mercoledì 16 ottobre 2013

Nuovissima ed intrigante linea White Musk Smoky Rose di The Body Shop


Indossa la nuova fragranza carismatica, sensuale e femminile WHITE MUSK SMOKY ROSE... hai voglia di osare?


Image and video hosting by TinyPic


Lanciata nel 1991, la classica fragranza White Musk di The Body Shop, è stata in assoluto la prima fragranza cruelty-free, in cui la fragranza del muschio è stata creata manualmente invece di essere prelevata dalla secrezione prodotta dalle ghiandole odorifere di un piccolo cervo (il Moschus Moschiferus, originario dell'Asia Centrale).
Anche questa nuova linea è cruelty-free, e andrà ad arricchire il range del muschio bianco. Inoltre contiene alcool biologico proveniente da una cooperativa dell'Ecuador (Commercio Equo).

Note di testa: bergamotto, pepe rosa e mirtillo
Note centrali: smoky rose, fiore del tabacco e fiori d'arancio
Note di base: muschio e fiore dell'Elicrisio 

Image and video hosting by TinyPic

-Eau de Parfum 30 ml (25€)
-Eau de Toilette 30/60 ml (15/25€)
-Spray profumato 100 ml (11€)
-Idratante corpo 250 ml (12€)
- Docciagel 250 ml (9€)



Tutti questi prodotti saranno disponibili online e nei punti di vendita dal 18 ottobre 2013.




*comunicato stampa

20 commenti:

  1. sono davvero incuriosita da questa nuova fragranza
    xoxo
    buona serata stella

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. Al più presto devo fare un ordine di questo brand, non ho proprio niente ed i loro prodotti mi incuriosiscono molto ! Devo assolutamente recuperare :D

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. e bellissima la bottiglietta è la fraganza sarà ottima.

    RispondiElimina
  5. mi attira molto questa nuova collezione, però per adesso io passo... dal loro sito ho ordinato due volte in una settimana proprio due settimane fa, quindi per un po sono a posto!! :)

    RispondiElimina
  6. mmmmm non vedo l'ora di comprare qualcosa di questa nuova linea.....la confezione è già tutta un programma *-*

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacerebbe capitare in uno store The Body Shop per dare un'annusatina!

    RispondiElimina
  8. anche io voglio fare un salto da The Body Shop!
    Oggi da me si parla di accessori…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  9. Quando torno a parma vado ad annusarla...a genova non c'è più the body shop :( Eli

    RispondiElimina
  10. Molto elegante e bella la confezione..vedo se qui vicino c'è un body shop

    RispondiElimina
  11. Ho alcuni profumi della The Body Shop e sicuramente li trovo stupendi, uno più dell'altro. Sarebbe bello poter avere un negozio vicino casa, perché proprio i profumi preferisco acquistarli da vicino. :/

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe molto provarla :-) ma veramente fanno questa crudeltà a quelle povere bestiole??? Maledetti!!!

    RispondiElimina
  13. proverò al più presto quesi prodotti , sono curiosa

    RispondiElimina
  14. vorrei provare questi prodotti del the body shop,mi piace che abbiano fatto tutta la linea..ottima idea regalo per Natale *_*

    RispondiElimina
  15. io ho quello classico, con la confezione viola e mi piace tantissimo! sarei curiosa di sentire anche questo

    RispondiElimina
  16. ma sai che non ho mai acquistato...con questa presentazione mi hai incuriosita molto di piu'. Grazie

    RispondiElimina
  17. la profumazione al muschio mi è sempre piaciuta poi questo brand ha catturato spesso la mia attenzione...molto presto farò un bell' acquisto

    RispondiElimina
  18. Questo profumo sarà davvero bellissimo, il packangig è bello,chissà che odore avrà, devo provarlo assolutamente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...