venerdì 11 aprile 2014

NUXE: dall’olio Prodigioso al Profumo

Da tanto tempo tutte le fan e le appassionate lo sognavano, Aliza Jabès per prima... Nel 2013 NUXE realizza questo sogno, quello di poter portare l'Huile Prodigieuse come profumo, di poterlo finalmente spruzzare, amare e indossare sulla propria pelle... Un anno prodigioso in cui la mitica fragranza dell'olio si lascia catturare in un Eau De Parfum per dar vita a Progigeux Le Parfum.


Image and video hosting by TinyPic


Note avvolgenti

Questo Parfum ha dei poteri favolosi. Il potere di risvegliare la femminilità, stimolare i sensi, svelare la sensualità… e di stregare gli uomini…

È un profumo solare, fatto di note di BERGAMOTTO  e MANDARINO accostate a quelle dei FIORI D’ARANCIO.  
Il cuore, vellutato, è quello di un bouquet di ROSE, GARDENIE e MAGNOLIE, unito a note di fondo,  che oscillano tra VANIGLIA e LATTE DI COCCO.  
L’avrete capito, questo accordo « sable chaud »  è allo stesso tempo sensuale e fatale…



Un bell’abito

È la prima volta che il mondo delle farmacie accoglie una fragranza degna della Profumeria selettiva. Le serviva quindi un look all’altezza, una guaina di vetro ambrata e longilinea racchiusa in un astuccio oro e rame, in tonalità calde degradanti per evocare un lusso sobrio ed elegante, quello di un profumo NUXE.




*comunicato stampa

1 commento:

  1. wow non ho mai sentito l'odore di questo profumo e dalle proprietà che ci racconti, stimola i sensi, strega gli uomini deve essere fantastico

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...