lunedì 20 gennaio 2014

Più di mille tentazioni... Gennaio 2014

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog



Image and video hosting by TinyPic

Too Faced Chocolate bar eyeshadow palette (49$), questo brand propone sempre delle novità bellissime e uniche... questa palette per me è irresistibile! La forma di tavoletta di cioccolata è davvero carina e poi gli ombretti sono favolosi, tutti colori che userei :)


-


Image and video hosting by TinyPic
Tiffany pendente piastrina a due mini cuori (120 €) deliziosa *_* questa la voglio da tantissimo tempo, come la maggior parte dei gioielli tiffany :-P

-

Image and video hosting by TinyPic

Lioele Poudre Be my skin Powder Pact (15 €) - se non ho capito male, si tratta di una cipria... ma che packaging ha???!!! E' stupenda! *_* e sono in fissa col rosa... l'avrete mica capito? :-D

-


Image and video hosting by TinyPic

Yankee Candle Pink Sands (la jar grande, 21 €) - Tutti parlano di queste candele, io ho solo due tart - cotton clean e vanilla cupcake - che non so quando utilizzerò (per ora sono dentro due cassetti) perché mio padre non sopporta candele e profumi in casa, e divido la stanza con mio fratello, figuriamoci  -.-
 Sarà anche una moda temporanea, ma le trovo bellissime e profumatissime! Che prezzi però!!!


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 

14 commenti:

  1. I prodotti Lioele hanno un pack stupendo :) Io ho alcuni prodottini..baci :*

    RispondiElimina
  2. anche io desidero i cuoricini tiffany!

    RispondiElimina
  3. La palette al profumo di cioccolato è golosissima!
    Avevo visto i cosmetici Lioele nei video di una youtuber americana, hanno tutti un packaging molto carino :)

    RispondiElimina
  4. c'è l'imbarazzo della scelta ^__^

    RispondiElimina
  5. ho visto oggi la palette al cioccolato e la vorrei!!! bello il pack e i colori sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! anche io ho appena pubblicato un post con le mie tentazioni del periodo... chissà chi vincerà , forza di volontà o smania del possesso di tutte queste cose meravigliose? :) Se ti va, passa anche da me! bacioni!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. la palette e il ciondolo Tiffany sono a dir poco meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  8. Ma che bella quella palette di Too Faced!

    RispondiElimina
  9. Adoro il ciondolo di Tiffany ;)))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  10. Il packaging della cipria è qualcosa di straordinario, la utilizzerei come un vero e proprio sopra mobile *-*

    RispondiElimina
  11. la collana tiffany è nelle mie tentazioni e ora che ho visto la cipria aggiungo quella, bellissimo il packing

    RispondiElimina
  12. la palette è meravigliosa, sia fuori che dentro!!!

    RispondiElimina
  13. certo che anche la palette con quel packing a forma di tavoletta di cioccolata mi piace tanto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...