mercoledì 26 febbraio 2014

Lo smalto del mese... Febbraio 2014

Post in collaborazione con le mie due tesore *_*

Francesca ed il suo blog


 Sophia ed il suo blog


   Ogni tanto ho proprio voglia di un bello smalto rosso... Anche se ultimamente tengo sempre le unghie corte, il rosso è sempre il rosso, a me fa impazzire sulle unghie, lo trovo elegante... ricordo che da bambina (e ancora oggi) ammiravo le unghie di mia zia, sempre ben curate e con l'immancabile smalto rosso!



Perdonate le foto ma senza flash non riesco più a farle decentemente... urge una nuova fotocamera U_U

Questo è di Pupa, della linea lasting color gel, il numero 040 eccentric lacquers, un bellissimo rosso ciliegia!

Image and video hosting by TinyPic

Dal sito:
"Rivoluzionaria formula per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo.  Texture dal risultato volumizzante 3D per unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena.
Colore iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo che si mantiene nel tempo. Asciugatura record.
Straordinario risultato glossato e plumping in sole due passate paragonabile a quello di uno smalto semi-permanente. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto."  

Image and video hosting by TinyPic


Flacone da 5 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: 4 € circa
Link prodotto


-

A proposito di smalti rossi, voi quale avete? Me ne consigliate qualcuno? Ne ho SOLO 2 nella mia collezione e, anche se ogni volta dico che non devo comprare più smalti... ci ricasco sempre :P



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram
  

16 commenti:

  1. Ma che bel rosso!
    Mi piace moltissimo ma come te devo smettere di comprare smalti :P

    RispondiElimina
  2. è tra i miei rossi preferiti ed hai ragione sta benissimo anche sulle unghie corte ... il rosso è sempre rosso!
    Ottima scelta mi piaceeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo smalto!
    Io adoro il rosso in tutte le sue forme... soprattutto sulle unghie! In questo periodo sto stra-amando il numero 824 della serie Quick Dry di Kiko: è un bellissimo rosso corallo, si asciuga in fretta e dura tantissimo, anche 5 giorni (recordo per me), persino sulle mie unghie sfigatelle!
    Anche mia madre dice che dovrei smettere di comprare smalti, ma non posso proprio! Gli smalti non sono mai troppi, soprattutto quelli rossi!!!

    RispondiElimina
  4. piace molto anche a me questo colore e sta benissimo sulle tue unghie :)

    RispondiElimina
  5. bello questo rosso, lucido e brillante come piace a me!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo rosso!! Io ti consiglio il rosso mattone della nuova collezione di Collistar! è davvero un colore molto particolare ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  7. Rosso tutta la vita!!
    Non ne ho uno in particolare, non ancora. Mi piace alternare diverse tonalità vado sul ciliegia in estate e un bel rosso intenso per le grandi occasioni.
    Buona giornata!!!

    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che bel colore, ma su di me no sta :( comunque sei stata taggata :)

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo colore!!! ^.^
    anche a me piacciono molto gli smalti rossi... tempo fa su un giornale uscirono delle mini size di smalti orly... presi uno smaltino rosso e lo adoro!!! si chiama monroe red!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. io ho appena provato l'Opi rosso per eccellenza Big apple red...è un rosso veramente bellissimo e lucidissimo! a me ha fatto innamorare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...