lunedì 30 giugno 2014

[BeBio#3] A corpo libero!

Buona sera ragazze! Siamo già al terzo appuntamento con la rubrica   #bebio di Miss Haul  ^_^ (in realtà dovrebbe già essere partito il 4° :D pazienza!)

Image and video hosting by TinyPic


In particolare oggi vi parlo dei prodotti BIO (o possibilmente con un inci accettabile) che uso principalmente per la cura del corpo! 
Anche in questo caso i prodotti sono pochini, perché mi piace preparare delle ricettine fai-da-te (che trovate qui a fianco, ad esempio lo scrub corpo anticellulite al caffèal cioccolato, ecc. e molte altre arriveranno a breve!)




  • Il magnifico guanto Magic Peeling (non vivo più senza :D) (review)
  • Gommage delicato per il corpo all'aloe vera BIO di Yves Rocher, devo ancora testarlo per bene ma per ora mi sta piacendo!
  • Burro corpo White Amber della BSQ Natural Couture (review), super super profumato e ne basta veramente poco!
  • Sali del Mar Morto CMD Naturkosmetik; sale puro e naturale, ideale per bagni e pediluvi, ha proprietà purificanti e rinfrescanti; si può usare anche per preparare uno scrub in casa, aggiungendo qualche olietto, magari per fare anche un bel massaggio anticellulite... voglio assolutamente provare questa ricetta e poi vi farò sapere!
  • Olio secco vegetale per il corpo alla pesca de I provenzali (review)... continuo ad amarlo anche se in estate gli oli sul corpo li trovo un tantino pesanti!
  • anche se non l'ho messo in foto, immancabile è il Gel d'aloe vera, io per ora ho quello di Erba Vita (review)

Non posso inserire nessun bagnodoccia né prodotti anticellulite né tantomeno solari, perché non sono BIO, cioè sarebbe inutile inserirli in questa rubrica ma io li utilizzo tranquillamente! Ci sarebbe da fare un discorso sugli inci bello lungo... ma magari la prossima volta! :D  quello che dico io è... si può sempre migliorare, sotto tutti i punti di vista! Io cercherò di prendere spunti dalle altre ragazze che partecipano alla rubrica ^_^

Post precedenti:
Be bio 1: mi strucco facile!
Be bio 2: fuori la faccia!



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram 

4 commenti:

  1. Questo scrub al caffè 🍵 si fa sempre più stuzzicante :) anche a me capita tuttora di utilizzare prodotti non completamente bio perchè devo smaltirli o non ho trovato buoni sostituti ecobio. Ma come dici, possiamo sempre migliorare *-*

    RispondiElimina
  2. mmm qual guantino mi ispira un sacco e se non erro avevo letto la tua recensione mesi fa :) Eli

    RispondiElimina
  3. Ohhh il magic peeling! ce l'avevo anch'io, mi piaceva tanto...quando il guanto in kessa BV tirerà le cuoia e spero il più tardi possibile ;) potrei anche ricomprarlo!!!

    RispondiElimina
  4. concordo con te, c'è sempre da migliorare e poi non vuol dire che se un prodotto è bio o ha un buon inci vada bene per noi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...