venerdì 21 febbraio 2014

Più di mille tentazioni... Febbraio 2014


Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog



Image and video hosting by TinyPic
Cipria HD compatta di Make Up For Ever (39,90 €), stranamente ho ricevuto, con le solite cartoline di Sephora, un campioncino di questa cipria... wow *_* non solo per il prodotto in sé, ma non mi aspettavo proprio il campioncino (tra l'altro, non è per niente male l'idea di riceverli ogni tanto direttamente a casa, visto che le commesse hanno sempre il braccino corto ehehehe) 
-



Image and video hosting by TinyPic
Benefit Brow Zings (32,90 €) kit per sopracciglia... prima o poi devo comprarne uno... sto inserendo nella wishlist in pratica tutti i kit per sopracciglia di tutti i brand (eccheccos'èèè!!! >.<)
-


Image and video hosting by TinyPic
Didofà orologio 3D (64 €) con all'interno una piccola ambientazione a tema, in questo caso Parigi, e delle miniature di pasta modellabile dipinte a mano... non è dolcissimo? Sul sito ce ne sono di diversi!


Image and video hosting by TinyPic
come sono prevedibile...un'altra borsa Liu Jo? Ebbene sì! Me ne piacciono parecchie della nuova collezione :D




Stavolta la scelta è stata più "difficile", sia perché a breve voglio fare il tag "vorrei ma non posso", quindi molti prodotti li inserirò lì, sia perché sinceramente sto evitando di guardare le novità per non cadere in tentazione... appunto :D Spero vi piacciano!


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

12 commenti:

  1. ahhhhhhhh la cipriaaa *_* che meraviglia meravigliosaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, non è affatto male l'idea di qualche campioncino ogni tanto :D e questa cipria mi ispirava parecchio....Prima di vedere il prezzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah io ero già rassegnata all'idea che costasse quanto quella in polvere libera...purtroppo :D

      Elimina
  3. bella la borsa liu jo!!!!! ed anche l'orologio!

    RispondiElimina
  4. Anche a me è arrivato il campioncino di cipria HD ma ancora non l'ho provata ^^
    Credo possa essere identica alla classica, quella che uso sempre... XD
    La borsa è carinissima!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima la borsa anche io ne ho viste parecchie che mi piacciono da liu jo ma bello anche l'orologio 3d

    RispondiElimina
  6. la borsa è stupenda!!! *.* e l'orologio??? adorabile!!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. Quella cipria della make up Forever... la voglio!!

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  8. Quell'orologio e' incantevole o_o comunque se può consolarti, qui mai ricevuti campioncini da sephora, soooolo quando compro online ho questo piacere >_< tra l'altro domani c'e' lo sconto o_o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...