domenica 3 novembre 2013

Top&Flop... Ottobre 2013: un solo flop di "lusso" + review rossetti Colour Crush di The Body Shop


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog 

Nei top:
  1. rossetti Colour Crush di The Body Shop (review più giù :D )
  2. crema nutriente Dove deepcare complex (molto buona e profumata, ve la recensirò presto!)
  3. matita eyeliner MUA intense colour  royal blue (stupenda!!!)
  4. ombretto cremoso color tattoo 24h di Maybelline n.70 metallic pomegranate (senza dubbio il mio ombretto in crema preferito del periodo - QUI la review del n.15 endless purple)

Nei Flop:
  1. vernis à lèvre gloss stain Yves Saint Laurent n.05 rouge vintage
Sebbene queste tinte per labbra siano osannate da tutte, io mi ritrovo a dover bocciare questa... perchè? Perchè costa sui 28 € e su di me ha la stessa durata di un lipgloss! Giusto per fare un paragone, sulle mie labbra hanno la stessa durata gli Stay with me della Essence, che costano sui 3 €! Ho speso tanti soldi su prodotti che non meritavano, ma così tanti per uno solo no, mai! Ed a me piange il cuore! Per carità è un bel colore, il packaging è molto bello, il prodotto è confortevole e non secca le labbra, non è appiccicoso e mi sta anche bene devo dire, in generale è un buon prodotto, ma sono rimasta troppo delusa dalla durata! Addirittura a certa gente rimane intatto che se beve/mangia! Ma io mi chiedo una cosa: come azz è possibile? Boh forse sono io che mi massacro le labbra... onestamente nessun rossetto/tinta mi tiene più di 4 ore. Per assurdo le 2 tinte labbra dell'Avon che possiedo, mi durano molto di più! Mi fa talmente rabbia sto prodotto che vorrei disfarmene... non so ancora come! E se lo mettessi nella prossima beauty adoption? Ragazze però voglio tanta partecipazione perchè si tratta di un prodotto costoso, quindi fatemi sapere cosa ne pensate in un commentino qua sotto. L'ho utilizzato solo due volte, è praticamente intatto (non ho usato nemmeno il pennellino in dotazione perchè lo trovo scomodo). E' un colore molto bello e portabile! Ditemi voi io potrei anche pensare di scambiarlo/venderlo.

----------

Ma ora parliamo dei fantastici rossetti Colour Crush di The Body Shop

Una nuova collezione di make up costituita da 24 rossetti, dalla leggera fragranza di rosa, che contengono pigmenti ultra fini ed Olio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia, che conferisce alle labbra una naturale brillantezza ed una idratazione duratura.Ideale per tutti coloro che desiderano avere labbra morbide e luminose in maniera naturale.


 
Packaging delizioso!!! Ve li avevo già "presentati" qui , poi ho avuto il piacere di riceverli dall'azienda... e non immaginate la felicità!!!

In ordine (da sinistra): 
n. 101 red siren (il rosso per eccellenza)
n. 125 crazy sexy crimson (rosso ciliegia abbastanza scuro)
n. 201 red hot raspberry (fuchsia)
n. 230 rush of pink (rosa freddo)
n.305 golden flirt (marroncino/tortora)
n.315 coral kiss (corallo che va più sul pescato)

In tutto sono 24 tonalità, divise fra rosso, rosa e nude. Non vi resta che andare sul sito e scegliere quelle che più vi piacciono! Son sicura che questi rossetti non vi deluderanno!
Son tutti molto belli, ma i miei preferiti sono il n.201, 230 e 315 :) (gli swatches li trovate più giù... anche se fatti col flash perchè qui c'è stato brutto tempo, poi magari nei prossimi giorni farò altre foto e le inserirò nel post!)

Stick da 3,5 g
PAO: 18 mesi
Prezzo: 11 €
Link prodotto

Inci (del 101): Triisostearin (Skin Conditioning Agent), Hydrogenated Polydecene (Skin Conditioning Agent), Isocetyl Stearate, Mica (Opacifier), Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Cera Microcristallina (Stabiliser/Emollient),Ethylene/Propylene Copolymer (Film Former), Diisostearyl Malate (Skin-ConditioningAgent), Sorbitan Isostearate (Emulsifier), VP/Hexadecene Copolymer (Film Former),Cera Alba (Emulsifier/Emollient), Prunus Avium Seed Oil (Skin-Conditioning Agent),Sclerocarya Birrea Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Stearalkonium Hectorite(Viscosity Modifier), Parfum (Fragrance), Propylene Carbonate (Solvent), Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate (Antioxidant), Tocopherol (Antioxidant), Tin Oxide (Opacifying Agent), Citronellol (Fragrance Ingredient), Linalool (Fragrance Ingredient), Hydroxycitronellal (Fragrance Ingredient), Alumina (Bulking Agent). [+/- CI77891 (Colorant), CI 45410 (Colorant), CI 15850 (Colorant), CI 45380 (Colorant), CI19140 (Colorant), CI 77491 (Colorant), CI 15985 (Colorant), CI 77492 (Colorant), CI42090 (Colorant), CI 77499 (Colour)]..



Son cremosi, idratanti, coprenti e piacevoli da stendere sulle labbra! La durata è media (circa 2/3 ore), quelli più pigmentati hanno una maggior tenuta (in particolare il 101 ed il 201. Credo userò solo questi d'ora in avanti, perchè sta per cominciare il freddo e le labbra cominciano a fare i capricci (ho le labbra abbastanza secche purtroppo!), ma questi rossetti le mantengono ben idratate.



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

34 commenti:

  1. Sono bellissimi i rossetti the body shop :)) baci

    RispondiElimina
  2. Belli i rossetti...diciamo che mi piacciono tutti ahahahah :) e anche il costo è accessibile :)

    RispondiElimina
  3. ciaoo carissima! eccomi finalmente a trovarti nel tuo blog....sono stata latitante..in linea generale nel mondo blogger...
    A me il rossetto ( l'unico che ho di The body )piace molto...soddisfatta della nuance scelta ( un viola susina) e anche della durata...
    Per quanto riguarda il lip YSL non sei la prima che sento che non si trova bene..una mia cara amica ne aveva uno rosa ( anche io ne ho uno) e diceva che non le durava niente e che le infilava nelle pieghette...io sinceramente..applicando prima un lip balm e fissandolo ( come faccio in generale con glossy vari) un velo di cipria mi trovo bene...

    RispondiElimina
  4. bellissimo post... anche io adoro i rossetti the body shop... me ne sono comprati diversi e li uso sempre!! peccato invece per la tinta per labbra.... fai bene a darla via se a te non dura... io ho comprato quelle della L'Oreal, le shine caresse e devo dire che sono divine... durano un sacco di ore e non seccano le labbra.. il prezzo è intorno ai 10 euro, poi dipende dove le trovi... te le consiglio! :)

    RispondiElimina
  5. Madòò ma quanto bello è quell'ombretto in crema Maybelline?! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!
    Io non ho mai acquistato una sola di quelle tinte YSL, perchè testandola in profumeria mi aveva dato una brutta sensazione di "appiccicosità" che non sopporto...!

    RispondiElimina
  6. peccato x la tinta ysl! da provare gli ombretti in crema maybelline!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria, buona domenica! Concordo sull'ombretto in crema..oltre ad avere un colore bellissimo, è anche uno dei miei preferiti:)

    RispondiElimina
  8. Belli i nuovi prodotti The Body Shop...ne ho provato uno e devo dire che è niente male!

    RispondiElimina
  9. ho già sperimentato la fregatura di alcuni prodotti costosissimi... io ho due smalti di Dior che vorrei volentieri defenestrare!
    a volte marca e prezzo non vanno di pari passo con qualità.
    peccato, perchè è davvero un bel colore!

    RispondiElimina
  10. ma daii mi sconvolge leggere che la tinta ysl non ti è piaciuta ... ma forse è un problema di quel colore che hai tu ?? a vedere le foto sembra molto diversa la consistenza rispetto alla mia bohhh .. bellissimi i rossetti di the body shop *_*

    RispondiElimina
  11. Lo sai che il gloss Ysl l'avevo visto già recensito come "flop" tempo fa da qualche altra parte? Di sicuro un acquisto da evitare...

    RispondiElimina
  12. Bellissimo l'ombretto della maybelline "__" Lo voglio!!!!!!!
    Molto belli i rossetti: andrò a vederli di persona ,))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  13. I rossetti di The Body Shop mi attirano tantissimo....! Le tinte YSL non mi attirano proprio per l'effetto gloss (che mi ricorda la scarsa durata!).

    RispondiElimina
  14. Che belli i rossetti the body shop!
    Adoro anche io pomegranate! Che peccato la tinta d ysl:( io ne ho una e m dura davvero molto

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i rossetti TBS! :)
    Per quanto riguarda la tinta di YSL è un bel peccato anche perché è un prodotto piuttosto costosetto! :/

    RispondiElimina
  16. Io ho due tinte YSL molto chiare e... hai ragione sulla durata! E io che speravo quelle più scure reggessero di più.
    Prova quelle MAC/Kiko e fammi sapere se noti la differenza :)

    RispondiElimina
  17. La tinta ysl bocciata? Oh my god!!! Però se ti dura poco fai bene a bocciarla ed essere pure arrabbiata!!!!! Pure Clio se non sbaglio qualche colore l'aveva bocciato ...mi spiace tanto.Eli

    RispondiElimina
  18. mi terrò di sicuro alla larga dalla tinta di ysl.mi piace la punta di blu della matita di mua...ps:io li sto adorando i rossetti di the body shop.l'unico che non mi piace è il marrone,solo perchè non è un colore adatto a me

    RispondiElimina
  19. Sono rimasta malissimo per la tinta fra i Flop O.O
    Io ne ho provata uno (quello rosa caramella, per intenderci) e mi ero trovata divinamente, lo trovavo un prodotto molto valido! :S
    Che peccato, per quel che vale :(

    RispondiElimina
  20. Bellissimo l'ombretto in crema! ;-)

    RispondiElimina
  21. che peccato per il gloss :( e i rossetto the body shop hanno dei colori stupendi o_o

    RispondiElimina
  22. Che fregatura la tinta :(
    La crema dove mi piace moltissimo, specialmente il profumo. I rossetti TBS sono davvero belli, li ho visti anche in negozio ed è stata veramente dura resistere!

    RispondiElimina
  23. bellissimi i rossetti....tutti i colori! mi piace molto anche la matita Mua ;-)
    Grazie per le info sul lip ;-) , io non li amo particolarmente e quindi non mi pongo il problema ma questo colore e' cmq bellissimo

    RispondiElimina
  24. wow quei rossetti hanno dei colori davvero brillanti e anche il color tattoo è bellissimo :)
    TheCreativity4you

    RispondiElimina
  25. ...ho una tinta ysl ed è ottima...magari alcuni colori rendono meglio...un po' come gli smalti!!!...mi piace anche il pennellino!!!
    ..un bacione!!!

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono tanto i rossetti che belli questi colori , anche la matita è molto bella.

    RispondiElimina
  27. anche io adoro il Color Tattoo Pomegranate,è un colore troppo bello,e poi mi dura parecchio ^^
    I rossetti TBS sono una bella novità,sono contenta di averli potuti provare :)

    RispondiElimina
  28. La matita MUA e il color tatoo sono anche tra i miei prodotti preferiti! Che delusione la tinta :(
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  29. Veramente belli i rossetti The Body Shop, ma anche la matita blu Mua, peccato per la vernice Yves Saint Laurent, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  30. I rossetti sono tutti favolosi mi piacciono quelle tonalità di colore,mi spiace per la vernice Yves Saint Laurent,il colore è bello ma peccato che duri poco....

    RispondiElimina
  31. quei rossetti sono una spettacolo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...