domenica 6 aprile 2014

Prodotti terminati... Marzo 2014

Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  






  1. Gel doccia e body scrub Avon Naturals linea alla fragola e guava (review)
  2. Detergente intimo Glenova con estratti naturali di camomilla pH 4,5; non faccio vedere spesso questi prodotti di igiene personale perché magari utilizzo sempre i soliti, questo invece è la prima volta che lo acquisto e devo dire che non è niente male, e l'ho pagato solo 1 € (foto inci più giù)
  3. Bagnoschiuma Bubblebath di Avon al profumo di vaniglia e fico (odore molto buono, ma era in edizione limitata - review)
  4. quella miniconfezione e una minitaglia di una crema viso Avène emulsion àpaisante équilibrante, molto buona... magari l'acquisterò in futuro (ogni tanto consumiamo anche i poveri campioncini ehehehehe :D)
  5. Olio di mandorle dolci di L'Erboristica di Athena's (review)
  6. Struccante viso-occhi di Avon (ve ne avevo parlato QUI)
  7. Matita per sopracciglia Avon glimmerstick nella tonalità soft black (non ve l'ho recensita, ma posso dirvi che l'ho trovata discreta... in realtà l'ho terminata quasi subito perché il prodotto all'interno è poco; probabilmente la riacquisterò e poi magari farò il confronto con altre matite per sopracciglia :-) )
  8. Stick correttore Avon colortrend nella tonalità light (lo acquisto spesso e lo tengo in borsa per eventuali ritocchi fuori casa, è abbastanza coprente ed ha anche una discreta durata, ma lo applico solo sulle imperfezioni, sulle occhiaie è tremendo, troppo pastoso per i miei gusti! Ora vedete lo stick nero, ma in realtà hanno cambiato il packaging che ora è bianco... questo che avevo era abbastanza vecchiotto!)
  9. Stick labbra al miele ed olio di jojoba di Bottega Verde (ve ne ho parlato QUI )


E finalmente ce l'ho fatta... non so se l'avete notato, ma questo mese non ho pubblicato vari post in collaborazione per problemi vari... il post sui prodotti terminati però non poteva mancare! :-)
Colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio di settimana! 
Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

11 commenti:

  1. A me quel bagnoschiuma dell'avon ha fatto venire la pitiriasi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli! no a me non è mai successo nulla a dire il vero....

      Elimina
  2. Ciao Maria oggi sono riuscita a dedicarmi al blog recuperando i post in arretrato e leggendo i vari blog :D scusami tanto per il ritado, spero tanto che non ricapiti più un bacione alla prossima :D p.s. nemmeno tu come Brì scherzate con i prodotti terminati, ma come fate? solo io non riesco mai a finirli XD :-* buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Questi tuoi post mi piacciono sempre molto. Interessante l'olio di mandorle dolci. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria,
    sei stata brava a finire tutti questi prodotti complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. sei riuscita a finire molti prodotti,io non sono cosi' costante...per esempio provo insieme vai tipi di bagnoschiuma e non ne termino mai uno :(

    RispondiElimina
  6. Cavoli Maria sei stata bravissima e hai finto un sacco di cose !!! Ti faccio un sacco di complimenti e ti incoraggio ad essere sempre così costante con l'utilizzo di ciò che hai acquistato ! Eli

    RispondiElimina
  7. Ma ciao tesoro!
    Anche io ho il correttore stick Avon colortrend (packaging recente) e concordo su quanto hai scritto!
    Mi ispira tanto il gel doccia di Avon alla fragola *__* chissà che profumo!
    Buona settimana e un bacio :-*

    RispondiElimina
  8. come hai fatto a finire tutte queste cose? sei grande

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...