lunedì 7 luglio 2014

Prodotti terminati... Giugno 2014

Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Sabrina ed il suo blog  
Venus Power
 
 
  1. Fazzolettini Kleenex, adoro le confezioni! Li poggio sulla mia postazione make up e li uso per qualsiasi cosa, soprattutto per pulire le mani quando faccio gli swatches.... molto utili!
  2. Spray corpo Pink Sugar Aquolina, all'inizio mi piaceva... ma ora proprio non ne potevo più! Sto cominciando ad odiare i profumi troppo dolci, ma se a voi piacciono, questo è molto "zuccheroso", e mi è durato parecchio! Ultimamente lo utilizzavo per profumare la biancheria.
  3. Bagnodoccia setificante Felce Azzurra (review)
  4. Gel doccia albicocca a burro di karitè Avon naturals (review)
  5. Crema mani Anatomicals (review)
  6. Bio Oil (review)
  7. Maschera per capelli Jean Paul Myné (review)
  8. Shampoo e Balsamo ricostituenti Garnier Ultra Dolce ai tesori di miele , per capelli fragili (non li ho ricevuti, ma li ho acquistati tempo fa perché m'incuriosivano troppo, come la maggior parte degli ultra dolce, soprattutto per la profumazione! Diciamo che oltre al profumo, non mi hanno entusiasmato, non sono adatti al mio tipo di capello evidentemente, troppo nutrienti per i miei capelli grassi/misti, però so che molte altre ragazze invece si son trovate bene - confezioni solite da 250 e 200 ml - PAO: 12 mesi - Prezzi: 2 € circa - INCI: in foto)
  9. Gel detergente viso Essence pure skin (review)
  10. Acqua termale Avène (review) sapete che ho ricomprato la full size, oramai è fra i miei must have! 
  11. Deodorante roll on NeutroMed protezione 48h (ottima profumazione, efficacia discreta, 0% alcool... ma non credo lo ricomprerò perché lascia residui, in più era come se si sgretolasse, anche all'interno della confezione, una cosa stranissima!!! (PAO: 12 mesi - Prezzo: 2 € circa - INCI: in foto)
  12. Salviette struccanti all'acqua micellare Lycia (review), acquistate per la 3° volta!
  13. Mascara Eyes of Horus (review)
  14. Rossetto Shine Attract Avon (review), quando l'ho acquistato due anni fa, era una novità, ma io poi tendo ad utilizzare sempre gli stessi prodotti per un bel po' di tempo, perché voglio terminarli, ma (soprattutto i prodotti make up) finisco per odiarli... :D
  15. Cipria stay matte Clinique (review), anche questa sembrava non finisse mai, ma è una buona cipria!
  16. Fondotinta minerale Ocean Mist (review)
 
 
Sono tanti prodotti stavolta, che bello *_* soprattutto son felice che ho terminato quei prodotti make-up... vi giuro alcuni sembra che si riproducano la notte O.o
 
 
 
Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram
 

13 commenti:

  1. non vorrei passare da rompiscatole ma all'interno del deodorante c'è l'aluminium clorohydrate, che dicono essere dannoso perché può aumentare il rischio di tumori al seno.. io da quando ho scoperto questa cosa non compro più deodoranti che lo contengono, anche perché purtroppo ho avuto un caso in famiglia e non voglio rischiare. il fatto però è che la maggior parte dei deo in commercio lo contengono e oltretutto è anche la sostanza che svolge maggiormente l'azione deodorante, quindi faccio sempre fatica a trovare un deodorante che funzioni davvero. però preferisco così, mi sento più sicura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena purtroppo questa cosa si sa da tempo...e purtroppo la maggior parte dei deodoranti contiene questo ingrediente... ho provato ad affidarmi a deodoranti BIO, ma o sono stata sfortunata o comunque è difficile trovare un deodorante con buon inci che sia anche efficace (ed io ad esempio ne ho provato uno lavera che ho odiato da subito!)... se già dopo qualche ora cedono, non posso correre il rischio di emanare cattivo odore se sono fuori, è una cosa che proprio non accetto! Speriamo che le aziende migliorino le formulazioni... :)

      Elimina
  2. Nella foto vedo un prodotto Anatomicals ma non leggo niente nel post o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe sì... la review è in un altro post ed ho inserito il link apposta :) è tra i flop, probabilmente non ci hai fatto caso :)

      Elimina
  3. Ciao Maria,
    complimenti per la quantità di prodotti terminati, io personalmente stermino e non acquisto tanto ho ancora riserve per andare avanti per me. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. A quanto vedo Giugno è stato un mese fruttuoso per tutte quante! :) I profumi di Acquolina sono veramente troppo dolci, neanche a me piacciono molto. Mi incuriosisce invece la cipria di Clinique :)

    RispondiElimina
  5. il gel di Essense lo volevo provare;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare quel duo di Garnier al miele, sembra adatto ai miei capelli :)

    RispondiElimina
  7. Ma che brava hai finito un sacco di cose :) baci

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti hai finito!!!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  9. Io ancora devo provare lo shampoo tesori di miele e il balsamo, penso di prendere poi anche la maschera... se hai i capelli grassi sicuramente era troppo pesante, ma magari per chi come me ha i capelli secchi e dsnneggiati potrebbe andare bene! Vedremo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...