giovedì 17 aprile 2014

Moda Capelli EVOS parrucchieri PRIMAVERA – ESTATE 2014

Image and video hosting by TinyPic 

La COLLEZIONE WEVOS – per la stagione primavera/estate 2014 si ispira al nostro Bel Paese: l’Italia. Un viaggio unico di stile. Tagli, colori e movimenti dallo stile unico e irresistibile.
WEVOS punta su linee fluide e personalizzate ad effetto glamour.
Lo stile, l’arte e la creatività si fondono in una collezione dal sapore tutto Italiano.
La collezione WEVOS celebra in modo divertente e sbarazzino l’Italia: grazie ad un viaggio tra le “bellezze” italiane ispiratrici delle nuove linee, tagli e colori proposti per la primavera-estate 2014.

Eccone alcuni:


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Una nuova collezione ispirata alle bellezze italiane. Un viaggio che parte dal Nord identificato con la sua frenesia e il suo stile modaiolo sempre pronto a rinnovarsi e ad ospitare idee. Prosegue soffermandosi al Centro con le sue opere d’arte per terminare al Sud ed abbandonarsi al fascino della dolce vita.

La meraviglia della storia e della creatività italiana raccontata in una collezione camaleontica e versatile.


Il taglio "Giulietta" della prima foto, personalmente è quello che mi piace di più! Amo i tagli corti anche se non troverò mai il coraggio di rivoluzionare i miei capelli :-D

Eccone invece alcuni maschili

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic



A voi quale piace di più? Per quale taglio optereste?


Vi lascio il link del SITO 


*comunicato stampa

6 commenti:

  1. che bei tagli, io non riesco a staccarmi dai miei capelli lunghi :(

    RispondiElimina
  2. tagli carinissimi!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. adoro i tagli corti ma penso che dopo potrei pentirmi di avere dato un taglio così netto! ;)

    RispondiElimina
  4. ho tenuto per tanti anni i capelli corti,mi piacciono, ci sono tanti bei tagli ma da quando li ho fatti crescere non ho neanche più il coraggio di tagliare le punte

    RispondiElimina
  5. No ma che belli i tagli femminili *__* se li avessi così folti e dritti li farei subito così!!!!
    Sono indecisa tra il primo e il quinto! Favolosi anche i colori!!!!
    Tu mi tenti proprio ora che sono riuscita a farli crescere lunghi come non mai, argh!

    RispondiElimina
  6. belli, anche se preferisco il lungo per cui l'unico che potrei prendere un minimo in consideraziomne è il riccio rosso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...