venerdì 25 ottobre 2013

Lo smalto del mese... Ottobre 2013



Post in collaborazione con le mie due tesore *_*
Francesca ed il suo blog
 Sophia ed il suo blog
Nailartfelice  


E' lui il mio smalto del mese...




Ebbene si'... son ancora fissata con gli sugar mat di Kiko eheehehehheh mi piacciono un sacco e passo sopra il fatto che mi durano praticamente solo una giornata :D in particolare questo è il n. 634 lilla chiaro (il colore non è adorabile? *_*)

Dal sito: "smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat.
Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero. Per non alterare l'effetto di Sugar Mat Nail Lacquer, è sconsigliata l'applicazione del top coat.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.
Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.

Flacone da 11 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: 4,90


Purtroppo ora non sono più disponibili ma ci sono tantissimi brand che propongono ancora questo effetto!





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

20 commenti:

  1. Beeello! In effetti anche a me gli smalti Kiko non durano molto. Questo opaco però è proprio carino.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia *-* io mi sto mangiando le mani perché all'epoca non afferrai che si trattava di una l.e. ...e ora in negozio non ci sono più :(

    RispondiElimina
  3. mi mangio ancora le mani, per non averlo preso quando era in offerta -.-

    RispondiElimina
  4. Io prima o poi questi Sugar Mat li devo provare, non ho ancora capito se mi piacciono o no! Magari scelgo un colore delicato come il tuo! :)

    RispondiElimina
  5. il colore è bellissimo ma purtroppo gli sugar a me non piacciono proprio T_T

    RispondiElimina
  6. no vabbe lo voglio è meravigliosoooo

    RispondiElimina
  7. Ancora non li ho provati questi smalti! Bel colore *_*

    RispondiElimina
  8. Il colore mi piace molto però non sono una gran fan di questo finish...tra l'altro mi chiedo quanto sia difficile da rimuovere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficile quanto rimuovere uno smalto coi glitter purtroppo :D

      Elimina
  9. Ma che spettacolo *w*!
    Io ho preso solo quelli luccicosi ma anche questo merita :D

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo! Io ho il lilla dello stesso tipo e ne sono innamorata :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  11. Bellissimooo.. non ho mai provato questi smalti "granulosi". L'effetto mi piace tantissimo ed anche il colore, stupendo *_* Ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo colore.. io della kiko di questa collezione ho il fucsia e devo dire che mi piace parecchio!! :)

    RispondiElimina
  13. il colore e l'effetto mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  14. ma lo sai che non avrei mai detto che fosse così carino?? cavolo peccato solo che sia kiko hehehe scherzi a parte è davvero bello hai fatto bene a nominarlo smalto del mese amoo

    ps scusa se mi leggi solo ora ma lo sai sono partita il 25 per milano e li ero senza pc -_- baciottolooooooooo tesoraa

    RispondiElimina
  15. è molto carino e ti sta bene, ma è una tonalità che su di me non vedrei proprio :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...