domenica 9 febbraio 2014

Haul post-saldi!


Buona domenica ragazze! Vi mostro i miei ultimi acquisti, visto che è i post haul sono fra i più apprezzati! Come ho detto sui vari social, quest'anno non ho acquistato nulla con i saldi, ma negli ultimi giorni ho comunque fatto dei giretti ed ho preso qualcosina, novità e non (sono in fase risparmio, ma ogni tanto voglio concedermi qualche sfizio... che male non fa!)




 Da Upim, allo stand della Essence ho preso:
  • my skin roll on occhi (ce l'ho già, ma mi sa che devo ancora recensirvelo... ad ogni modo lo trovo utile ed economico, perciò ho deciso di riacquistarlo - 3,79€)
  • 3 decorazioni per unghie: 3D glitters n.02 miss blue eyes, 3D pearls n.08 I'm so glamour, 3D flakes n.01 I'm so dreamy (2,49 € l'uno)
  • nail art special effect topper n.10 glorious aquarius (2,29€)

In negozi vari:
  • Neutromed detergente liquido sensual oil con 3 oli nutrienti (argan, marula e mandorla), ha un odore fantastico! (1,95 €)
  • Neutromed deodorante nutri expert, anche questo l'ho preso per l'odore... in generale con i prodotti di questa marca mi trovo abbastanza bene e sono economici! (1,95€)
  • Cotoneve dischetti levatrucco lenitivi con aloe vera (ce n'erano di tanti tipi, ma siccome costicchiano per essere dei dischetti levatrucco e, considerando che ne consumo una quantità industriale, voglio prima vedere cos'hanno di speciale oltre al colore :D- 1,59€)
  • NYC turbo dry top coat, ho letto tante review positive ed ho molte aspettative su questo prodotto
  • Garnier Ultradolce (shampoo e balsamo) linea Tesori di miele con pappa reale, miele e propoli, per capelli fragili che si spezzano, e linea all'argilla e cedro dolce, per capelli tendenti ad ingrassarsi (1,98 € l'uno)
  • Testanera Palette shampoo secco spray (l'ho pagato quasi 5 €, spero proprio che non mi deluda!)
----------


Un ordine Bottega Verde poi ci scappa sempre (tra sconti, buoni sconto e altre promo), ed ho preso:
  • Bagnodoccia vaniglia nera
  • Burro corpo karitè d'Africa (su consiglio della cara B!girl :P )
  • Scrub corpo, levigante e tonificante, e acqua naturale concentrata, drenante e anticellulite, della linea mar morto
  • Spray piedi e gambe al mentolo effetto ice
  • Struccante occhi bi-fase delicato al tiglio e camomilla
  • Crema viso antietà con argan del Marocco, rigenerante e nutriente
  • in regalo: buono sconto di 3 € + 3 campioncini + pochettina azzurrina + fondotinta no transfer beige + smaltino + matita occhi nera


Cosa ne pensate dei miei acquisti? ^_^



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

20 commenti:

  1. Belli!! Io adoro quello shampoo all'argilla...lo compro spesso ^_*

    RispondiElimina
  2. Io mi sono trovata male con il gel di essence per il contorno occhi! Ho scritto una review passa a leggerla se ne hai voglia! Ps: la pochette celeste in omaggio è proprio carina!!!

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti hai acquistato...aspetto le recensioni ;)

    RispondiElimina
  4. aspetto le reviews su shampoo e balsamo al miele! io ADORO quella alla rosa e lavanda!

    RispondiElimina
  5. Wow, mi ispira molto quella linea UD al miele *.* se la vedo le compro anche io ;-)
    Ottimi acquisti...un bacione!

    RispondiElimina
  6. di solito sono tutti prodotti che acquisto, tranne quelli essence che non trovo

    RispondiElimina
  7. Lo shampoo al miele della Garnier non l'ho ancora visto D: Oddio lo voglio!

    RispondiElimina
  8. Anch'io quest'anno ho fatto pochissimi acquisti con i saldi.. poco nulla. :( in compenso adesso le nuove collezioni mi ispirano e credo che farò fuoco e fiamme!!!
    begli acquisti cara!

    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Maaaa quante belle cose! Io l'ultra dolce all'argilla e cedro non riesco a trovarlo da nessuna parte!! :(

    RispondiElimina
  10. Il topper n.10 glorious aquarius *_* sembra bellissimo! Ci fai vedere qualche swatches? :P
    Bello anche l'ordine di Bottega Verde, fammi sapere come ti trovi con quei prodotti!
    Ciao dolce spendaccina :-*

    RispondiElimina
  11. Anch'io pochi acquisti con i saldi, ma ho anche girato poco in verità. Bello il topper 3D della Essence!
    Il deo e lo shampoo ad argilla e cedro li ho provati in passato e ho un buon ricordo di entrambi :)

    RispondiElimina
  12. L'ho preso anch'io lo smalto con i glitter azzurri di Essence e mi piace un sacco! per il resto devo provare lo struccante alla camomilla, non lo avevo mai visto!

    RispondiElimina
  13. Lo shampo per capelli che tendono a ingrassarsi l'ho provato e a me è piaciuto moltissimo!!! Spero ti troverai bene anche tu ! Eli

    RispondiElimina
  14. wow quanti prodotti, lo shampo al cedro non è male, lo diluisco sempre però

    RispondiElimina
  15. vorrei comprare anche gli special effects di Essence!

    RispondiElimina
  16. Lo shampoo e il balsamo Tesori di Miele di UD non l'ho ancora trovato dalle mie parti, ma non so nemmeno se andrebbe bene per i miei capelli...mi piacerebbe però sentirne il profumo!
    La matita intensa per occhi BV è una tra le mie preferite!!!

    RispondiElimina
  17. oddio ma sai che non l'ho mai vista quella linea al miele di Garnier??? *___* la voglio! auhahaah
    e bellissimo il topper di Essence ♥

    RispondiElimina
  18. tutte cose magnifiche il top coat è tra i miei preferiti *_*

    RispondiElimina
  19. lo scrub corpo di bottega verde l'ho trovato un po' leggero!
    lo shampoo garnier al miele non l'ho mai visto =) da provare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...