lunedì 11 novembre 2013

Haul (un saluto da me e dalla mia pigrizia :D )

Che titolo scemo ahahahahah vi chiedo scusa ragazze, non scrivo ormai da qualche giorno! E non per mancanza di tempo, ma per colpa della mia pigrizia! E' uno di quei periodi che vorrei e dovrei fare 300 cose al giorno, e alla fine se ne faccio una e mezza è già qualcosa! La giornata vorrei davvero che fosse di 48 ore!!! Vorrei fare tutto per bene... ma poi mi rendo conto che il tempo è quello che è, quindi mi prendo di nervi e non combino niente di buono!  Quindi questo è un haul un po' in ritardo perché qualche foto l'avevo già messa su Instagram :P

Protagoniste ELF ed Yves Rocher



Dal sito Elf, approfittando del 50% di sconto, ho preso:
  • precision liquid eyeliner, black
  • maximum coverage concealer oil free, nude
  • mineral lip tint spf 8, blush
  • wet gloss lash&brow clear mascara
  • powder, blush, contour (ne ho presi 2 mannaggia a me ho sbagliato :D ), angled eyeliner, kabuki brush della linea studio
  • eye crease, smudge, blending eye brush della linea base
Vi farò vedere poi tutto in dettaglio nei prossimi post, visto che ne ho presi e ne ho tanti altri di pennelli della Elf, se vi va posso farvi un post apposito :)

Voi direte: "ma perché tutti sti pennelli?"  
Ma è semplice... questo è il periodo della fissazione per i pennelli... logico :D 
ahahahhaha poi hai voglia a lavarli tutti...  su Instagram nei prossimo giorni aggiungerò la foto per farvi rendere conto di quanti ne ho, e quanti ne uso... 
forse sono nella media (di noi pazze appassionate di makeup) o forse no :D

Per saperne di più sugli ordini online ELF, cliccate qui e qui

Stavolta il pacchetto ci ha messo un bel po' ad arrivare (probabilmente per via della promozione). In ogni caso potete star tranquille perché il pacco è tracciato (non è come prima) ed il corriere è SDA!

----------




Per quanto riguarda Yves Rocher,  nella prima foto ci sono i prodotti che ho ordinato tramite catalogo da una presentatrice:
  • eau de toilette da 100 ml e bagnoschiuma della linea natalizia Vanille d'or
  • crema mani sublimatrice 2 in 1
  • balsamo labbra nutriente bio
  • balsamo labbra della linea natalizia al cacao e pistacchio
Nella seconda foto ci sono i prodotti che mi ha regalato il mio ragazzo e che ha preso al negozio, lontanissimo da me:  (applauso al mio ammore che entra in questi negozi per me *_*)
  • mi è piaciuto l'odore del balsamo al cacao e pistacchio e quindi ho voluto anche il gel doccia profumato :P
  • della linea culture bio ho voluto il gel fresco detergente all'aloe vera ed il gommage delicato per il corpo
  • doccia crema alla noce di macadamia del Guatemala
  • crema mani al cacao e lampone
Nell'ultima foto ho rimesso tutti i prodotti che trovate nel catalogo natalizio (link).

E per ora è tutto... :D

baci baci :*



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

11 commenti:

  1. Il pennello da blush l'ho regalato ad un'amica ed è rimasta contentissima!

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti!!!! :D anche io sono in fissa per i pennelli in questo periodo ahaha
    il tempo non è mai abbastanza ti capisco perfettamente

    un bacione cara
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wow ma sai che io non ho mai provato nulla elf??? invece la yr fa anche una linea bio??? wow

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, anch'io è un periodo in cui dovrei fare mille cose e non ne combino mezza!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto un periodo di pennellite acuta.. dopo averne comprati circa 14 ho deciso che per ora sono apposto XD

    RispondiElimina
  6. Ci sono diversi prodotti Yves Rocher che hai preso che proverei volentieri!!
    Eh, saranno anche i primi freddi ma anche io ultimamente dovrei fare mille cose ed è già tanto se ne concludo una!! :-/

    RispondiElimina
  7. anch'io sto usando dei prodotti della Rocher e sono davvero buoni...gli altri non li conosco ma devono esseri ottimi :)

    RispondiElimina
  8. della yves rocher ho preso vanilla pailletes fluido corpo e shower gel da provare ancora...dei bagno schiuma le jardin de monde adoro fiori di loto ora sto provando lavanda della provenza^_^

    RispondiElimina
  9. direi che il tipo di questo post poteva essere SuperHaul! Facci sapere come ti trovi con i pennelli Elf!!

    RispondiElimina
  10. Quel correttore Elf è fenomenale! :D

    RispondiElimina
  11. mi hai fatto venir voglia di riordinare alla elf, passata una vita dall'ultimo ordine, prima ero praticamente drogata dei loro prodotti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...