mercoledì 27 novembre 2013

Lo smalto del mese... Novembre 2013

Post in collaborazione con le mie due tesore *_*

Francesca ed il suo blog


 Sophia ed il suo blog


Ho pubblicato il post in ritardo stavolta rispetto a loro due, sia perché c'ho i guanti ed ho difficoltà a premere i tasti sulla tastiera (fa freddissimo ed io son freddolosa... sì, tengo i guanti anche in casa :D ), sia perché ho voluto rifare le foto per il collage... a questo smalto ci tengo particolarmente... perché...


Perché è stupendoooooooo e me lo ha regalato Francesca per il mio compleanno ^_^ 

Si tratta dello smalto della Kiko n.808 rosa anguria perlato della linea Quick Dry nail lacquer. Contentissima stavolta di dirvi che potete far affidamento al colore che vedete in foto (non devo neppure scervellarmi a descrivervelo :D ) e non alla foto che c'é sul sito della Kiko, perché lì il colore risulta troppo più scuro.
Visto che splendido rosa? E che riflessi dorati? IO LO ADORO!!! <3

Descrizione dal sito:
"Smalto ad asciugatura extra rapida in 40 referenze colore. Facile e veloce da applicare, Quick Dry rivoluziona i tempi d’attesa dell’asciugatura grazie alla sua speciale formula arricchita con ingredienti in grado di fissare il colore velocemente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi. La texture, inoltre, contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto colore immediato. I componenti, inoltre, esaltano la lucentezza del colore e, una volta asciutto, lo smalto ha un finish intensamente brillante. L’applicazione è facile e veloce grazie al maxi pennello piatto che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura omogenea e senza striature. Quinck Dry è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi."

Flacone da 10 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: 3,90 € (adesso li trovate in sconto a 1,90 €)

Decisamente migliori questi smalti, rispetto a quelli precedenti! L'applicatore finalmente è grosso e piatto e garantisce una stesura impeccabile; il prodotto si asciuga in fretta ed ha anche una maggiore durata, anche senza top coat! Sicuramente ne proverò altri!
Voi avete provato qualche smalto di questa linea? :)




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

23 commenti:

  1. non ho ancora provato questa linea di smalti kiko,il colore mi piace moltissimo,lo voglio prendere.Un bacio

    RispondiElimina
  2. ...non ho provato questi smalti...questo è molto carino...mi piace il colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Mi piace tantissimo quel riflesso dorato *_* gli smalti cangianti sono i miei preferiti ^^

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anch'io!! E' il primo della linea ad asciugatura rapida che ho preso e il colore è proprio quello delle tue foto: adorabile! E finalmente asciugano prima degli smalti della linea classica. Però, alla seconda passata, non è che asciughino così in fretta come dicono, almeno su di me. Per la durata senza top e base, io non saprei: uso sempre top e base e, con essi, arriva a 4 giorni integro (se ci sto attenta e non lavoro, però).

    RispondiElimina
  5. bellissimo e i riflessi dorati si notano davvero tanto

    RispondiElimina
  6. che bello wowow ancora non ho provato questi smalti e non ne ero attratta ma dopo questo tuo post sono decisamente curiosa diavoletta tentatriceee <3

    RispondiElimina
  7. questo smalto ha un colore bellissimo... molto in linea con il tuo blog... hihihi!! io ne ho uno simile a lavoro della lcn ma è più scuro... comunque i rosa/viola con riflessi dorati sono sempre stupendi!! :)

    RispondiElimina
  8. Penso che a breve acquisterò qualche smalto di questa collezione, anche questo colore è bello :)

    RispondiElimina
  9. non li ho mai provati... ma il colore è strepitoso!! mi piace!!!

    RispondiElimina
  10. L'applicatore è come piace a me...il colore così riflessato è davvero bello! poi adoro il fucsia :)

    RispondiElimina
  11. Il colore è davvero bello. Non ho ancora provato questi smalti di Kiko.

    RispondiElimina
  12. Io ho provato il color prugna di questa linea, ma a parte il pennellino migliore non ho trovato tutta questa differenza. Devo provarlo sicuramente meglio ;)

    RispondiElimina
  13. Come sono contenta di leggere che ti sia piaciuto!Io sono sempre attratta dai rosa-oro ma quando ho visto questo mi sei subito venuta in mente tu e non ho potuto non prendertelo!
    Tanti tanti bacetti!

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo smalto!! considerando l'offerta che c'è adesso, sarebbe proprio da acquistare!!! :)

    RispondiElimina
  15. Non ho ancora provato questi smalti, rimedierò! Che bello che è questo colore! :)

    RispondiElimina
  16. Davvero bellissimo questo colore ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. Non impazzisco per gli smalti rosa, ma questo wooow o_o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...