martedì 29 aprile 2014

Haul Sephora + Essence nuova collezione Cookies&Cream


Trovare un'edizione limitata della Essence dalle mie parti è difficile... trovare quella che tanto desideravi è una mission impossible! Ma quando domenica ero difronte allo stand, non potevo credere ai miei occhi... una collezione nuova che in teoria doveva essere disponibile da maggio! Questa sì che è fortuna!!! :-D
Visto che è cosa rara, mi son fatta prendere dall'entusiasmo ed ho comprato qualcosina... a parte gli stickers (che non fanno parte della collezione) ho acquistato :
  1. una mini limetta per unghie con sopra disegnati i cupcake, troppo dolce *_*
  2. un jumbo eye pencil n.02 yummy yummy (color taupe)
  3. lo smalto n.04 macaron c'est bon, che è un rosa perlato (ad ogni smalto sono attaccati 5 stickers per unghie semplicemente adorabili! La trovo un'idea carinissima... ammetto che ho preso lo smalto solo per averli!)

    mi dispiace solo di non aver trovato il blush, c'era solo il tester ed era stupendo *_*
Vi lascio alle foto e poi vi dico nel dettaglio cosa ho preso da Sephora, più qualche prodotto di skincare:




Era da tantissimo tempo che non acquistavo nulla da Sephora, e altrettanto tempo che desideravo il famosissimo correttore Erase Paste di Benefit, il n.02! Ma siccome il 20% era valido solo se acquistavo 3 prodotti, ho ripreso lo struccante bifasico (l'avevo già recensito tempo fa!) e 4 smaltini Pupa, in particolare:
  1. il n. 001 della linea sandy matt (un blu bellissimo e particolarissimo)
  2. il n.004 della linea underwater (anche questo blu)
  3. il n.002 della linea sugar candy (celestino)
  4. il n.003 color matt della edizione limitata navy chic
è difficile descrivere così i colori... spero di farveli vedere presto perché sono stupendi!!!

Ricordate che l'ultima volta ci ero rimasta male per non aver ricevuto nessun campioncino? Le commesse inventano sempre la scusa che ne hanno pochissimi a disposizione, e al massimo ti concedono qualche profumino... ma io di tutti quei profumini non so che farmene, ne ho una marea a casa e non li uso mai! Allora ho esplicitamente chiesto delle creme, la commessa allora insisteva sul fatto che non aveva minitaglie a disposizione... così mi ha chiesto cosa volessi provare e mi ha "riempito" una piccola jar (ce le avete presente? quelle minuscole di Sephora per intenderci :-) ) con un prodotto clinique. Poi ha aperto un cassetto e... ragazze mie quello che non c'era di tester, campioncini, ecc. Io non le ho detto nulla lì per lì... e lei comunque per salvarsi alla fine mi ha lasciato una minitaglia di struccante Lancome, molto carino! Ma la storia delle commesse/campioncini non finirà mai... io mi son scocciata di lamentarmi sempre col servizio clienti, è tutto inutile!!!


Ho infine acquistato qualche prodotto di skincare
  1. salviette struccanti, crema viso e crema mani idratante della linea Viviverde Coop (grazie alla mia amica Anna, che mi fa il favore di prendere queste cosine ogni tanto, visto che da me la Coop non esiste!)
  2. ennesimo deodorante Dove, oramai li ho provati tutti... questo lo stanno pubblicizzando proprio in questo periodo, l'invisible dry... invisibile su 100 colori... vi farò sapere anche se non credo di avere davvero 100 colori nel mio armadio :.D con l'abbigliamento sono abbastanza monotona!

E per ora è tutto :-) un bacione solo a chi mi ha letto fino alla fine eheeheheheheheh :-*



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram 
 
 

18 commenti:

  1. ohh tesoroo quello underwater mi piaceeeeee *_* (eh si parlo dello smalto tanto per cambiare) cmq bellissime cose brava e poi adoro i prodotti viviverde!!
    Per la storia dei campioncini hai proprio ragione ne hanno tantissimi sempre e non so perchè non ne danno ma vabbè poco importa alla fine se fossero campioncini di smalto allora farei la pazza huahauahuahauha

    RispondiElimina
  2. ...da sephora anche a me danno pochissimi campioncini...anche se spendo abbastanza...preferisco se devo prendere cose che trovo anche in altre profumerie andare in gardenia o da marionnaud...sono cliente da tantissimo e compro tante cosine...e loro sono sempre generose!!!
    ...belli i niuovi smaltini pupa...lo struccante sephora lo uso anche io quando sono in viaggio!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece cerco sempre di andare da sephora più che altro quando ci sono le promo! e questo è il ringraziamento....
      probabilmente devo proprio cambiare la profumeria di fiducia!

      Elimina
  3. Che carine quelle cosine della Essence *.*
    E poi hai fatto benissimo a comprare l'Erase Paste di Benefit; x me è il miglior correttore provato fin'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale va! ho sentito molti pareri discordanti...quindi devo tastarlo con le mie mani :D

      Elimina
  4. Com'è questo correttore di Benefit ? Non l'avevo mai sentito...mmmhhhh dovrò decidermi ad entrare dao Sephora prima o poi !! Ma ho tanta paura di fare danni !!! ahahhahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooo ma non entrarci! non conviene guarda ihihihi
      dicono sia uno dei migliori correttori per occhiaie.....vedremo ^_^

      Elimina
  5. wow ottimi acquisti, gli smalti son bellissimi, i prodotti viviverde sono ottimi, io ormai quando acquisto qualcosa neanche li chiedo i campioncini, ne hanno tanti e se li portano a casa, prima una mia amica lavorava in un grande negozio e ogni mese si portava a casa centinaia di campioncini e anche tester( rossetti e tant'altro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaahah e beata te! :D io invece più ne ho e più ne vorrei :D

      Elimina
  6. gli stickers sono ottimi, idem l'erase paste! che bellini gli smaltini!

    RispondiElimina
  7. ciao cara!!!!che bel post;)un bacione!!!^_^

    RispondiElimina
  8. Ho anche io il sandy e lo sugar pupa :)
    La collezione essence l ho trovata troppo marrone, per i miei gusti... XD

    RispondiElimina
  9. Che belli quegli smaltini, ci fai gli swatch?? ^_^ Le commesse che danno campioncini sono una rarità purtroppo, le uniche generose sono quelle di Erbolario! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di farli il prima possibile...magari intanto metto la foto su instagram e FB ^_^

      Elimina
  10. wow adoro gli smaltini di pupa!
    ecco brava pure io dovrei prendere un deodorante che non lasci aloni, ero indecisa tra il Dove e quello di nivea black and white, fammi saper come ti trovi, se funziona cosi lo prendo pure io!
    ho sempre usato gli spray di Dove ma ultimamente sono passata al roll on perchè noto funzioni meglio su di me!

    RispondiElimina
  11. gli stickers per unghie essence sono ottimi!!! io mi ci trovo benissimo e trovo che tu abbia fatto bene ad acquistarli... ^.^

    RispondiElimina
  12. Ciao anche io ho preso lo smalto matt della pupa :) se non metti un buon top coat matt dura non più di 3 giorni.... comunque e un colore belissimo vale la pena pagarlo €4.80! Baci :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...