martedì 27 maggio 2014

Lo smalto del mese... Maggio 2014


Post in collaborazione con le mie due tesore *_*

Francesca ed il suo blog


 Sophia ed il suo blog


Questo mese pochi dubbi... ho comprato vari nuovi smalti della Pupa, e quello che voglio mostrarvi oggi è...


Lo smalto n.002 blue (celestino) della linea Sugar Candy by Pupa.
Uno speciale smalto 3D dall’innovativa texture candy cosparsa di micro coriandoli bianchi in rilievo, effetto zuccherato.
Flacone da 5 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: 4 € circa
Ormai lo sapete che adoro gli smalti Pupa, per quanto mi riguarda son carinissimi, hanno una buona durata, e trovo ottimo il nuovo applicatore maxi, che mi permette una stesura semplice e veloce!

Di questa linea è grazioso anche quello lilla... ma non credo che l'acquisterò per il semplice motivo che purtroppo questo smalto ha un difetto: ci metto una vita a rimuoverlo! Quei coriandolini bianchi sono peggio dei glitter :-D

Che dite... vi piace? :-)


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

12 commenti:

  1. bello questo smalto..mi piace il colore e l'effetto 3d

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Anche io l'ho portato a casa, troppo bello :D

    RispondiElimina
  3. che bello questo smalto... molto particolare! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bel colore! Molto carino e primaverile e poi quest'effetto sugar candy è particolarissimo! ^_^

    RispondiElimina
  5. Davvero molto molto carino! *__*

    RispondiElimina
  6. carino siiiiiiiiiiiiii bacione

    RispondiElimina
  7. Cavolo, immaginavo che desse problemi di rimozione, peccato perché dà un effetto molto grazioso *.*

    RispondiElimina
  8. che bello questo colore!!! è delicatissimo!!!! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...