sabato 1 febbraio 2014

La scoperta del mese… Gennaio 2014

Post in collaborazione con Veronica ed il suo blog


In ritardissimo come al solito... ma non per la scelta del prodotto, anzi! E' da settimane che non ho dubbi, la mia scoperta non può non essere questa splendida palette

Ebbene sì, la Naked 3 by Urban Decay (regalo del mio fidanzato <3 ), che avrete visto e rivisto... oramai ne avrete le scatole piene! Ma non posso fare a meno che mostrarvela ancora una volta, perché merita davvero tanto! E' senza dubbio la mia palette preferita, quella che userei sempre e potrei anche fare a meno delle altre! Purtroppo ultimamente non mi piace più "osare" con i colori (tipo blu, verde e viola, che son colori che amo!), sia perché ho le occhiaie più pronunciate (chissà perché U_U) sia perché a volte non mi sento a mio agio, e quindi preferisco affidarmi ai miei "trucchi sicuri" coi quali sento di non sbagliare; grazie al cielo ho trovato la palette che è fatta apposta per me!
Sebbene gli ombretti, pur pigmentatissimi, sono un po' polverosi, ed alcuni a malapena si notano sul mio occhio perché molto chiari (come noterete dagli swatches), sono i toni del rosa che mi hanno fatto innamorare di questa palette... perché credo siano quelli che più mi stiano meglio. Mi dispiace anche il fatto che all'interno ci siano solo tre colori matt (n° 1 - 4 - 7), ma il finish degli altri ombretti è molto bello!



Per il resto sono ombretti pigmentatissimi come vi ho già detto, in più facilmente sfumabili ed hanno una buona tenuta anche senza primer.

Vi elenco i nomi degli ombretti:
1 - strange (rosa pallido opaco)
2 - dust (rosa chiaro metallizzato e glitterato)
3 - burnout (rosa pesca satinato)
4 - limit (rosa antico opaco)
5 - buzz (rosa shimmer metallizzato)
6 - trick (rosa rame metallizzato)
7 - nooner (marrone rosato opaco)
8 - liar (malva metallizzato)
9 - factory (marrone rosato satinato)
10 - mugshot (taupe metallizzato)
11 - darkside (rosa taupe scuro satinato)
12 - blackside (nero smoky con microglitter rosa quasi tendenti al rosso)


Image and video hosting by TinyPic

Palette in metallo resistente con 12 ombretti da 1,3 g  + un pennello per ombretti a due estremità (molto valido!)
Prezzo: 45,90 €

All'interno della confezione son contenuti 4 sample di primer potion di 4 tipi differenti (stavolta si son proprio sprecati U_U)

La consiglio a chi ha un sottotono di pelle rosato o neutro, e alle ragazze chiare di carnagione.


Adoro in generale le palette Naked perché permettono di realizzare tantissimi look! Vi lascio il link del video della bellissima Makeup Geek in cui realizza 3 makeup con questa splendida palette (>QUI<).





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'-


13 commenti:

  1. piace molto anche a me...contiene dei bellissimi colori *_*

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima. Io ho la due ma mi piacerebbe anche questa ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. troppo rosa per me, ma nonostante ciò mi sa che un pensierino lo faccio x) ma prima voglio prendere la numero uno:)

    RispondiElimina
  4. appena uscita questa palette non mi diceva granchè, adesso invece mi tenta molto... chissà magari per il compleanno ci scappa un ordinino!

    RispondiElimina
  5. il marrone sono le mie tonalità preferite

    RispondiElimina
  6. Molto bella, ma per il momento mi sa che passerò, vorrei finire un po' di ombretti che ho! :)

    RispondiElimina
  7. è stupenda questa palette, io ho la due ma questa mi tenta tanto, io uso quasi sempre il marrone e questi colori sono meravigliosi, però al momento non posso spenderli tutti questi soldini per una palette uffi

    RispondiElimina
  8. ciao Maria!!! che bei colori;)un bacione!!!!

    RispondiElimina
  9. Inizialmente non mi diceva niente..poi l'ho vista rivista studiata ed amata.Amo il rosa e non poteva mancarmi..cosí me la sono fatta regalare dal fidanzato!

    RispondiElimina
  10. io questa palette la adoro, da quanto l'ho presa la sto usando un sacco!! :)

    RispondiElimina
  11. Ho resistito ho resistito, poi ieri l'ho ordinata!
    ahahahhah!E' bellissima!

    RispondiElimina
  12. io la vorrei ma penso che me la regalerò per qualche occasioni particolare...

    RispondiElimina
  13. bellissimi colori...anche se addosso a me i colori metal non stanno bene...per me ci vorrebero le altre due tipologie...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...