martedì 17 dicembre 2013

TAG Un desiderio sotto l’albero - Wishlist Natale 2013

Post in collaborazione con Grazia ed il suo blog

Image and video hosting by TinyPic

Mancano esattamente 7 giorni a Natale... io personalmente ho già preso quasi tutti i regali che andavano fatti a parenti, amiche, ecc., ho anche pensato a me ed ho scelto i miei autoregali (ricordate il post del super haul? :D ) ma non ho ancora deciso cosa farmi regalare...in realtà chi "sbircia" il mio blog, e vuole farmi un regalo, sa bene che la wishlist è bella lunga! Ma per facilitargli ancora di più il compito, procedo con questo tag molto carino!

Premetto una cosa, farmi un regalo se da una parte può essere semplice (basterebbe qualche cosmetico per farmi saltare dalla gioia), dall'altra in realtà devo confessarvi che ho i gusti abbastanza difficili, di conseguenza quando ricevo regali difficilmente rimango colpita positivamente... infatti odio dover aprire i pacchetti di fronte alle persone perché non so mentire e mi si legge in faccia se una cosa non mi piace e ci rimango male! Dai parenti infatti ormari ricevo solo soldi (e menomale che l'han capito!).
C'è da dire che non tutti hanno la cura di scegliere regali quantomeno "accettabili" perché pensano: "tanto mica è per me"; io al contrario cerco sempre di scegliere il meglio, anche spendendo poco! Infatti la maggior parte delle volte invidio un po' la persona che riceverà il mio regalo, perché vorrei tenerlo per me ehehehe è chiaro che però i gusti son gusti, non posso assicurarvi che i miei regali siano sempre piaciuti (in fondo ci sono anche persone che sanno fingere bene ;) )


Vi avviso già che non volo mai basso :D (e chi mi segue penso lo sappia già ahahahah) 
Quindi siete pronte?
Qualcosa l'avrete già vista nelle tentazioni di novembre e dei precedenti mesi ;)  


Urban Decay Naked 3 (45 €)
ricapitolando, ho la 1 e la basic, ho saltato la 2 ma perchè voglio comprare la palettina della Mua che dicono sia molto simile... questa 3 però è sui toni rosati e mi piace assai assai *_*

Image and video hosting by TinyPic




Disponibile in tantissimi colori, non so ancora quale vorrei ihihihi

Image and video hosting by TinyPic  



Guess Polete Ankle Boot (195€)
adoro questo tipo di scarpe *_* bellissime queste per il giorno di Natale che dite? *_*
Image and video hosting by TinyPic

-

Svaligerei il negozio Accessorize se solo potessi *_*

Image and video hosting by TinyPic

-
Collezione Pupa Princess 
mi piace tutto, ma proprio tutto... anche tutte le simpatiche pochettine/trousse son davvero deliziose! Mi sono autoregalata il set nail art fluffy se vi ricordate, è troppo carino!

Image and video hosting by TinyPic
-

Narciso Rodriguez for her  (da 50 ml, 76€) 
i profumi che mi piacciono son davvero tanti, sono fissata con questo però ultimamente :)


Image and video hosting by TinyPic 

-

Collana Colletto Be Chic Romantic Lace (19,50 €)
molti bijoux di questo brand mi piacciono a dir la verità, non costano neppure tantissimo *_* 

Image and video hosting by TinyPic

-


Paola P indian collection (39,90 €)
molto bella anche questa palette, sui toni che uso quotidianamente, se non avessi già la Elegantissimi di Neve Cosmetics l'avrei già ordinata
 
Image and video hosting by TinyPic

-

Ops Bracciale (48 €)
Sono molto carini, ma a mio parere prezzo/qualità non proprio il massimo, sono un po' caretti!

Image and video hosting by TinyPic

-

Biglietto per Disneyland
prima o poi *_* più poi che prima ahahaah

Image and video hosting by TinyPic  

E direi che può bastare, anche perché più mi guardo intorno, più navigo sul web, più trovo cose che mi piacciono :D

E' chiaro che questo post serve per dare qualche spunto a voi, e anche per rifarmi un po' gli occhi; la lista sarà bella sostanziosa e potrei sembrare insaziabile, ma innanzitutto non pretendo nulla da nessuno, e poi non c'è assolutamente nulla di indispensabile in questa lista per me, son tutte cose di cui potrei fare benissimo a meno! Anzi vi dirò di più... ora come ora, potessi anche permettermi tutto questo, non spenderei i miei soldi per tutta sta roba! Non sono così pazzerella!

Non sempre si azzeccano i regali, ma come ha scritto Grazia "le sorprese son sempre gradite, se poi son pure azzeccate ancor meglio!"


Se volete curiosare, vi lascio il link della wishlist di Grazia :)




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -

11 commenti:

  1. bellissime le scarpe e la borsa^_^ love la naked 3 *_*

    RispondiElimina
  2. Wow, quegli stivaletti Guess sono la fine del mondo a mio parere!!!

    RispondiElimina
  3. Naked 3 a parte, che proprio non mi piace, vorrei praticamente tutta la tua wishlist *____* <3

    RispondiElimina
  4. Che bella wishlist, il viaggio a Disneyland direi che sarebbe un gran bel regalo! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime le scarpe e anche il viaggio a Disneyland...
    io non ho nessuna Naked quindi le avrei messe tutte nella mia wishing list!

    RispondiElimina
  6. La borsa Liu Jo la sto adocchiando anche io. Mi piace beige per la primavera.

    RispondiElimina
  7. La borsa di liu-jo e la palette paola p sono anche nella mia lista dei regali ;) eheheh :D
    Cmq la pensiamo uguale anch'io se ricevo un regalo che non mi piace è difficile mentire...infatti anche a me regalano i soldi (sinceramente li preferisco eheh)

    my blog: http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua lista *_* sai, ieri ho visto da vicino la nuova linea ops di orologi li ho trovati simpatici =) con il bracciale mi hai ricordato le mie vecchie colleghe, lo avevano tutte >_<

    RispondiElimina
  9. Anche io ero tentata dalla naked 3 ma troppi rosa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...