giovedì 19 dicembre 2013

Lo smalto del mese... Dicembre 2013

Post in collaborazione con le mie due tesore *_*

Francesca ed il suo blog


 Sophia ed il suo blog


Se avete visto il mio post Super Haul di qualche giorno fa, non sarà una sorpresa per voi scoprire il mio smalto del mese ;-)


Poteva non essere il Set Pupa Princess Fluffy Velvet n.001? E' stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Un fantastico set nail art tridimensionale per unghie chic dal morbido effetto velluto.

Il set contiene:
  1. LASTING COLOR - Smalto brillante da 5 ml (non c'è la numerazione, sicuramente perché si tratta di un'edizione limitata)
  2. FLUFFY VELVET - Polvere di velluto colorata
  3. MINI PENNELLO - Perfetto per l’utilizzo sulle unghie, permette di togliere l’eccesso di polvere di velluto senza rovinare la nail art.
  4. VASSOIO - Pratico vassoio in plastica, perfetto per realizzare la nail art Fluffy Velvet senza disperdere la polvere di velluto.


PAO: 36 mesi
Prezzo: 14 € (potrete anche trovarlo a meno)
Link prodotto

Certo, avere la polvere di velluto sulle unghie fa un po' strano (per me è la prima volta!), però che figataaaa *_*. E' stato semplice applicare la polverina, se seguite le istruzioni illustrate nella confezione non troverete nessuna difficoltà! La durata non è il massimo, rimane comunque intatto giusto giusto per una giornata, ma attenzione ad usare pochissimo l'acqua perché sennò la polvere piano piano va via; diciamo che è preferibile che l'applicazione dello smalto e della polverina siano gli ultimi step della vostra preparazione (intendo dopo il lavarsi, vestirsi, trucco e parrucco :D); vi sconsiglio inoltre di indossare maglie scure perché, appena vi toccate, i peletti dei maglioni per esempio vanno a finire sulle unghie, e viceversa. Vi avevo detto che per me acquistare questo set è stato più un capriccio, beh devo dirvi la verità, se tornassi indietro lo riacquisterei senza pensarci due volte! Mi piace troooppo *_* Lo userò sicuramente durante le feste perché l'effetto è carinissimo e particolare! E poi è rosa... ehehehe :D L'avrete mica capito che mi piace sto colore? ;-)

A voi piace?
Vi va di accarezzarmi le unghie peluchose? :D



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram


27 commenti:

  1. Uuuhhh, le unghie peluchose!! *_*

    RispondiElimina
  2. Questo colore e' spettacolare :O mi piace un sacco! Devo ancora provare questa manicure "pelosa" :) non l'ho mai avuta sulle mie unghie per il momento...

    RispondiElimina
  3. Tesoro, è bellissimo sia l'effetto che il colore! <3 Un bacino!

    RispondiElimina
  4. ...adorabile questo smalto...e poi adoro il rosa!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. heheeh lo sapevo che te ne innamoravi è piaciuto anche a me e devo dire che mi è durato anche parecchio solo che a differenza tua non amo molto il rosa :-D ma vabbè questo è carinissimo lo stesso un bacione ciauuuuuuuu

    RispondiElimina
  6. Ma che carino! ^^
    Anche se io non riuscirei a portare le unghie peluchose! XD
    Ti posso invitare cara al mio Giveaway di Natale, c'è in palio la palette Makeup Delight! ;)

    RispondiElimina
  7. Ma che carino! Neppure io ho mai provato un set di questo tipo :-P Peccato che praticamente una volta applicato non si possa fare più niente con le mani e l'acqua...chi vive da solo in casa come fa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa la principessa aaahahahahaha :D comunque no, in un "giorno qualunque" non è lo smalto ideale.....è adatto più che altro per occasioni speciali :D

      Elimina
  8. Uuuh che tenerezza *w*
    Bellissima scelta tesorina!

    RispondiElimina
  9. Ma come sono carine pelosette <3

    RispondiElimina
  10. il colore mi piace tantissimo ma non so se sopporterei l'idea di avere le unghia pelose!!!!! l'effetto è cmq carinissimo da vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo anch'io che fosse fastidioso, invece no! è delicato almeno questo ^_^

      Elimina
  11. l'effetto è molto carino e il colore davvero stupendo, però però ho una domanda quando ti lavi le mani non restano bagnati i pelucchi??? eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ma poi si asciugano ahahahahahahah è ovvio che più si usa l'acqua più la nail art si rovina...diciamo che una volta stesi lo smalto e la polverina dovresti far proprio la principessa :D

      Elimina
  12. mi faceva impressione, ora mi ha incuriosito e ho preso il bordeaux =) solo un dubbio: il pennello si passa subito dopo aver messo la polverina, o bisogna aspettare un pò ? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io ti consiglio di aspettare qualche secondino, sennò combini un pastrocchio :D esperienza personale ^_^ cerca di passare il pennellino molto delicatamente e l'effetto finale sarà perfetto non preoccuparti ^_^

      Elimina
  13. Ciao cara!
    Ho provato l'effetto fur sulle unghie col kit MUA, è davvero particolare e poi mi pace un sacco la sensazione peluchosa!!!

    RispondiElimina
  14. Lo avevo visto da Marrionaud ma ho preferito prendere il kit con le pallettes grandi (party queen) il colore è delizioso chiccoso..fa un pò primavera anche no? anche di mua li ho visti ma non li ho provati mai!

    RispondiElimina
  15. io ho quelli Layla con sta polvere di velluto, devo decidermi ad usarli, l'effetto è troppo bello :)

    RispondiElimina
  16. non amo molto l'effetto peluche sulle unghie ma il colore mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
  17. Non l'ho comprata solo perchè so che questi effetti purtroppo durano solo un giorno...e per me un giorno è pochissimo!!

    RispondiElimina
  18. sono troppo fashion le unghie pelosette...molto carine davvero :*

    RispondiElimina
  19. sono troppo carine le unghie cosi,mi piacciono moltissimo e trovo questi kit della pupa ideali per fare qualche regalo.
    Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...