martedì 31 dicembre 2013

Prodotti terminati... Dicembre 2013


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  


Stavolta c'è poca roba nel mio cestino dei prodotti terminati rispetto al solito, ma considerate che ho smaltito più di 100 prodotti quest'anno, quindi alla fine dei conti son stata brava :) Alcuni propositi per l'anno nuovo? Acquistare meno prodotti, in modo da fare un po' più di spazio nell'armadio, concentrarmi più sulla qualità che non sulla quantità, mantenere comunque l'abitudine di non iniziare prodotti prima di terminare quelli già in uso :)



  1. Estetil maschera idratante anti-age con acido jaluronico potenziato, in morbido tessuto, priva di parabeni,  alcool e paraffina liquida (è una maschera monouso da 17 ml che ho trovato nella sugarbox di maggio); non posso dirvi molto perché l'ho usata una sola volta, però posso tranquillamente consigliarvela perché dopo l'applicazione la mia pelle era decisamente più morbida! Non brucia e non ha un odore forte, come alcune maschere simili che ho provato! Se dovessi trovarla sicuramente l'acquisterei
  2. Weleda trattamento notte levigante wild rose (review)
  3. Cotoneve dischetti levatrucco 100% puro cotone, ottimi... probabilmente i migliori!
  4. Yves Rocher deodorante delicato al fior di loto del Laos; era uno dei miei flop di luglio, l'avevo lasciato da parte per dargli un'altra possibilità nel periodo autunnale, ma nulla... per me NON è sufficientemente efficace! E' un peccato perché l'odore è molto gradevole, in più è un prodotto con 0% sali d'alluminio, alcol e parabeni
  5. Gosh bb cream (review), una delle bb cream migliori a mio avviso!
  6. Yes To lip balm alla carota (review), ho acquistato quasi tutti questi lip balm e continuerò ad acquistarli perché sono ottimi e profumati!
  7. I Provenzali saponetta purificante allo zolfo per pelli grasse e impure; un prodotto vegetale 100% biodegradabile, senza allergeni nè coloranti; una delle saponette migliori, non ha la fastidiosa puzza di zolfo ma è un odore delicato, e delicata è sul viso; svolge un'azione purificante ed astringente, senza seccare eccessivamente la pelle come mi succedeva con altri detergenti a base di zolfo (100 g - PAO: 24 mesi - Prezzo: 2-3 €); ottima anche per il lavaggio dei pennelli; me ne è rimasto un pezzettino che ho messo nel portasaponetta, ma la riacquisterò al più presto!



E direi che con questo post saluto ben volentieri l'anno 2013!
Ci risentiamo il prossimo anno ragazze <3 passate una buona vigilia ed un buon inizio anno :) baci baci :*

Image and video hosting by TinyPic


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

8 commenti:

  1. la saponetta la voglio acquistare anch'io ...auguroni :*

    RispondiElimina
  2. Ho utilizzato anche io quella saponetta in passato, quando ho avuto un po' di problemi di brufoletti, e devo dire che, odore a parte (che io proprio non sopporto), mi ha aiutata! Un bacione Maria e buon anno! ^___^ Ps. ho i tuoi stessi propositi cosmeticosi, speriamo di rispettarli :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo sbagliato titolo ahahahahah che scema
      buon anno a te :**** a presto

      Elimina
  3. Concordo con te sui balsami labbra yes to ;-)
    baciii

    RispondiElimina
  4. Buon anno!!! Auguri :))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  5. secondo me sei andata benissimo anche questo mese!
    100 prodotti in un anno? Wow!! sei stata super brava!!

    RispondiElimina
  6. Buoni propositi...io ho ridotto notevolmente nell'ultimo periodo e spero di mantenere il ''minimal'' é non aprire troppe cose insieme.Felice 2014!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...