi - Prezzo: 5,90€ ).

Flop: 
  1. Pennello viso della Fraulein 38 (porello, unico flop - buon per me :D - ma dovevo bocciarlo già mesi fa, l'ho trovato in un set di pennelli acquistato più di un anno fa... purtroppo è stato una delusione totale, non soltanto perché si apre e si deforma, di conseguenza non posso applicare nessun prodotto se non una cipria trasparente glitterata e profumata un po' su tutto il corpo, ma anche perché più lo lavo e più perde colore... pessimo davvero!).
----------

Essence MySkin maschera viso idratazione profonda 

Image and video hosting by TinyPic

Dal sito:
è ora di fare un bel respiro profondo – non solo per la tua pelle! questa nuova maschera è un foglio sottile pre-imbevuto super facile da usare, rilassa le pelli stressate in un attimo! Arricchita con estratti di cetriolo, dona alla tua pelle idratazione e la fa sentire meravigliosamente morbida e liscia.

Adatta a tutti i tipi di pelle. 

Modo d'uso: detergere accuratamente la pelle, aprire la busta, sfilare la maschera in carta ed applicare sul viso facendola aderire bene; lasciare in posa per 10-15 minuti; rimuovere la maschera e massaggiare il prodotto rimasto sul viso con le dita; risciacquare il viso e procere con gli altri step di skincare routine.
Usare al massimo 2 volte la settimana.

Busta contentente 1 maschera monouso
PAO: non riportato
Prezzo:  1,50 € circa

Inci:

●● aqua  (solvente)
● butylene glycol   (umettante / solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● betaine    (antistatico / viscosizzante)
Portulaca oleracea extract
●● passiflora edulis fruit extract    (condizionante cutaneo)
Citrus tangerina extract
●● rubus idaeus (raspberry) fruit extract  (vegetale)
●● adansonia digitata seed extract    (condizionante cutaneo)
●● cucumis  sativus fruit extract   (emolliente)
●● caprylyl/capryl glucoside  (tensioattivo)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●● rosa canina fruit oil    (vegetale / emolliente)
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
●● prunus amygdalus dulcis oil/sweet almond oil    (vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
●●  cyclopentasiloxane   (silicone volatile)
●● dipotassium glycyrrhizate   (umettante)
● sodium hyaluronate (animal)  (additivo biologico) o
● sodium hyaluronate (biotecnologico)   (additivo biologico)
● sodium ascorbyl phosphate   (antiossidante)
● glyceryl acrylate/acrili acid copolymer  (umettante / additivo reologico)
● PVM/ma copolymer  (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / pulizia orale)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● carbomer   (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● dehydroxanthan gum  (stabilizzante delle emulsioni / filmogeno / fissante per capelli / additivo reologico)
●● sodium hydroxide  (agente tampone / denaturante)
● phenoxyethanol   (conservante)
● methylparaben   (conservante)
● propylparaben   (conservante)
Parfum
● benzyl salicylate   (allergene del profumo)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)



Consigliata? Assolutamente SI! E' una buona maschera che lascia la pelle del viso fresca, idratata, compatta, soffice e luminosa. A differenza di altre maschere di questo stesso tipo, non ho sentito nessuna sensazione di bruciore/pizzicore sulla pelle. Considerando il prezzo che costa vale la pena provarla; io sicuramente ne acquisterò altre. Perfetta per l'estate a mio parere.

----------


Un bacione a te Vale, anche per noi è passato 1 anno ^_^ son felice di continuare questa collaborazione ^_^



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

26 commenti:

  1. sai che a me il contorno occhi non è piaciuto per nulla??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io lo tengo in frigo e quando lo applico adoro quella sensazione di freschezza sul contorno occhi... non che faccia miracoli ma di miglioramenti non ne vedo neppure con il gel contorna occhi clinique che costa un abisso rispetto a questo :)

      Elimina
  2. Pensa che un tuo top io ce l'ho nei flop XD

    RispondiElimina
  3. Il mio prossimo acquisto sarà sicuro la maschera essence:) è da un po che la bramo! baci

    RispondiElimina
  4. quanto mi piacciono quegli ombretti di kiko...hanno dei colori stupendi...xò per la mia pelle grassa dopo un pò di mi appiccica e si formano le righe se non metto una base sotto..nonostante questo inconveniente se devo usarli solo per qualche ora e non per una serata o per la disco..li trovo fortissimi

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, anche io ho provato i Color shock della Kiko nonostante non abbiano un inci verde, erano in offerta al 50% e li trovo molto utili in estate quando col sudore nessun ombretto mi dura più di due ore! Li ho portati in vacanza e mi duravano tutto il giorno, anche con 40 gradi... quello chiaro illuminante l'ho quasi finito!!! :-) Bacioni!
    http://biomineralblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Quella crema Essence , per me, è un flop su tutta la linea. :(

    RispondiElimina
  7. Quegli ombretti/eyeliner di Kiko sono meravigliosi *___* che colori e che pigmentazione wow!!!!
    Anche il roll on per il contorno occhi mi ispira molto!
    Il pennello già dalla foto si vedeva che era deludente -_-
    Bacioni cara!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli ombretti Kiko, della Essence, fono ad oggi, ho solo usato prodotti per la nail art, magari uno di questi giorno, vedrò di provare la maschera, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria
    questo tipo di post è sempre interessante, personalmente ho smesso di scriverlo perchè è parecchio impegnativo visto che spesso uso prodotti diversi in tutto il mese. I due eyeshadow di kiko sono veramente carini, ma ormai è da tempo che ho smesso di comprare kiko perchè devo risparmiare, preferisco comprare molto meno per ora solo Mac, poi vedrò in futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. gli ombretti kiko splendida sono davvero bellissimi...mi sono pentita di non averli presi quando li ho visti da kiko
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  11. bellissimo i colori che hai scelto degli ombretti in crema!

    RispondiElimina
  12. gli ombretti sono fantastici;)

    RispondiElimina
  13. kiko ormai è un brand che stra-amo, la essence l'ho sempre sottovalutata un pò ma è ora di provare qualcosa!

    RispondiElimina
  14. Ombretti ogni volta che li vedo m innamoro ..

    RispondiElimina
  15. Belli i colori degli ombretti! Mi dispiace per il pessimo risultato del pennello! :/

    RispondiElimina
  16. mi son innamorata degli ombretti fantasticiiii, oddio che belli!

    RispondiElimina
  17. gli ombretti sono fantastici, il colore è super bello.

    RispondiElimina
  18. caspita gli ombretti sono fantastici!
    strano per il pennello...io ho il set della fraulein38 da piu' di 1 anno ed i pennelli sono ottimi!

    RispondiElimina
  19. Devo proprio provare la maschera mono uso di essence :D

    RispondiElimina
  20. ho provato gli ombretti e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  21. che meraviglia quei due ombretti kiko sono due colori bellissimi è la maschera la proverò io amo tutto ciò che è la cura del corpo ed una volta a settimana faccio sempre la maschera dai provo qualcosa di nuovo...

    RispondiElimina
  22. ma lo sai che anche io boccio il pennello ?? In realtà quelli viso della loro linea da viaggio li boccio tutti quelli occhi sono discreti ... poi beh tutto il resto che dirti?? Mi piace tutto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...