giovedì 10 ottobre 2013

NIYO&CO il nuovo stile della pofumeria italiana

Niyo & Co. nasce da 40 anni di esperienza nel mondo della profumeria di Beauty Point Spa. Niyo & Co. declina tutte le categorie merceologiche in 18 marchi esclusivi nati dal know – how di una grande azienda italiana, in un unico concept innovativo profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.


Image and video hosting by TinyPic


L'ispirazione:
N    New, perchè è un format moderno, accattivante e glamour
     Italian, perché testimonia un progetto al 100% italiano
Y    Young, perché custodisce l'essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza
O    Original, perché è la prima volta che la profumeria si esprime attraverso una gamma completa ed esclusiva di prodotti concepiti e realizzati in Italia
&
CO   COnvenient, perché è attento alle esigenze del consumatore finale, che potrà scegliere fra 2000 prodotti di altà qualità ed a prezzi accessibili.


Image and video hosting by TinyPic


Ecco cosa ho avuto il piacere di poter testare:



I prodotti erano contenuti, come potete vedere, in un carinissimo sacchetto celeste che ovviamente riutilizzerò.
Parto col parlarvi dello Shampoo Sculptura personal care Hydra Intense. Uno shampoo nutriente ideale per capelli aridi e sfibrati, per capelli danneggiati da agenti atmosferici o da trattamenti tecnici. Rigenera, nutre e rende i capelli brillanti e setosi fin dalle prime applicazioni.

Flacone da 250 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 4,20 €


INCI:

●● aqua  (solvente)
● magnesium lauryl sulfate  (tensioattivo)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
 tea-lauryl sulfate   (emulsionante / tensioattivo)
●● sodium chloride   (viscosizzante)
● cocamide mipa   (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
Parfum
● DMDM hydantoin   (conservante)
● polyquaternium-7   (antistatico/filmante)
Quat-91 e ● PPG-3 benzyl ether myristate   (condizionante cutaneo / plastificante)
● glycol stearate   (emolliente / emulsionante / opacizzante / tensioattivo)
● PEG-7 glyceryl cocoate  (emulsionante/ tensioattivo)
● PEG-75 shea butter glycerides   (emulsionante)
  cocamide dea  (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
  cocamide mea  (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● alpha methyl ionone   (allergene del profumo)
● coumarin  (allergene del profumo)
Dipentene   (solvente)




Consigliato? Ha il classico profumo degli shampoo professionali, molto buono! Non posso dirvi di essermi trovata male, anche perché mi lascia i capelli veramente morbidi (dopo uso sempre e comunque un balsamo eh), però onestamente non lo riacquisterei perché non è adatto ai miei capelli, già il giorno dopo risultavano unti, è una cosa che mi capita con la maggior parte degli shampoo purtroppo.

----------

Finisher Primer viso, n.01 beige; adatto a tutti i tipi di pelle.
Idratante. Privo di parabeni. Dalla texture abbastanza fluida, risulta setoso, ricco ed efficace, e dona alla pelle un aspetto sano, luminoso ed uniforme. 
E' unisex e può essere utilizzato dall'uomo dopo la rasatura.

Tubetto da 30 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 9 €


INCI:

●●  cyclopentasiloxane   (silicone volatile)
●● aqua  (solvente)
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
●● silica   (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
● isononyl isononanoate    (agente antistatico / emolliente / condizionante cutaneo)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● polymethylsilsesquioxane   (opacizzante)
● PEG/PPG-18/18 dimethicone  (emulsionante)
● propylene glycol dibenzoate  (condizionante cutaneo)
● disteardimonium hectorite   (stabilizzante / additivo reologico)
●● sodium chloride   (viscosizzante)
● polysilicone-11   (filmogeno)
● benzyl alcohol   (conservante/solvente) o
● benzyl alcohol   (allergene del profumo/conservante/solvente)
● sodium dehydroacetate   (preservante)
●● argania spinosa kernel oil  (emolliente / condizionante cutaneo)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● dehydroacetic acid   (conservante)
●●  methicone    (antistatico / emolliente)
● lauroyl lysine  (viscosizzante)



Consigliato? Si, anche se per i miei gusti è un po' troppo liquido, in effetti avevo bisogno di un primer e mi ci sto trovando abbastanza bene, seppur usandolo comunque raramente, quando ho bisogno che il trucco mi duri più ore, altrimenti mi viene uno sfogo di brufoli incredibile! Va utilizzato con cautela nel caso abbiate la pelle con problemi di acne ed imperfezioni, e possibilmente non tutti i giorni. Vi ho parlato meglio dell'utilizzo del primer QUI.


-----------


Eyeshadow Beauty Point cosmetics lustrous marrone 
 
Un ombretto molto carino dal finish perlato, un color bronzo più tendente al marrone con riflessi dorati, abbastanza pigmentato e scrivente, cremoso e facilmente sfumabile. Posso tranquillamente utilizzarlo tutti i giorni per il mio solito trucco "soft" quando ho poco tempo e mi trucco sempre con gli stessi prodotti che metto appositamente proprio davanti alla mia postazione. Di solito applico prima il correttore o comunque una base e la durata è media.


Confezione da
PAO: 36 mesi
Prezzo: 5,90 €



----------


Smalto Lillalab n.48, di un bellissimo color prugna, perfetto per questa stagione autunnale! Non mi esprimo sulla durata, perché sapete che cambio smalto ogni 2-3 giorni, non solo perché son fissata con colori ed abbinamenti, ma anche perché difficilmente uno smalto mi dura più di tot giorni.

Flacone da 6 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 1,90 €


----------

Infine il prodotto che mi è piaciuto di più (per il colore eheheheh), cioè la matita occhi Lillalab n.10 viola.
Una formula innovativa con un’altissima concentrazione di pigmenti. La morbida texture regala una facile applicazione e un assoluto comfort. L’aderenza è perfetta e la tenuta eccellente e permette un perfetto make up dall’effetto smokey eye (all'interno della rime inferiore però non è che abbia sta gran durata). Disponibile in 10 nuances.

PAO: 36 mesi
Prezzo: 3,50 €


-----------


Image and video hosting by TinyPic

 
Tutti i prodotti potete trovarli sull'e-shop, anche se per il momento il sito è in manutenzione credo, ed ovviamente negli store... voi ne avete uno vicino? Io no (chevelodicoafà!)!!! Se siete più fortunate di me vi consiglio di dare un'occhiata a tutta la linea makeup che secondo me merita, ma anche ai prodotti per il corpo, ho ricevuto il loro depliant e devo dire che m'ispira tantissima roba (chevelodicoafa 2 la vendetta!!! ahahahahah)





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

19 commenti:

  1. wowo che bello che hai provato questi prodotti la penso esattamente come te su tutto ^_^ sei sempre bravissima complimenti tesoroo

    RispondiElimina
  2. purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di provare questi prodtti che sincermante ne avrei bisogno,perchè ultimamente ne schampoo ne creme riescono a soddisfarmi speriamo che dal loro sito riesco a trovare qualcosa che fa al caso mio grazie

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce l'ombretto *_* il sito è in manutenzione... lo spulcerò quando sistemeranno XD

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito molto parlare...mi piacerebbe provarli..

    RispondiElimina
  5. Trovo che sia sempre bello avere una vasta gamma di scelte riguardo i cosmetici! Mi piacciono molto i prodotti e hanno dei prezzi davvero vantaggiosi!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. da me non ci sono mai queste belle cosine, vivo proprio in un posto di M!!!!

    RispondiElimina
  7. mi piaverebbe proprio poterli provare ;-)

    RispondiElimina
  8. come sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare molto in giro ma non ho mai provato i loro prodotti: mi sembrano molto validi

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questo brand, ma mi piacerebbe, anch'io ho il tuo stesso problema per quanto riguarda i capelli e non è facile trovarne uno come si deve :(

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti a dir poco eccezionali davvero ottimi.

    RispondiElimina
  12. prodotti davvero tutti eccellenti...conosco la fama di questo brand...davvero unico

    RispondiElimina
  13. sei estremamente precisa nei commenti, how

    RispondiElimina
  14. Che belle cose che vedono i miei occhi , amo il mak-up mi farò regale qualcosa da mio marito hihihi grazie x l'info...

    RispondiElimina
  15. la profumeria è favolosa
    ma gli inci... lasciano a desiderare

    RispondiElimina
  16. Ne hanno appena aperto uno abbastanza vicino a casa mia. Ora sono proprio curiosa di entrarci :)

    RispondiElimina
  17. Prodotti nuovi, brand nuovo! Grazie per la dritta perchè non lo conoscevo..tanto per cambiare qui da me non c'è ma chissà...forse un giorno ci capiterò in una grande città :)

    RispondiElimina
  18. sto provando diversi prodotti e a me piacciono molto. continuo e poi ti saprò dire ;)

    RispondiElimina
  19. Prodotti magnifici e davvero ottimi, li sto usando e non li lascio più, troppo qualitativi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...