mercoledì 7 maggio 2014

La scoperta del mese… Aprile 2014

Post in collaborazione con Veronica ed il suo blog





Il mese scorso ho saltato vari post, fra cui questo... ed anche se oggi è già 7 maggio non voglio passare direttamente al mese successivo, quindi bando alle ciance... vi mostro la mia scoperta del mese!



E' la matita anti-imperfezioni
24/7 Concealer di Urban Decay. Da usare sia sulle occhiaie sia per nascondere brufoli e altre imperfezioni. La sua formula a lunga tenuta non cola e non sbava. E' un prodotto super coprente ed abbastanza cremoso, e questo permette un'applicazione facile e veloce. 
Il packaging, oltre ad essere molto carino e decisamente più igienico rispetto a molti altri, è comodo e pratico (certo non da portare in borsa, visto che va temperato).


Matita da 3,5 g
PAO: 9 mesi
Prezzo: 16, 50 € 
Link per acquistarlo
Ci sono vari colori disponibili: 

Image and video hosting by TinyPic


Lo store Sephora più vicino a me purtroppo non ha la Urban Decay, quindi l'ho ordinato online, e per il colore mi son regolata in base agli swatches che ho trovato sul web:

Image and video hosting by TinyPic


Ve lo consiglio SE come me avete delle occhiaie abbastanza evidenti, e se avete il contorno occhi piuttosto secco. In generale è un correttore che va benissimo anche per coprire le imperfezioni, ma io ad esser sincera lo utilizzo esclusivamente per corprire le occhiaie, ne basta davvero poco ed il risultato mi soddisfa! Si sfuma facilmente e si uniforma perfettamente, in più se lo fisso bene con la cipria, non entra nemmeno le pieghette... quindi un altro punto a suo favore! Per non parlare della durata... parliamo di almeno 7-8 ore di resistenza, non male!
Certo è una matita con soli 3,5 grammi di prodotto, e quando la si tempera si spreca un po' di prodotto; ma per come lo uso io, credo mi durerà per mesi! Se fosse una matita automatica sarebbe perfetta!!!
Tornassi indietro lo riacquisterei di sicuro, ma probabilmente prenderei un'altra tonalità, l'ATF sembra più adatto a coprire le occhiaie... magari l'acquisterò più in là e vi farò sapere!








Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram 

13 commenti:

  1. Questo periodo sto proprio cercando un copriocchiaie quindi questa review casca a fagiuolo :)
    Mi piace molto il fatto che sia in matita, mi dà l'idea di essere facile da applicare..Vado a cercare il prezzo ;)

    RispondiElimina
  2. si nota anche dalle foto che è adatto anche alle pelli secche! sembra super confortevole :3

    RispondiElimina
  3. Di sicuro ottimo per non lasciare la'rea trattata disidratata...non l'ho mai provato, ma sembra davvero valido. In effetti se avesse la punta retraibile sarebbe ancora meglio!

    RispondiElimina
  4. Sta terminando il mio correttore Mufe che, per quanto ami per la sua coprenza, mi segna parecchio il contorno occhi...Ero orientata sul Couleur Caramel ma ho sentito parlare molto bene anche di questo qui, e tu mi hai dato conferma :) Sono indecisa...

    RispondiElimina
  5. Sarà senz'altro uno dei miei prossimi correttori!!

    RispondiElimina
  6. molto interessante, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  7. Io sono in crisi correttore! La mattina non ho molto tempo di truccarmi ma purtroppo devo farlo x coprire le mie occhiaie ben marcate e i rossori. Sto cercando un correttore solo x coprire questi due punti senza usare fondo o minerale e che soprattutto non si noti lo stacco con la pelle chiarissima che ho. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto. Peccato che il negozio vicino si trova molto lontano da casa mia.

    RispondiElimina
  8. non ho mai prestato attenzione a questo correttore,interessante!!! :)

    RispondiElimina
  9. wow questa si che è una grande scoperta,il prezzo è un pò alto però visto che ne basta pochissimo durerà anche tanto, io poi ho la pelle secca, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Questo correttore mi ha sempre attirato molto, anche se ho il contorno occhi un po' secco e ho sentito dire che ad alcune, essendo un po' secco, evidenza secchezza e segni d'espressione!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ne ho sempre sentito parlar bene di questo correttore.. sembra proprio buono! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...