venerdì 6 giugno 2014

Prodotti terminati... Maggio 2014

Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  
Venus Power
 
  1. Olio 1000 usi Be Chic (review), fortuna che ne ho un altro di scorta ^_^
  2. Shampoo Sculptura personal care Hydra Intense (review)
  3. Shampoo e maschera Erilia Therapy HairCare by Creattiva (review)
  4. Crema mani Morcare (review)
  5. Sapone extra dolce alla pesca I Provenzali (review)
  6. Crema corpo al limone e vaniglia Yves rocher (review
  7. Bagnodoccia soffice alla vaniglia nera Bottega Verde, mi è piaciuto un sacco... ha una consistenza cremosa ed è una vera coccola sotto la doccia, perché ha un profumo buonissimo che a me ricorda tantissimo quello delle caramelle Rossana che da piccola mia nonna mi regalava sempre... bei tempi <3 ovviamente non è proprio uguale, ma è la prima sensazione che ho avuto! Ve lo consiglio! Lo ricomprerò sicuramente (Confezione da 400 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 4 €)
  8. Fondotinta Superbalanced Clinique (review), non lo ricomprerò per il semplice fatto che odio le boccette in vetro! E' rimasto sicuramente un po' di prodotto all'interno, ma mi é impossibile prelevarlo... peccato!
  9. Tonico Acqua di luna Lush, rinfrescante e purificante per pelli normali o grasse; l'avevo già promosso ed ora che l'ho terminato posso confermarvi che è un buon prodotto! Lo spruzzavo ogni sera dopo aver deterso il viso, ed i miglioramenti erano evidenti, meno brufoli meno imperfezioni; si assorbe in fretta, non irrita la pelle e non la secca! Poi onestamente il tonico spray è tutta un'altra cosa :-) INCI perfetto... quindi? Ve lo consiglio ^_^ (Confezione da 100 g - PAO: è riportata la data di scadenza - Prezzo: 6,50€ )
Vi lascio con un dolce pensiero... :-)
  Image and video hosting by TinyPic
Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

8 commenti:

  1. Quanto cose hai finito Mari! Io spero di fare il nostro post al più presto, le foto le ho fatte manca scrivere il post, perdona il ritardo :D

    RispondiElimina
  2. Oh, le Rossana...sono anche per me un ricordo dell'infanzia :-)
    Andrò sicuramente ad annusare quel bagnoschiuma, in genere tutti quelli di BV, secondo me, hanno un buon rapporto qualità/prezzo ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Anch'io odio i contenitori per fondotinta in vetro! Ma perchè li fanno? ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Le caramelle Rossana *_* mamma mia che ricordi!!!! Il loro profumo non l'ho dimenticato!!!
    Già il nome mi aveva intrigato, ora che ho letto il tuo consiglio proverò anche io il Bagnodoccia soffice alla vaniglia nera di Bottega Verde!
    Mi ispira tanto anche la Crema corpo al limone e vaniglia Yves rocher *_* del Tonico Acqua di luna Lush ne ho sentito parlare spesso ma non sapevo che avesse un INCI così buono, aggiungerò anche quello alla lista dei prodotti da acquistare!
    Grazie dei consigli tesoro, sei una vera tentatrice per il mio portafogli!!! :-D

    RispondiElimina
  5. A me quella crema mani morcaresse piace un sacco il profumo!! *_*

    RispondiElimina
  6. hai finito tantissime cose!! *_* e mi ricordi inoltre che dovrei preparare anche io il post, dopo i millenni aahahah

    RispondiElimina
  7. Invidio sempre questi tuoi post, io di rado termino le cose, ok mangio la rossana haha bacini :)

    RispondiElimina
  8. Ma perché mi tentate tutte con Acqua di Luna :D prima o poi DOVRO' acquistarlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...