lunedì 31 marzo 2014

Lo smalto del mese... Marzo 2014

Post in collaborazione con le mie due tesore *_*
Francesca ed il suo blog


 Sophia ed il suo blog




Il mio smalto del mese stavolta è lo ShineTech GelLike di Deborah Milano, il n.02 che è un nude con sottotono rosato non troppo chiaro. Molto bello e delicato sulle unghie, lo sto usando spessissimo perché ultimamente non ho voglia di smalti troppo accesi e colorati, e a volte non trovo il tempo di fare una manicure (soprattutto in questo periodo), ma se indosso questo smalto almeno mi sembra di avere le mani ben curate.

E' super brillante e super coprente, effetto gel appunto (senza bisogno di lampada UV); si asciuga velocemente ed ha anche una discreta durata (parliamo sempre di 2-3 giorni max senza top coat).
Super comodo il pennello largo e piatto che facilita la stesura del prodotto.
Flacone da 8,5 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: 6-7 € circa
Link prodotto, in realtà adesso hanno cambiato boccetta... eccola qui:
Image and video hosting by TinyPic

Ci sono vari colori... sicuramente ne acquisterò altri!



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram
  

6 commenti:

  1. Che bello *_*, mi manca uno smalto nude e ultimamente mi ispirano sempre più, perfetti come dicevi tu quando non si ha voglia di colori vivaci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo nude, gli smalti di questa linea sono stupendi, io ne ho solo uno? Credo lo 03, ma li vorrei quasi tutti! :)

    RispondiElimina
  3. Un colore davvero delicato & elegante :3 Stupendo!

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore: lo sto usando anch'io in questi giorni, anche se di un'altra marca. All'inizio col pennellino piatto (ce l'ha anche Essence) facevo disastri, ma ora sto più o meno prendendoci la mano. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Un colore davvero carino, lo trovo delizioso e super naturale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...