mercoledì 30 aprile 2014

Lo smalto del mese... Aprile 2014 + voglia di primavera!!!

Post in collaborazione con le mie due tesore *_*

Francesca ed il suo blog



 Sophia ed il suo blog


Ho acquistato ultimamente tanti smaltini carini, dai colori vivaci e primaverili... peccato che qui (come credo in tutta l'Italia) è proprio una finta primavera! Il tempo è più ballerino che mai, in più fa ancora abbastanza freddo... da non credere!
Spero quindi non vi deluderà il mio smalto del mese, che è di un colore blu notte molto bello, ma che certamente non era quello che vi aspettavate ^_^


E' della China Glaze n.948 first mate
Flacone da 14 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: non ne ho idea perché è stato un regalo di mia cognata!

E' il mio primo smalto China Glaze e ne sono entusiasta! Ottima durata, colore pieno, il pennellino (nonostante sia di quelli fini) permette una buona stesura, il prodotto è privo di tolulene e DBP. Non sarà certo il mio unico smalto China Glaze :-)

Per dargli giusto un tocco di primavera, ho messo degli stickers coi fiorellini, che tempo fa ho ricevuto in omaggio dal sito Born Pretty Store 



Sono degli stichers adorabili, anche se super delicati... io li applico sulle unghie aiutandomi con una pinzetta, ma le prime volte ho decapitato 2-3 fiorellini, porelli :D  Fateli aderire bene e passateci di sopra un buon top coat. 
Li sto utilizzando praticamente ogni volta che applico uno smalto... ho l'imbarazzo della scelta con i colori! ^_^ sono 10 pezzi con più di 30 stickers ognuno, al costo di 3,50 € circa! Non male!
Link prodotto

born pretty store


Born Pretty Store è uno shop online che vende prodotti per realizzare delle splendide nail art, make up, bijoux, accessori e molto altro, a prezzi veramente bassi! Inoltre le spese di spedizione (se scegliete la spedizione standard) sono sempre gratuite e non c’è un minimo d’ordine… cosa chiedere di più? Ve ne avevo parlato QUI e QUI

Vi ricordo il codice sconto a vostra disposizione:

Born Pretty Store
Occhio che questo sito crea dipendenza :D troverete migliaia di cose di cui pensavate di poterne fare a meno :D

Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

15 commenti:

  1. Stupendo, il CG!!! Sai che credo di non aver mai utilizzato sticker sulle unghie??? O.O

    RispondiElimina
  2. Carino, non ho mai provato i China Glaze! Bello il fiorellino sull'unghia :)

    RispondiElimina
  3. Quello smalto ha un colore favoloso e lo sticker rende giustizia a questa primavera che tarda ad arrivare! :)

    RispondiElimina
  4. in effetti mi aspettavo (non so perchè) un lilla... ma adoro questo tono di blu ♥

    RispondiElimina
  5. Nail art semplicissime e di effetto! il blu è stupendo!

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo questo colore e ti dico di più io lo metterei anche in piena estate *_*

    RispondiElimina
  7. Molto bellino lo smalto e anche i fiorellini!Io li adoro ma poi finisco sempre per dimenticare di metterli :P

    RispondiElimina
  8. certo non me lo aspettavo questo blu in primavera ma è motlo carino specialmente con quel fiorellino

    RispondiElimina
  9. bellissimo lo smalto blu!! :)

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso questo smalto blu e mi piace moltissimo anche la decorazione!
    Prima di avere figli, mettevo sempre questo genere di stichers a forma di fiore....li trovo pratici, bellissimi e discreti!
    Non conoscevo il sito Born Pretty Store, vado volentieri a farci un giretto! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...