martedì 3 dicembre 2013

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Novembre 2013

Post in collaborazione con Francesca ed il suo blog
  My lovely world

Buona sera ragazze! In ritardo con la pubblicazione dei post mensili come sempre, ormai chevelodicoafaaaa!!! Questo mese non ho 5 prodotti che ho utilizzato particolarmente, o meglio sono più o meno quelli del mese scorso perché sapete son fissata e voglio prima terminare i prodotti già cominciati prima di aprire quelli nuovi! Ne approfitto quindi per parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Polifarma Benessere e che ho avuto modo di testare proprio in quest'ultimo mese, in particolari alcuni prodotti della linea Free Age:
 
Image and video hosting by TinyPic 
"FREE AGE è la linea completa di make-up con vendita esclusiva in farmacia, che ha fatto della qualità, dell’affidabilità e dell’eleganza i suoi asset portanti. Pensata per la donna che ricerca prodotti belli, esclusivi e sicuri, la linea si caratterizza per l’ampia scelta di colori, per le sue textures leggere, per i principi attivi nutrienti ed idratanti,ad azione anti-age.
L’innovazione della ricerca e l’utilizzo di tecnologie avanzate hanno consentito la realizzazione di prodotti che minimizzano il rischio di allergie, per garantire la massima sicurezza d’uso.
Le sue formulazioni sono rigorosamente testate per essere tollerate anche dalle pelli sensibili e mature. Prodotti non testati sugli animali.
La linea Free Age garantisce su tutti i prodotti il Nichel Test ed il Patch Test per assicurare la massima tollerabilità anche sulle pelli sensibili e a tendenza allergica. Sulle referenze della linea occhi sono stati effettuati test oftalmologici che garantiscono la perfetta compatibilità anche con occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto. "



Parto col parlarvi di questi due adorabili smaltini  piccini :D

Quello bianco latte è uno smalto multivitaminico Shine 01
Uno speciale trattamento di bellezza, che aumenta la resistenza e l'elasticita' delle unghie, nutrendole e prevenendone lo sfaldamento e la rottura. La sua formula delicata e sicura, arricchita da un complesso alle alghe marine, ridona corpo e levigatezza all'unghia fragile e segnata, con un film naturale e luminoso che ne minimizza otticamente i difetti e la protegge dagli agenti esterni. Il finish brillante e semi trasparente garantisce un effetto elegante e naturale.


Lo sto usando in questi giorni che sono segregata in casa, non riesco più a vedermi senza smalto sulle unghie e così ne approfitto per curarle; devo esser sincera, non è che ho notato miglioramenti, perché in questo periodo le mie unghie sembrano sane, non si stanno più sfaldando (sto facendo gli scongiuri ahahah)! Lo uso per stare in casa perché lo smalto bianco in realtà sulle unghie non è il massimo per me! Con una sola passata l'effetto però mi piace, è quasi trasparente e dona lucentezza alle unghie, invece della solita tristezza delle unghie completamente "nude".

Flacone da 7 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 12 €

Caratteristiche:
  • Complesso alla alghe marine, per nutrire in profondita' le unghie;
  • Con Vit. E, antiossidante naturale;
  • Senza Toluene e formaldeide;
  • Nichel tested
----------

L'altro invece è  il numero 09 marrone bordeaux, un colore davvero molto particolare e adatto a questa stagione!
Smalto colorato dal finish brillante e coprente che asciuga rapidamente. La sua texture fluida si applica facilmente grazie all'applicatore piatto che consente una stesura veloce ed omogenea. La formula a lunga durata mantiene il colore intenso ed uniforme. Resistenti all’acqua e ai detergenti per una durata ancora maggiore.

Flacone da 4,5 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 5,50 € 

Caratteristiche:
  • Complesso multivitaminico garantisce protezione delle unghie, rinforzandole.
  • Con filtri UV che prevengono e l’ingiallimento e lo scolorimento dello smalto.
  • Dermatologicamente Testato
  • Testato al Nichel.
  • Senza Parabeni.
  • Senza Glutine.
  • Senza Allergeni.
  • Senza Formaldeide.
  • Senza Toluene.
  • Senza Canfora.
  • Senza DBP.




Il rossetto idratante DIAMOND ha una texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort e idratazione per tutto il giorno. 
Disponibile in otto tonalità (il mio è il numero 11 però :-/ )
Di solito non amo i colori scuri, e questo è proprio un rosso scuro mattone; io sono abbastanza chiara di carnagione e trovo che non mi stia granché, però ogni tanto oso e lo applico volentieri perché è davvero piacevole sulle labbra, non le secca affatto, ha un odore buonissimo e poi il colore è davvero bello e adatto proprio a questa stagione! Sugli occhi però al massimo una riga di eyeliner e mascara, stop! :D 

Stick da 3,5 ml
PAO: 18 mesi
Prezzo: 16 €

Cosa contiene?
  • Vit. E, antiossidante naturale.
  • Olii dermoaffini, ad azione levigante.
  • Cere naturali che assicurano il finish intenso e luminoso.
  • Gluten free.
  • Lanolin Free.
  • Allergen Free.
  • Nichel tested.
 -----------

Il LIP LUREX è un lip gloss ultrabrillante effetto specchio, che dona alle labbra volume e idratazione.  La sua formula cremosa ed emolliente assicura il massimo comfort, senza incollare. 
Colori intensi dai delicati riflessi, massima brillantezza. Al delicato aroma vaniglia. 
E' disponibile in 5 tonalità (il mio è il numero 04)
Ha un packaging davvero molto elegante, mi piace un sacco! Anche questo, almeno dalla confezione, sembra un colore scurissimo, ma poi (come potete notare dalla foto) in realtà applicato sulle labbra è un colore assolutamente portabile. E' pieno di microglitter e la cosa non mi fa impazzire (ultimamente sulle labbra non sopporto i prodotti luccicosi, non so perchè!), però se lo applico la sera mi piace l'effetto che dona e mi piace anche come sta sopra il rossetto che vi ho fatto vedere in foto!


Confezione da 2,8 ml
PAO: 18 mesi
Prezzo: 13 €


Caratteristiche:
  • Principi attivi naturali, ad azione emolliente;
  • Vit. E, antiossidante naturale;
  • Microparticelle perlate, per riflessi luminosi e intensi;
  • Dermatologicamente testato;
  • Lanolin Free
  • Fragrance free
  • Nichel tested
-----------



La matita labbra (packaging bianco), è forse il prodotto che mi è piaciuto di più! E' una matita dalla mina morbida ad effetto mat, per disegnare con precisione il contorno delle labbra.
Delicata e sicura sulle labbra, la sua texture associa all'alta scorrevolezza un'azione levigante e preventiva dell'invecchiamento, grazie ai principi attivi contenuti.

Disponibile in 4 tonalità (la mia è la 06)

Non sono riportati i grammi della matita, ma è comunque delle giuste dimensioni, e all'altra estremità ha anche un pennellino che trovo davvero molto utile! Tutte le matite per labbra dovrebbero averlo!
PAO: 36 mesi
Prezzo: 10 €


----------


L'ultimo prodotto è un eye-pencil, ovvero una matita occhi-labbra color bronzo. A dire la verità all'inizio credevo fosse solo una matita labbra (ovviamente non avevo letto), e non amo affatto questo colore sulle labbra; ma quando poi mi si è accesa la lampadina :D ho finalmente capito che andava bene anche per gli occhi! E menomale! Mi mancava una matita di questo splendido colore, sugli occhi va decisamente meglio e mi piace!


Non sono riportati i grammi della matita ma ha la stessa lunghezza della precedente, e all'estremità ha anche un pennellino, quest'ultimo però non è granchè!
PAO: 36 mesi
Prezzo: 10 €


----------



La nota dolente se avete letto il post con attenzione, è il prezzo di ciascun prodotto... Son prodotti di qualità e giustamente hanno prezzi più alti rispetto alla media, ma non eccessivi a mio avviso, perché valgono quei soldi! A me son piaciuti tutti, certo non li consiglierei alle ragazzine, ma già dai 25-30 anni in su, assolutamente sì! Vale la pena dargli almeno un'occhiata in farmacia, io sarei curiosa di provare i prodotti della linea viso, saranno sicuramente validissimi! 
E voi avete mai provato prodotti di questo brand? :) Fatemi sapere!


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

13 commenti:

  1. Confesso che non conoscevo questa marca. Il rossetto ha un colore meraviglioso! Ciao.

    RispondiElimina
  2. La marca non la conoscevo ma sembrano dei prodotti davvero interessanti

    RispondiElimina
  3. Anche io in passato ho avuto modo di provare i prodotti free age e concordo con te, sono proprio di ottima qualità *_* io adoravo la matita per sopracciglia :)

    RispondiElimina
  4. Il colore del rossetto è davvero bello!
    E poi il color bronzo sugli occhi mi piace tanto :-)

    RispondiElimina
  5. La matita color bronzo è la mia preferita! ne ho una simile e mi sta benissimo!

    RispondiElimina
  6. Ho la matita per labbra rossa ed è a dir poco favolosa :-)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca però mi piace, vorrei povre il lip lurex per volumizzare un pò le mie sottili labbra

    RispondiElimina
  8. daro' un'occhiata nella farmacia ,mi piace molto il rossetto e lo smalto...chissa' se saro' fortunata :P

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti davvero ottimi,gli smalti poi durano un sacco sulle unghie!!! Eli

    RispondiElimina
  10. o mio dio cosa vedono i miei occhi , non conoscevo questo brand ma già mi sono innamorata.

    RispondiElimina
  11. lo sai,non ho mai visto questa marca,il rossetto mi piace molto e lo smalto è la classica punta di rosso che adoro.Un bacioo

    RispondiElimina
  12. la matita bronzo è molto bella e mi piace tanto anche lo smalto scuro!!

    RispondiElimina
  13. mi piace lo smalto scuro,la tonalita'del rossetto e'quella che solitamente io uso di piu'sara'che sono scura di carnaggione e lo preferisco a quelli chiari,la matita anche io come te non amo quel colore per le labbra ma usato come matita occhi andrebbe benissimo...grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...