lunedì 10 marzo 2014

Prodotti terminati... Febbraio 2014

Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  
 
  1. Talco profumato scintillante Célèbre di Avon (era conservato da una vita: l'odore molto buono, ma non lo ricomprerò perché già son pigra con i prodotti per il corpo, se devo anche mettere il talco siamo a posto :D confezione da 40 g - PAO: 24 mesi - Prezzo: 4 € circa)
  2. Shampoo volumizzante per capelli fini di Wella linea System Professional: mi è durato più o meno 10 giorni e non è male, ma son dell'idea che i prodotti professionali a casa non danno lo stesso risultato che nei saloni (piccola confezione da 100 ml - PAO: 12 mesi - prezzo: non ve lo so dire perché me l'ha regalato la mia parrucchiera)
  3. Shampoo e Balsamo Arginina Resist x3 di L'Oréal Elvive, linea rinforzante per capelli fragili, soggetti a caduta occasionale, contengono arginina per nutrire il bulbo: non mi sono affatto dispiaciuti... sarà che li ho usati in combo con alcune fiale anticaduta (quelle della ESI, ve ne ho già parlato), ma il miglioramento io l'ho notato (e badate bene che ho scritto miglioramento, non miracolo!!), quindi posso dirvi che probabilmente il prossimo autunno potrei anche riacquistarli! (confezioni da 250 e 200 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 2-3 €)
  4. Gel doccia Yves Rocher - edizione natalizia Fruit de Noel, frutto delle meraviglie: aveva un buon odore, io in generale con i gel doccia YR mi trovo bene... però amo cambiare sempre questi prodotti quindi non credo lo riacquisterò (non mi sarà nemmeno possibile perché era in edizione limitata - Confezione da 300 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 3-4 €)
  5. Cubo effervescente di Sephora al profumo di latte di cocco: figata *_* da utilizzare nella vasca da bagno ovviamente, l'acqua poi diventa bianca e sembra davvero latte di cocco, vi lascio immaginare il profumo :D le avevo messe in una pochette e le ho ritrovate da poco, ne avevo acquistate tipo 4-5 (18 g - Prezzo: 1,50 €)
  6. Salviette intime di Avon Simply Delicate: non mi son piaciute, si son seccate subito, non le ricomprerò perché per ora mi trovo bene con quelle della Fria (15 salviette - PAO: 12 mesi - Prezzo: 3 € circa)
  7. Base e Top coat sealer di Essence linea Studio Nails better than gel: grazie al cielo ora posso buttarle... che faticaccia terminare prodotti che non mi piacciono! Non sono completamente vuoti, ma oramai sono inutilizzabili ve lo posso assicurare, e comunque con le boccette nere è impossibile capire quando sta per terminare il prodotto, anche per questo non mi piacciono! Non mi sono trovata bene, tempo fa li avevo bocciati e la mia idea è rimasta quella, non li ricomprerò! (confezione da 10 ml - Prezzo: 2 € circa)
  8. BB cream di The Body Shop con vitamina E (review) a me è piaciuta, ma dopo la scadenza ha cambiato odore e anche se un po' ne è rimasta, preferisco buttarla :)
  9. Siero distensivo antietà viso e collo di Bottega Verde - linea al melograno antiossidante e multivitaminica: ok ho quasi piano quando l'ho finito :D mi piaceva veramente, adoravo questa linea al melograno, ma la BV ha deciso di non produrla più... e vabbè pazienza! Ora mi tocca trovargli un degno sostituto... si accettano suggerimenti ;)  (review
  10. Salviette struccanti Matt Divisione Cosmetica, con acido Jaluronico (review)
  11. Dischetti levatrucco Auchan, costano poco, son 120 e rimangono intatti anche se son di poliestere; considerando che ne uso davvero tanti... ho già fatto scorta!
  12. Balsamo labbra Fleur De Lune al miele (review
  13. 1 matita Supershock di Avon (review) ed un'altra matita nera sempre di Avon ma di un'edizione limitata che ora non ricordo, entrambe nere; della prima sto già utilizzando quella nuova (ne ho fatto scorta perché mi ci trovo benissimo)
 
In foto anche i vari INCI di alcuni prodotti:
 
 
 
Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram
 

14 commenti:

  1. Se non sbaglio quella base e top coat di Essence ora sono in saldo perché escono di produzione, meglio così! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e menomale va! :D certo se li migliorano sarebbe anche meglio!
      ciaoo ^_^

      Elimina
  2. sei stata bravissima a finire tutto ... ma lo sai che sono l'unica al mondo a non aver mai provato quella base e quel top coat?? Non mi hanno mai ispirato e meno male direi hehehe un bacione ciaoo tesoro

    RispondiElimina
  3. a me il top coat di better than gel nails è piaciuto, ma sta per terminare o comunque si sta rovinando (concordo sul fatto che dal boccettino nero non si capisca una fava!!) mentre la base l'ho sempre trovata particolarmente collosa.. che odio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero la base alla fine era diventata una cosa terrificante... anche peggio della colla! Oramai me ne sono sbarazzata..che liberazione ahahahhaa
      ciaooo ^_^

      Elimina
  4. Ciao Sara! ma quante cose!!! e tanta invidia per la fine della BB cream...io la sto usando spesso ma non finisce mai. Dici che si rigenera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella!! Maria sono ihihihihih :D
      guarda alla fine di bb cream ne mettevo decisamente troppa pur di terminarla! Considera che non mi trucco tutti i giorni, quindi finire prodotti di makeup è difficile! Menomale che non apro tutti i prodotti insieme sennò sarebbe una rovina :D
      un bacione!

      Elimina
  5. Ma quanti bei prodotti: brava! Mi interessano molto lo shampo e il balsamo arginina resist. Grazie dei consigli. Ciao.

    RispondiElimina
  6. anche a me i top coat essence linea studio non sono piaciuti, nonostante in tante li abbiano super promossi!!

    RispondiElimina
  7. Lo Shampoo arginina resist l'ho preso anche io di recente, ma senza il balsamo... ancora devo testarlo ma spero di vedere anche io qualche miglioramento almeno minimo!^^

    RispondiElimina
  8. Quante cose terminate,che brava!Anche io mi sono trovata abbastanza bene con la BB Cream TBS,è stata l'unica che ho usato la scorsa estate ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria! scusami per l'immenso ritardo ma sto avendo un po' di problemi... sono superimpegnata con corsi ed esami e non riesco a gestire quel poco tempo che mi resta a disposizione tra mille cose... nel post di marzo recupero tutto! un bacio grande! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco eccome cara non preoccuparti ^_^ un bacioneeee

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...