lunedì 7 ottobre 2013

Ordine BBcream Italia

Buona sera ragazze, qualche settimana fa ho effettuato il mio primo ordine sul sito BBcream Italia, ora voglio farvi vedere cosa ho preso (anche se chi mi segue su FB/Instagram già lo sa):




  • Set travel essential Real Technniques, con all'interno 3 pennelli full-size (Multi task brush, Domed Shadow Brush, Essential foundation brush) + la custodia porta pennelli - prezzo 26,25 €
  • Balsamo labbra al miele Jason Organic -  prezzo 2,93 €

Ho potuto approfittare delle spese di spedizione gratuite (c'era una promo grazie al traguardo raggiunto su FB); il carrello all'inizio era strapieno ma ho cercato di contenermi il più possibile, complice il fatto per esempio che non tutti i prodotti erano disponibili; avrei voluto tanto provare la famosa maschera viso della Queen Helene... ma pazienza, sarà per la prossima volta sicuramente! Perché dico sicuramente? Perché come vi dicevo avrei preso tantissime cose, il sito mi piace un sacco, ci sono tante belle novità e di certo ci saranno altre occasioni per acquistare, ma quello che mi ha sempre frenato sono le spese di spedizione che variano in base al peso del pacco (per questo ne ho approfittato adesso!).
Ho pagato tramite paypal, quindi tutto veloce e sicuro! Il corriere è GLS (o Bartolini a seconda della spedizione che scegliete); per quanto riguarda i tempi di consegna, per farvi capire, ho effettuato l'ordine il 18 settembre e l'ho ricevuto il 25 settembre (nel mio caso è successo un disguido col corriere, cose che capitano, e poi comunque abito in Calabria, ed i pacchi mi arrivano sempre dopo :D ).
Nel pacchetto però vi erano 3 campioncini; l'unica cosa strana che ho notato è che non vi era la fattura, ma comunque avete sempre quella inviata tramite e-mail.
 
Il balsamo labbra non vedo l'ora di provarlo, per me è una super novità, l'ho preso un po' alla cieca! Ma...i pennelli...non sono bellissimi? Io ho letto solo review positive... e tutte su fb mi hanno consigliato di prenderli (anche perché col set si risparmia, se pensate che il singolo pennello costa dai 14€ in su)! Voi cosa ne dite? Li avete? Come vi trovate? ^_^
 


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

17 commenti:

  1. ...bellissimi i pennelli...mi tentano!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Quei pennelli devono essere belli morbidi! Poi facci sapere!! :)

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei prenderli quei pennelli, ne ho sempre sentito dire bene e mi ispirano un sacco!! :)

    RispondiElimina
  4. ottimi quei pennelli, ho il Core Set, ma ne vorrei altri!

    RispondiElimina
  5. Vedrai che con i pennelli ti troverai strabene!!!
    Son curiosa di sapere come sarà il burrocacao
    PS: la Queen Helene l'ho presa su Amazon a 3€ + 6€ di spese di spedizione, avendone prese 3 (me, sorella + amica) a me è convento rispetto a BB cream italia.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sembrano buoni i pennelli! Sono belli cicciotti! :-) Facci sapere! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. Ho anche io questo travel set ed è diventato parte della mia quotidianità!
    Ti troverai divinamente <3

    RispondiElimina
  8. mi incuriosiscono i pennelli ;)

    RispondiElimina
  9. Favolosi i pennelli, li ho presi a Londra e sono tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe molto prendere uno dei set dei pennelli Real Techniques! E su BBcream Italia ci sono un sacco di altri prodotti che proverei volentieri!

    RispondiElimina
  11. Voglio anche questi rt *_* Ti consiglio anche di provare il campioncino di egyptian magic *_*

    RispondiElimina
  12. Ho già alcuni pennelli RT e li adoro :D Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  13. Cara, ma questi sono i famigerati pennelli che agognavi? sono bellissimi!!!!!!
    Hai fatto bene a prenderli! *_*

    RispondiElimina
  14. Oh i pennelli RT me sembrano un po cari in questo web site :S

    RispondiElimina
  15. *_* questi pennelli sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...