domenica 20 ottobre 2013

Più di mille tentazioni... Ottobre 2013



Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog



Image and video hosting by TinyPic
 Sephora Disney Ariel princess collection, qui in Italia non la vedremo mai, ma è così bella *_* e poi adoro Ariel *_*

 -



Image and video hosting by TinyPic
Fixdesign Borsa in Suede della nuova collezione autunno/inverno (147 €), molto bella adoro lo stile della fixdesign, io e Lisa in questo siamo super d'accordo :P

-


Image and video hosting by TinyPic
The Body Shop linea honeymania, sarà pure dolcissima e mielosa appunto, ma a me ispira troppo *_*

-


Image and video hosting by TinyPic
Ho trovato su Banggood questa bellissima maglia in pizzo (c'è anche bianca *_*), spero di trovarla in giro magari simile! Lo so ragazze son fissatissima col pizzo :D



E questo per ora è tutto, io ed il mio bel raffreddore vi salutiamo e vi auguriamo una buona domenica :P spero lo sia almeno per voi <3



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

19 commenti:

  1. Anche io Adoro Ariel da sempre e il pack è proprio bello!!! UN vero peccato!!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/arrampicatori-sociali.html

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa!!! Ottima opinione e se ti va ti aspetto nel mio ultimo articolo!!! Buon pomeriggio Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/il-biondo-caldo-quali-colori-adatti.html

    RispondiElimina
  3. Ma davvero quante tentazioniiiiiiiiiiiii.....

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh bellissima la borsa!!!!non mi tentare!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima la maglia di pizzo Maria<3

    RispondiElimina
  6. La palette e tutta la collezione di ariel sono fighissime...mi rode un sacco che queste cose non arrivino mai in italia :( Eli

    RispondiElimina
  7. La borsa *.* lascia senza parole :-*

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro il pizzo e quel vestitino è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  9. Come si può non essere fissati con il pizzo?? È sempre così bello! Anche la borsa é molto carina

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria
    le maglie in pizzo sono una mia debolezza. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  11. Noooo, io voglio la collezione su Arieeeeel :'((((

    RispondiElimina
  12. Ti ho appena aggiunta anche su Instagram :)

    RispondiElimina
  13. come non adorare lo stile di fxdesaign,mi trovo assolutamente d'accordo con te e con lisa.Un bacio

    RispondiElimina
  14. Adorabile vestitino! *.*
    nuovo post da me, ti aspetto!

    RispondiElimina
  15. anche io sono in fissa con il pizzo!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  16. Foto meravigliose! Che bella la borsa!!!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  17. vorrei tutta la linea The body shop :-)

    RispondiElimina
  18. Sai che ho ordinato da un sito cinese una maglia in pizzo simile?? cioè sto periodo sto in fissa con il pizzo, preso anche due top in pizzo da asos, ma uno devo rimandarlo indietro perché mi va troppo grande uff :(

    RispondiElimina
  19. la maglia in pizzo piace anche a me ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...