giovedì 19 giugno 2014

Hawaiian Tropic Silk Hydratation - Progetto TRND


Image and video hosting by TinyPic 

Sono iscritta al sito TRND da un bel po', e sto partecipando al mio secondo progetto! Sono stata fortunata questa volta, perché volevo assolutamente provare questi nuovi prodotti solari Hawaiian Tropic Silk Hydratation; in particolare ecco cosa ho ricevuto:



  • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydratation SPF 15 (180 ml)
  • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydratation After Sun (180 ml)
  • 32 campioncini di Hawaiian Tropic Satin Protection (8 ml)
  • 4 minisize di Hawaiian Tropic Silk Hydratation SPF 15 (59 ml)

Cos'ha di speciale questa nuova linea?
E' l'unica linea solare protettiva e doposole con nastri di seta idratanti, che racchiudono le proteine naturali della seta per donare un'idratazione continua durante e dopo l'esposizione al sole, fino a 12 ore.
Ha una formula leggera e non grassa, resistente all'acqua.
La profumazione tropicale è inebriante, buonissima *_*
Il packaging è di plastica trasparente, che permette di vedere i nastri di seta.
Disponibile nei fattori protettivi 10, 15, 30 e 50, doposole e lozione viso SPF 30. 


Li utilizzo relativamente da poco, anche perché per quanto mi riguarda Giugno è un mese terribile (e chi è studentessa universitaria mi capirà), ed il tempo per andare in spiaggia e prendersi un po' di sole è quasi pari a 0! Sono riuscita a scendere un po' durante lo scorso weekend ed ho portato con me la lozione solare! Son sincera, da un paio d'anni a questa parte, preferisco acquistare prodotti solari con la confezione a spray perché li trovo più comodi e soprattutto non mi fanno sciogliere sotto al sole! Provando questa lozione ho dovuto ricredermi! La trovo davvero ottima e per nulla pesante! Rilascia poi un profumo che è una meraviglia! Nonostante io sia chiara di carnagione, anche se contiene un fattore di protezione medio, non mi sono bruciata, anzi! Ho preso un po' di colorito finalmente!
Certo... da qui a dire che sono già bella abbronzata ce ne passa! Ma la mia pelle è così... si abbronza gradualmente!
Mi piace molto anche la lozione dopo sole, leggera e rinfrescante, però vi ripeto... questi sono solo i primi utilizzi!


I prodotti Hawaiian Tropic contengono un mix di ingredienti che provengono direttamente dalle Hawaii:
Burro di cocco, Burro di mango, Burro di cacao, Frangipani, Passion Flower, Radice di Taro, Guava, Eucalipto, Noce di kukui, Papaya, Aloe vera.

Gli INCI dei prodotti li trovate in foto!


I Prezzi:
  • Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15: € 14,55
  • Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 50: € 18,15
  • Hawaiian Tropic Silk Hydration Face Lotion SPF 30: € 12,90
  • Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun: € 14,50


Non sapete cos'è TRND? Scopritelo QUI 
Per partecipare a questi progetti e ricevere in anteprima prodotti gratis da testare, non occorre essere una blogger... ma si richiede solo del tempo libero a disposizione, bisogna scrivere dei resoconti, compilare sondaggi e... fare passaparola con amici, conoscenti, ecc.!!! Niente di impegnativo :) Vi assicuro che è divertente!!!
Voi conoscevate questi nuovi prodotti Hawaiian Tropic? ^_^


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

7 commenti:

  1. Conosco questa linea di solari, li ho provati due estati addietro.
    Ricordo che fossero davvero profumati.
    Buona giornata :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono iscritta a TRND ma non ho ricevuto (mai) una candidatura! =(
    Mi manderesti un tester?! Ihihihih...scherzo! Certo che ti capisco! Sono anch'io studentessa universitaria... In che facoltà sei iscritta?
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah perchè no ^_^
      io sono iscritta alla facoltà di organizzazione delle amministrazioni pubbliche e private...non chiedermi perchè l'ho scelta XD

      Elimina
  3. anche io ho avuto il piacere di essere selezionata e sono stata contentissima perché vado pazza per il profumo di questa crema!! *__________*

    RispondiElimina
  4. io adoro il profumo!!!^_^baci

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho la pelle chiarissima e sto provando per la prima volta un fattore di protezione medio. Mi ispirano questi prodotti dal sapore esotico!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...