lunedì 28 aprile 2014

Più di mille tentazioni... Aprile 2014

Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog

Image and video hosting by TinyPic 
Braun Silk-épil 7 SkinSpa, costerà pure un botto (sicuramente più di 100€)  ma io farei questa pazzia *_* m'ispira troppo... e poi i prodotti Braun per me sono imbattibili!

-



Image and video hosting by TinyPic
Too Faced Bonjour Soleil  (44$), non è adorabile? Perfetta per l'estate che verrà!

-


Image and video hosting by TinyPic
Diorskin nude tan transat edition (60$), splendido illuminante... così elegante *_* quanto lo vorrei!!!

-



Image and video hosting by TinyPic 

GHD V sunset styler professionale (189€), piastra S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E... devo aggiungere altro?

 -



Allora ditemi... da 1 a 10 quanto vorreste uccidermi per queste tentazioni? :-D



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

12 commenti:

  1. Anche io vorrei quel silk-épil *-*

    RispondiElimina
  2. Too Faced Bonjour Soleil *__* che bellina!
    Ma Diorskin nude è qualcosa di favoloso *___*
    Adoro le polveri illuminanti che fallo la pelle dorata, adesso mi tocca ucciderti ahahaha!!! :-P

    Ciao tesoro, buona settimana e un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm volevo scrivere FANNO ù_ù tutta colpa tua che mi fai vedere le cose luccicanti e dopo sbaglio a scrivere!!!! :-D

      Elimina
  3. Uff ma perché la Too Faced fa robina così bella, non è giusto haha

    RispondiElimina
  4. Il silk-èpil spa me lo inviarono l'anno scorso, costa circa 170€ o.o è una salassata ma di sicuro fa il suo dovere :D si può usare anche sotto l'acqua e va a batteria una volta caricato, quindi senza fili ^.-
    La collezione estiva Too Faced è troppo bellina *w*
    bacii

    RispondiElimina
  5. c'ho provato una sola volta ad usarle il silk-èpil ma non ce la posso fare, è una tortura per me sentirmi tirare pelo per pelo. preferisco di gran lunga farmi la ceretta, uno strappo e via!! e anzi adesso mi farò la luce pulsata per la depilazione definitiva così eliminerò i peli per sempre.. yeah!! :)

    RispondiElimina
  6. aeeeeeeeee sti post non li devi faaa poi io voglio tutto XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...