sabato 22 marzo 2014

Più di mille tentazioni... Marzo 2014

Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog





Image and video hosting by TinyPic 

Clinique Cheek Pop blush (21 €), e che la primavera abbia inizio!





Image and video hosting by TinyPic
Urban Decay Naked 24/7 glide-on double-ended eye pencil (16 $ l'una)


Image and video hosting by TinyPic
Dior Trianon Collection (è una collezione coi "fiocchi" :D questa è una palettina, ma dovete assolutamente vedere i blush... sono stupendi *_*)


Image and video hosting by TinyPic
 Mi-Ny smalti della collezione Sugar Chic (5,90 €), in realtà sarei curiosissima di provarli tutti, sono uno più bello dell'altro, ma dovrei fare un ordine online di soli smalti... il problema è: poi dove li metto? La mia valigetta sta scoppiando ahahahah :D 
Questo l'ho visto sul blog Il mio beautycase (link del post) e me ne sono innamorata... non dovrei guardare il suo blog perché è una continua tentatrice di smalti :D




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

15 commenti:

  1. Vorrei tanto provare le matite della Urban Decay *-*

    RispondiElimina
  2. sai che quel blush l'ho visto pubblicizzato su gioia? mi paice^_^ e la palette dior sono almeno 2 mesi che la punto^_^ ahhhhhhhhhhhhhh dannate tentazioni! BUON WEEK END!

    RispondiElimina
  3. Belle cose!!! Mi piacciono tantissimo il blush Clinique e la palettina Dior. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti!!!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/award-ceremony-profashion-team-20142015.html

    RispondiElimina
  5. La palette di Dior è stupenda... una vera tentazione ,))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  6. che belle tentazioni!!!!!un bacione

    RispondiElimina
  7. Ahahahah mi sento tirata in ballo <3 suuu, non vedi la mia aureola di stagnola sopra la testa?? XD

    RispondiElimina
  8. P.S. Ti ho assegnato un premio: se ti va, passa da me. Ciao!

    RispondiElimina
  9. ok voglio anche io quella palettina Dior x)

    RispondiElimina
  10. Belle proposte primaverili!!
    Mi incuriosisce il blush, sarà mica per il colore :-)

    Buona giornata

    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. quei blush di Clinique sono bellissimi, li vorrei tantissimo ma ne ho tanti aperti e non mi sento di fare un acquisto...che lotta!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...