venerdì 18 luglio 2014

La scoperta del mese… Luglio 2014

Post in collaborazione con Veronica ed il suo blog
 
 
Questo mese, un post a parte lo merita l'Adorable BB cream per capelli By Creattiva, che ho avuto il piacere di ricevere gratuitamente un bel po' di tempo fa. E' come se fosse una maschera multi action, che contiene olio di argan, keratina idrolizzata, proteine del grano, del riso e della seta
E' un prodotto 10 in 1, senza risciacquo, che ha diversi "poteri":
  1. condizionante (districante)
  2. ristrutturante (ripara i capelli danneggiati)
  3. anti-frizz (anti-crespo)
  4. protegge dal calore
  5. radiance (dona brillantezza)
  6. corporizzante (aumentala corposità del capelli)
  7. tenuta della piega più a lungo
  8. prevenzione doppie punte
  9. filmante dal calore
  10. pro-piastra (facilita la sua scorrevolezza)
Adatto a tutti i tipi di capello.
 
Modo d'uso: va vaporizzato sui capelli umidi - per procedere all'asciugatura con phon o piastra - o asciutti - per ravvivare la chioma (distanza 20/25 cm); può anche essere erogato sul palmo della mano per massaggiare e levigare le doppie punte.
 
Flacone da 100 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 24 €
INCI: in foto
 
 
Io oramai non posso farne a meno! Lo adoro veramente! Complice anche il fatto che ha un odore molto buono, certo non aspettatevi miracoli, tipo doppie punte riparate o piega perfetta per giorni, ma è sicuramente tra i prodotti migliori che io abbia mai provato per lo styling dei capelli, ma non solo! Li lucida tantissimo, li rende più morbidi, profumati, e soprattutto toglie quell'effetto crespo che tanto odio! Non lo uso come termoprotettore, perché non voglio terminarlo prima del previsto, e poi ho paura che potrebbe appesantire troppo i capelli, quindi utilizzo un altro prodotto per quello scopo. Se invece lo utilizzate dopo l'asciugatura, non li appesantisce potete star tranquille, ma se li avete grassi occhio a non esagerare con l'erogazione! L'unico neo di questo prodotto è che contiene siliconi, e non è proprio economico... ma vi assicuro che ne vale la pena! Non per niente è il prodotto più acquistato del sito! Dovrò per forza riacquistarlo una volta terminato! 
 
E voi  l'avete provato?
 
Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 
 

7 commenti:

  1. Io metto sempre qualcosa ai capelli, alla fine dell'asciugatura, sia che li porti lisci o ricci. SOno sempre alla ricerca di prodotti buoni!! Adesso sto usando l'olio di Argan e mi piace veramente moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Mai provato, però sarei molto curiosa!

    RispondiElimina
  3. peccato per i siliconi si ma alla fine sono proprio quelli a renderlo utile ti abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  4. Io ho i capelli finissimi e tendo a stare alla larga da prodotti simili perchè me li rendono facilmente unti ma se dici che non appesantisce mi potrebbe incuriosire ...Eli

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto non lo conoscevo, sembra interessante, chissà se come anticrespo agisce anche sui capelli ricci come i miei!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...