martedì 4 marzo 2014

Tag: Vorrei ma non posso


Image and video hosting by TinyPic

Io con i tag di solito vado un po' a rilento, ma questo mi è piaciuto particolarmente, e non è stato nemmeno tanto difficile rispondere alle domande perché ho una wishlist che non finisce mai... in più 3 meravigliose ragazze mi hanno taggata <3 in ordine:
Sabrina di Beautylandia (qui il suo post)
Sophia di Nailartfelice (qui il suo post)
Carmen di Carmy 1978 (qui il suo post) 

Con la speranza di non tentarvi troppo... :D
(come se non bastassero i post sulle tentazioni del mese :D)
Io ordino la mia wishlist in una cartella, dove inserisco tutti i prodotti di cui sento parlare, che m'incuriosiscono e che vorrei provare (chissà se son l'unica pazza... XD ). Però i prodotti troppo costosi, son sincera, nemmeno li inserisco, e in profumeria difficilmente mi avvicino ad ammirarli, perché ho proprio la consapevolezza che non li avrò mai, e quindi come si dice? Lontano dagli occhi, lontano dal cuore :D



Ecco le domande:

1. UN COSMETICO PER LA SKINCARE
Image and video hosting by TinyPic

Dev'essere un'ottima crema, e ne ho quasi la certezza perché me l'ha consigliata la mia amica Sophia, solo che per spendere una tale cifra per una crema viso ci devo pensare su su su :D
A tal proposito... se avete una crema viso adatta alle pelli miste, possibilmente con un inci ed un prezzo accettabile che volete consigliarmi... sono tutta orecchie :)

2. UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE (fondotinta, correttori, ciprie o primer)... visto che qua la lista è lunga, io ve li dico tutti :P



Fondotinta 
Image and video hosting by TinyPic
Clinique anti-blemish solutions

Correttore
Image and video hosting by TinyPic
Estée Laudera Double Wear

 
 Cipria


Image and video hosting by TinyPic
Make Up For Ever cipria compatta HD
link prodotto 


Primer
Image and video hosting by TinyPic
Benefit the Pore Professional

3. QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING (terra, blush o illuminante) 

Terra e Blush (ma anche illuminante)
Image and video hosting by TinyPic 
Urban Decay Naked Flushed

Illuminante (questo dovevo proprio menzionarlo, scusate :D)
Image and video hosting by TinyPic 
Mac Mineralize Skinfinish soft&gentle


4. UN MASCARA

Image and video hosting by TinyPic
Benefit They're Real


5. MATITE o EYELINER


Image and video hosting by TinyPic
Mac Pearlglide intense eyeliner (le vorrei tutte *_*)



6. UN OMBRETTO o UNA PALETTE

Image and video hosting by TinyPic
Too Faced Chocolatee bar palette



7.  UN ROSSETTO o UN GLOSS

 
Image and video hosting by TinyPic
Clarins Rouge Prodige Tea Rose


8. UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP o PER LA CURA DEL
 VISO.


Stavo per menzionare il Clarisonic, giuro! Ma visto che è una risposta che viene quasi automatica, scelgo un accessorio per il make up
Image and video hosting by TinyPic  
Real Techniques Miracle Complexion Sponge

 
9. UN PRODOTTO PER IL CORPO

Image and video hosting by TinyPic
Collistar Talasso scrub anti-acqua


10. UNO SMALTO

Image and video hosting by TinyPic


Chanel 605 tapage (fa parte della nuova collezione)



Ok mi sono divertita abbastanza eheheheheh :D

Per ogni categoria ho menzionato un solo prodotto, ma potevo elencarvene tanti altri... quanto mai sarebbe durato sto tag? :D


Visto che questo tag (create da Make-up Pleasure) è in voga in questo momento, io taggo tutte e nessuna, nel senso non farò nomi specifici, perché se vi va voglio che mi linkiate il vostro post in cui avete risposto al tag e, nel caso non l'aveste ancora fatto, muovetevi perché siamo tutte curiose eheheh ^_^


10 commenti:

  1. ah che belle coseee sai a napoli come si dice? "occhi pieni e mani vacanti" hahahaah non ci accontentiamo mai <3

    RispondiElimina
  2. la mia lista di vorrei, ma non posso, sarebbe troppo lunga!!! ;)
    ma come si fa? ci sono talmente tante cosuccine carine che è difficile resistere...menomale ogni tanto prevale il santo buon senso, con un occhio al portafoglio!

    RispondiElimina
  3. Quello scrub collistar è da paura!!!

    RispondiElimina
  4. Questo tag ci sta facendo fantasticare un po' tutte, eheh! La spugnetta della Real Techniques ancora non l'avevo vista!

    RispondiElimina
  5. anche tu la flushed, troppo bellina o_o nel mio tag avrei messo volentieri anche la palette too faced o_o

    RispondiElimina
  6. il mascara io ce l ho ma non fa l effetto promesso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha allora su una cosa mi consolo và :D

      Elimina
  7. oddio ma sai che non mi ricordo se avevo già commentato prima?? (il dramma di non commentare subito e lasciare le schede aperte ahahaha)
    comunque i prodotti sono tutti bellissimi, alcuni a dir la verità non li conoscevo nemmeno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahahaaha succede spesso anche a me :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...