sabato 4 gennaio 2014

Best of 2013

Image and video hosting by TinyPic

Il primo post dell'anno voglio dedicarlo a quello che è appena passato... E' vero che non è stato un anno eccezionale e ci sono stati alti e bassi (più bassi che alti), ma io come al solito tendo a ricordare quasi esclusivamente le cose brutte, dimenticando quelle belle che son accadute. Uno dei miei propositi di questo nuovo anno è cercare di essere il più positiva possibile, sebbene la situazione intorno a me non sia delle più rosee devo pensare che c'è tanta gente al mondo che sta peggio di me, di noi... non devo abbattermi per le piccole cose, che con un po' di buona volontà si superano; devo combattere le mie paure, ansie, e tutto il negativo che mi circonda; e... cosa fondamentale: devo cercare di sorridere più spesso!
Ripercorrete insieme a me l'anno appena passato con questo tag che suddividerò in categorie, ed in cui inserirò il meglio del 2013 per quanto mi riguarda.

Make-up


Unghie


Cura della pelle


Cura dei capelli


Per alcuni la scelta non è stata facile, ma quelli che ho scelto sono senza dubbio i miei prodotti preferiti e non posso far altro che consigliarveli; alcuni di questi li ho già terminati e sicuramente li riacquisterò! Spero che questo post vi sia utile!E anche se in ritardo (ma non troppo) ... Buon 2014 :)




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

12 commenti:

  1. Palette per me Naked2 e basic x) siamo urban decay addict :P

    RispondiElimina
  2. Sicuramente prima o poi prenderò a matita per le sopracciglia Kiko...ne parlate tutte benissimo.
    Vorrei provare anche l'asciugasmalto mavala, magari potrebbe essere un degno sostituto del mavala, che costa tantissimo!

    RispondiElimina
  3. concordo con te sulla matita per sopracciglia della kiko. La mia sta finendo e devo urgentemente ricomprarla ^_^
    Auguri di buon anno cara !

    RispondiElimina
  4. la crema della xea la vorrei provare;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. faro' tesoro dei tuoi preziosi consigli *_*

    RispondiElimina
  6. ottimi consigli e su moltissimi la penso proprio come te :-D

    RispondiElimina
  7. la palette naked è la num 1 per me.. :-)
    vorrei provare la crema mani
    bacioni

    RispondiElimina
  8. davvero ottima selezione di prodotti cara
    buona notte
    xoxo

    HAPPY 2014 !!!
    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo post riassuntivo dei tuoi prodotti best del 2013!

    RispondiElimina
  10. Wow che listona...la Naked rimane sempre una delle preferite!!!

    RispondiElimina
  11. Una bella lista da cui prendere un sacco di spunti! XD

    RispondiElimina
  12. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra(METTERE MI PIACE)
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...