sabato 21 giugno 2014

[BeBio#2] Fuori la faccia!


Ed eccoci finalmente al secondo appuntamento con la rubrica   #bebio di Miss Haul  ^_^

Image and video hosting by TinyPic 


In particolare oggi vi parlo dei prodotti che uso principalmente per la pulizia del viso! Stavolta, mi duole ammetterlo, ho notato che di Bio ho ben poco per quanto riguarda maschere, scrub, ecc. Ma il motivo principale è che preferisco realizzarle in casa con dei semplicissimi ingredienti (a fianco del post troverete tante ricettine di cosmetici homemade, vedi ad esempio la maschera al cetriolo, allo yogurt, la maschera esfoliante alle fragole, lo scrub labbra goloso, e tanto altro!).


Della mia skincare routine serale (e quindi anche di crema viso, tonico, ecc.) ve ne ho parlato nel precedente post, che vi invito a leggere! Io guardando i post delle altre blogger che partecipano alla rubrica sono riuscita a prendere vari spunti, e (che ve lo dico a fà!) la mia wishlist è aumentata non di poco!

Ecco però i prodotti che ho in questo momento a mia disposizione:


  1. Maschera viso Geomar idratante, anti-stress, con aloe vera e fiore di Altea; in generale mi piacciono tutte le maschere viso Geomar (mi pare ne esistano almeno 4 tipi), perché le trovo efficaci, ed in più hanno il 95% degli ingredienti di origine naturale; la confezione è da 2 bustine monouso (anche se il prodotto all'interno di una bustina è anche troppo, 7,5 ml, io la maggior parte delle volte la faccio insieme a mamma, così non spreco prodotto!); sto aspettando di provare l'ultimo tipo di maschera e poi arriverà la review completa!
  2. Gommage goloso Yves Rocher ai noccioli di albicocca (review), credo di avervene parlato fino alla nausea :D mi piace troppo, non ci posso far nulla! Anche se non è completamente BIO!
  3. Maschera viso Neem della Khadì, una new entry davvero sorprendente! Ho letto molte review positive su questo prodotto (che ho acquistato su Ecco Verde), e per ora anch'io mi ci sto trovando molto bene!
  4. Argilla verde, contenuta in quel sacchettino e presa in erboristeria! Costa davvero poco, ed è l'ingrediente principale delle mie maschere viso homemade! Basta aggiungerci anche solo un po' di yogurt ed il risultato è ottimo, e questo è solo un esempio! 
  5. Gel d'Aloe Vera Erba Vita (review) come vivere senza??? Soprattutto in questo periodo... vedete quei cuoricini ghiacciati? Non è altro che gel d'aloe appunto, che utilizzo come tonico fai da te! Super lenitivo e suuuuper rinfrescante! Mi raccomando provatelo e fatemi sapere! ^_^ un'alternativa al gel d'aloe? QUI vi spiego tutto!

Tempo fa avevo scritto un post sulla pulizia del viso fai da te con tutti gli step (QUI), però è abbastanza vecchiotto; quindi ben presto lo aggiornerò; anche perché devo assolutamente passarvi la ricetta di una maschera viso che è ottima per chi come me ha la pelle mista!




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram 
 

7 commenti:

  1. ... io amo il gel d'aloe *_* ti ho mai detto che adoro i tuoi articoli? ciao stellina

    RispondiElimina
  2. Maschera viso?!!
    E' un momento a cui non riesco a rinunciare, di solito aspetto che siano tutti fuori casa, accendo della buona musica e mi rilasso.
    Dei prodotto citati ho provato quelli della line Geomar che trovo ottimi.
    La mia maschera viso preferita è Bottega Verde, anticolorito spento con liquirizia. Dopo ogni applicazione il mio viso è radioso!
    Buona domenica:-)
    Passa a trovarmi, mi fa piacere
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che caruccia questa rubrica!!! :)

    RispondiElimina
  4. bellissima rubrica dove ci presenti tantissimi prodotti che non sempre si conosce ^_*

    RispondiElimina
  5. troppo carini i cuoricini, anch'io ho queste formine, li devo utilizzare *.* p.s. ultimamente sono stata molto impegnata,trascurandomi e trascurando il mondo del web, ma da domani , ricomincio a prendermi cura di tutto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellaaaaaaaa *_* ma lo sai che proprio oggi pomeriggio ti stavo pensando? ^_^ ti sei persaaaaaaa
      ma non preoccuparti puoi sempre recuperare ^_^ io spero di pubblicare il post nei prossimi giorni :* baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...