mercoledì 22 ottobre 2014

Evos Parrucchieri Moda capelli AUTUNNO – INVERNO 2014-15



Il trend autunno-inverno 201415  proposto anche sulle passerelle d’alta moda è senza ombra di dubbio il fascino degli opposti.

La nuova collezione proposta da Evos gioca con i look per riuscire a valorizzare la personalità di tutti: uomini e donne. Rispecchiare lo stile di ogni singola persona in tutte le varie sfaccettature per valorizzarle al meglio e liberare l’alterego che racchiude dentro di sè.

Tutti potranno identificarsi grazie ad una collezione versatile e ricca di proposte che soddisferanno ogni esigenza.

Una collezione che libera la voglia di esprimersi ogni giorno: una donna raffinata dallo stile impeccabile, sobria e classica ma che nasconde una vamp provocante e seducente? Glamour ma anche rock? Cosmopolita ma anche romantic chic? Un uomo di classe, gentleman o bad boys? Basta un’acconciatura per trasformarsi!

E tu, che donna sei oggi?


BON TON GIRL alterego SEXY LADY 

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic  
Una donna raffinata, dallo stile impeccabilmente bon ton, dall'eleganza sobria e classica; ma  anche dietro la donna più rigorosa può nascondersi una vamp provocante e seducente
che ama sfoggiare tutta la sua sensualità.


-

FASHION LADY alterego BAD GIRL

Image and video hosting by TinyPic  
Una donna glamour dallo stile sofisticato e ricercato sempre in linea con le ultime tendenze moda; una donna che racchiude un animo rock da vera ribelle. Una bad girl che ama rivelare anche
il suo lato più underground ed eccentrico.

-

FIGHTER alterego ROMANTIC CHIC

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic  
Una donna cosmopolita ed intraprendente, grintosa ed indipendente, femme fatale e dominatrice; una donna che dietro la corazzacela il suo lato più dolce da principessa romantica ed eterna sognatrice.


Io mi rivedo più nella prima... e voi? ^_^


date anche un'occhiata alla community Facebook EVOS PARRUCCHIERI , Twitter e su Pinterest troverete tutte le foto!!!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...