mercoledì 9 ottobre 2013

Fleur De Lune - cosmetici naturali di alta qualità

Image and video hosting by TinyPic  


Fleur De Lune è un'azienda di cosmesi della Valle D'Aosta che realizza una linea di cosmetici in maniera artigianale, utilizzando materie prime, derivanti da coltivazioni eco-sostenibili ed ingredienti acquistati da piccole aziende locali di ottima qualità. I loro prodotti non contengono parabeni, SLS, coloranti e fragranze artificiali. Ma come coloranti utilizzano esclusivamente argille ed estratti di piante, e per le profumazioni solo olii essenziali di origine naturale. Le confezioni sono riciclabili o biodegradabili al 100%.


Io ho avuto il piacere di poter ricevere questo blogger kit:


Contenente:
  • Sapone di karitè, neutro - privo di coloranti e profumi (90 g - 3€)
  • Balsamo labbra al miele - idratante ed emolliente, con cera d'api (4,5 g - 4 €)
  • Mousse di karitè - con burro di karitè, olio di mandorle dolci, olio di cocco e vit. E (115g - 12€)
  • Scrub corpo naturale al pompelmo - con zucchero, olio di mandorle dolci e avocado, e olio essenziale di lavanda (200 g - 12 €)


Chiaramente ho ricevuto delle minitaglie, non full size, quindi la mia review non può essere completa al 100%, ma posso assicurarvi che questi prodotti vale la pena provarli. 

Il balsamo labbra al miele mi fa impazzire, è veramente idratante, anche se l'odore di miele è veramente fortissimo, lo utilizzo la sera prima di andare a dormire per fare dolci sogni eheheheh!  

PAO: 12 mesi
 
INCI: Prunus Dulcis, Cocos Nucifera, Theobroma Cacao, Cera Alba*, Aroma (*prodotto in Valle d'Aosta)

----------

Il sapone neutro è delicatissimo e molto cremoso, lascia la pelle morba e vellutata.   

INCI: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Shea Butterate, Sodium Ricate, Glycerin, Aqua 

----------

La mousse di karitè è un piacere da applicare per chi ha la pelle secca, morbida e cremosa, io la utilizzo soprattutto sulle zone più secche come gomiti ed anche sulle mani (sulle gambe no sennò mi sarebbe durata pochissimo nguèèèèè), è fantastica!

INCI: Butyrospermum Parkii, Prunus Dulcis, Caprylic/Capril Triglyceride, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil

----------

Lo scrub corpo al pompelmo è una goduria assoluta; esfolia delicatamente la pelle, la idrata e stimola i sensi grazie all’olio essenziale di pompelmo rosa, dal profumo fresco ed inebriante.

INCI:  Sucrose, Prunus Dulcis, Persea Gratissima Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Limonene*, Linalool* (*naturalmente contenuti negli oli essenziali)




Oltre ai prodotti che ho ricevuto io, c'è una scelta abbastanza ampia da poter soddisfare tutti i gusti; troverete per esempio: sapone al latte di capra e miele, al patchouli e salvia, alla lemongrass e calendula, alla lavanda, alla menta piperita, alla cioccomenta, ecc; oppure ancora il balsamo labbra alla vaniglia, alla violetta, al caffè, ecc. La linea di prodotti è in continua evoluzione ed a breve saranno disponibili tantissimi altri cosmetici! E' possibile anche far realizzare prodotti con ricette e packaging personalizzati per privati, aziende e bomboniere. Trovo sia un'idea fantastica! Appena ne avrò la possibilità farò sicuramente un ordine, perché son prodotti davvero ottimi!
Provate a richiedere il kit (dico a voi blogger!), son sicura che sarete d'accordo con me! Se avete provato altri prodotti fatemi sapere così magari sò anch'io cos'altro prendere!





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

45 commenti:

  1. Non conoscevo l'azienda, devo guardare sul sito se hanno prodotti che fanno al caso mio :)
    Lo scrub corpo mi attira parecchio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho comprato tante cose da questa marca.
    Lo scrub ql pompelmo è molto buono.

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene quest'azienda, e offre dei prodotti fantastici.. io li adoro!

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano molto questi prodotti, mi sa che dovrò provarli anch'io :) Grazie per le dettagliate informazioni!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa azienda... e mi stra incuriosisce *_* quello scrub, è meraviglioso solo a vederlo *_* vado a spulciare nel sito ^_^

    RispondiElimina
  6. conosco molto bene questi prodotti li uso da tempo soprattutto il balsamo labbra davvero di qualtià eccelsa complimenti

    RispondiElimina
  7. Sulle foto quando gli hai aperti inspirano a provarli. Sia il mousse che lo scrubb mi fanno impazzire!!

    RispondiElimina
  8. Di questo marchio adoro i balsami labbra, idratano tantissimo e a lungo!

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi prodotti mi piacerebbe provarli, in particolare, il sapone, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. non sapevo di quest'azienda mi piacerebeb provare lo scruvb al pompelmo

    RispondiElimina
  11. Ho dato un'occhiata al sito dopo averlo visto in questo tuo post e trovo ci siano molti prodotti ideali per la mia pelle un po' problematica.

    RispondiElimina
  12. la mousse sarebbe il prodotto ideale per me, grazie dei consigli vado al sito grazie

    RispondiElimina
  13. Dalle foto sembrano moooolto invitanti, soprattutto lo scrub e la mousse corpo! :)

    RispondiElimina
  14. Non conosco quets marca, mi informerò!

    RispondiElimina
  15. Davvero eccezionale. Non lo conoscevo come brand. Grazie delle info, utilissime.

    RispondiElimina
  16. io adoro il balsamo labbra al caffè :) ottimo brand super profumoso :)

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi prodotti, mi piacciono molto e mi piacerebbe poterli provare, corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa azienda! Proverò a richiedere dei campioncini da provare! Comunque sembra tutto ottimo! Io amo i prodotti a base di burro di Karité ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand..la mousse sembra panna montata ^^
    che golosa
    tutta da provare
    xoxo

    buona serata

    RispondiElimina
  20. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  21. sembrano degli ottimi prodotti davvero da provare sicuramente

    RispondiElimina
  22. Che bei prodotti,ormai mi sono fatta uno studio su tutto ciò che è bio è questi sono dei validi prodotti soltanto per gli ingredienti che li compongono...mi incuriosiva lo scrub corpo al pompelmo...grazie della tua info...

    RispondiElimina
  23. Penso che questi siano degli ottimi prodotti anche perchè come hai scritto nel post, sono prodotti con ingredienti di alta qualità. Complimenti per come hai recensito questi prodotti.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo prodotto e mi ispira molto :-)

    RispondiElimina
  25. che bello il burrò di karitè, sembra soffice come un gelato. Anche lo scrub mi piacerebbe, adoro ripulirmi bene dalle cellule morte :-)

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti li ho usati tempo fà e mi sono piaciuti tanto..

    RispondiElimina
  27. non conoscevo l'azienda..avrei bisogno del balsamo labbra al miele dopo i primi freddi ne risentono subito...e poi da come lo descrivi mi ha proprio incuriosita

    RispondiElimina
  28. Balsamo labbra al miele - idratante ed emolliente è quello che più mi ha colpito e che mi piacerebbe poter testare deve essere davvero buonissimo.

    RispondiElimina
  29. ultimamente sono sempre alla ricerca di prodotti naturalie questi non li conoscevo vado a fare un giro nel sito

    RispondiElimina
  30. il balsamo labbra al miele è davvero un invito alla prova. interessante ;)

    RispondiElimina
  31. hanno un aspetto bellissimo. ho voglia di provarlI!

    RispondiElimina
  32. solo a vederli mi viene voglia di averli qui sulla mia mensolina dei cosmetici! adoro i prodotti naturali e non conoscevo quest'azienda....lo scurb sembra fantastico....corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  33. che belli, devono davvero essere ottimi a vederli mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  34. sono andata sul sito e hanno dei saponi a pezzi che sono cosi rustici e artigianali. sanno di buono

    RispondiElimina
  35. E' un brand nuovo per me, come mi piacerebbe avere lo scrub al pompelmo!!!!!!

    RispondiElimina
  36. che belli, è un po' che volevo provarli ma prima di caquistare il kit voglio prima smaltire altre cosucce che ho :)

    RispondiElimina
  37. mmh quello scrub dev'essere delizioso *_*

    RispondiElimina
  38. Sono cose davvero meravigliose! Mi piacciono che le confezioni siano curate, adoro il fatto che la mousse sembri panna!

    RispondiElimina
  39. Mi interessa molto lo scrub, di cui non posso più fare a meno...

    RispondiElimina
  40. prodotti naturali e confezioni completamente riciclabili...un sogno!

    RispondiElimina
  41. mi piacerebbe provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  42. sembrano ottimi questi prodotti,da provare

    RispondiElimina
  43. mi ispirano tantissimo i loro prodotti, prima o poi devo provarli!!

    RispondiElimina
  44. Sembrano dei buoni prodottini... lo scrub mi incuriosisce più di tutti, quei cristalli penso che facciano un buon lavoro esfoliante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...