lunedì 30 dicembre 2013

Top&Flop... Dicembre 2013 + review dei prodotti citati

Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog 


Incredibile... alla fine dell'anno sto riuscendo ad essere puntuale coi post... come si dice: meglio tardi che mai! Ahahhaahah sarà di buon auspicio per il 2014 spero! 
Curiose di sapere i miei ultimi top e flop dell'anno? Vediamoli insieme:




Top:
  1. Ombretto Deborah della linea 24 ore metal wet&dry n.02
  2. Dischetto esfoliante per il viso Sephora
  3. Acqua micellare con estratto di Magnolia e fiori d'arancio Bottega Verde (di questa farò poi una review a parte, perché la sto adorando!)
  4. Matita labbra creamy n.405 Kiko
----------

L'ombretto Deborah n. 02 della collezione Precious Metal l'ho acquistato circa 1 anno fa, ma non l'avevo calcolato più di tanto ad esser sincera... Mi è capitato tra le mani circa un mesetto fa ma non l'ho utilizzato molto, perché è tutto brillantinoso e non è che faccia proprio una vita "movimentata" e "notturna", perciò non mi sembrava adatto alle mie serate tranquille, ma... domani è la vigilia di Capodanno, e quale occasione migliore? Vi anticipo già che lui sarà il protagonista del mio make up; guardate quanto è bello!




E' un bel prugna scuro con riflessi e microglitter argentati! Davvero stupendo, e pensate che i miei swatches li ho fatti senza bagnare l'ombretto, figuratevi la scrivenza da bagnato o con sotto una base! M-E-R-A-V-I-G-L-I-A!
Lo applico quasi sempre con il pennellino in dotazione o con le dita. Durata ottima! 
Voglio sperare che si trovino ancora, e voi se li avete acquistati come me, tirateli fuori! Mi son pentita di non aver acquistato anche quello dorato!
(PAO: 18 mesi - prezzo: 7 € circa)

----------

Il disco esfoliante Sephora pulisce la pelle in profondità favorendo l’eliminazione di impurità e cellule morte. I suoi dentini massaggianti sono flessibili, in silicone, e svolgono una delicata azione esfoliante. Ha una forma ergonomica che ne facilita l'impugnatura, e la sua estremità a ventosa permette di farlo aderire a tutte le superfici del bagno.



Come usarlo: si può tranquillamente usare tutti i giorni per la detersione del viso; basta applicare un detergente sulla pelle umida e poi massaggiare il viso con l'aiuto del disco, eseguendo dei piccoli movimenti circolari, e risciacquare.
Può essere utilizzato con tutti i tipi di detergenti per il viso.

Prezzo: 4,90 €

Pensavo fossero 5 € persi come la maggior parte degli accessori Sephora che ho acquistato, invece tutt'altro! Ve lo consiglio nel caso in cui non aveste ancora il Clarisonic, che personalmente vorrei ma non ho intenzione di acquistare... almeno per il momento! L'effetto magari non sarà identico (ma va? :D ) però è già un valido aiuto! E' molto piacevole da massaggiare sul viso, e per nulla aggressivo, provare per credere ;-)

----------

La Creamy Lip Pencil Kiko n.405 rosa antico è la mia matita labbra preferita del periodo!

E' morbida e piacevole da applicare sulle labbra, non le secca, facile da sfumare, è waterproof e no transfer; mi dura forse anche più di un rossetto fissato con la cipria, in più è comoda da portare in borsa per fare ritocchi fuori casa perché ha all'altra estremità anche un pennellino labbra molto valido, che mi permette di essere ancora più precisa sul contorno!


Dal vivo è un po' più scuretta che in foto, mi piace tantissimo e mi sta anche molto bene!
Anche dopo aver pranzato/cenato, non dico che rimane intatta (non mi succede con le tinte labbra, figuriamoci!), ma comunque lascia un tocco di colore, che poi è quello che mi serve perché d'inverno ho le labbra cadaveriche! In più non sbava, pur essendo cremosa... cosa chiedere di più?
Ringrazio quindi la Kiko per averle messe fuori produzione -.-" spero le stiano riformulando o comunque spero che le ripropongano perché sono ottime!
Matita da 1,2 g
PAO: 24 mesi
Prezzo: 5,20 € ma io l'ho acquistata sicuramente in offerta e l'avrò pagata non più di 3 €

Qualche giorno fa vi avevo fatto anche un collage di un mio make up, scusate ma non sono una make up artist, faccio trucchi semplici :D



----------

Flop:
  1. Trattamento liquido a strappo per rimuovere impurità e punti neri dal viso Avon della linea Clearskin Professional; ho poco da dire su questo prodotto... perché ero entusiasta di provarlo ma si è rivelato una delusione! Mi sembrava un prodotto innovativo; un gel che, una volta applicato sulla zona interessata (naso, mento, fronte), e fatto seccare (bisogna tenerlo in posa per una ventina di minuti), dovrebbe rimuovere i punti neri, in realtà ciò che fa è semplicemente togliere uno strato di pelle e giusto qualche impurità superficiale. Fa un po' impressione staccarlo dalla pelle! E' comodo perchè alla fine non è come quei cerotti naso-fronte-mento della Nivea o della Essence, che hanno una forma standard; questo, essendo liquido, va massaggiato sulle zone interessate e può arrivare fin dove volete voi! (tubetto da 30 ml - PAO: 12 mesi - prezzo: 7 € circa )





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

8 commenti:

  1. Anche a me il prodotto dell'avon non è piaciuto e in più dopo averlo rimosso mi prudeva spaventosamente la faccia

    RispondiElimina
  2. bel post !! L'ombretto è davvero stupendo !! *.*
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    fammi sapere, ti aspetto da me!
    bacibaci
    buon anno :D
    veronica

    RispondiElimina
  3. Quella dischetto di sephora mi tenta ogni qual volta lo vedo...io di solito uso il pannetto in microfibra e non o mai preso quello perchè mi sembra una "ripetizione" però...
    Il principio della crema avon sembra fantastico, peccato per il risultato non ottimo :(
    Tanti auguri di buon anno!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto dei tuoi top e le foto del tuo make up sono bellissime ,come te :*...se ritorno a Salerno acquistero' qualche cosmetico da te consigliato ...buon anno cara :*

    RispondiElimina
  5. curiosissima sia dell'acqua micellare bottega verde (che volevo acquistare con un saldo) che dell'affarino sephora. Io ho la spazzolina Kiko ma questa mi sembra più potente, vedremo...la proverò

    RispondiElimina
  6. quel dischetto sephora mi ha sempre incuriosito e se dici che funziona direi che sarà il mio prossimo acquisto!!!! ^.^

    ps: buon 2014!!!! :)

    RispondiElimina
  7. ombretto e dischetto sephora saranno mieiiiiiii *_* diavoletta tentatrice

    RispondiElimina
  8. Ok sono praticamente convinta di comprare quella spughetta della Sephora. In genere non mi avvicino mai ai loro accessori (troppo cari, poco validi per me), ma è l'ennesima review positiva che trovo....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...