martedì 28 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge - I miei smalti autunnali


Terzo post di questo bellissimo tag dedicato all'autunno, in particolare agli smalti autunnali.
Cos è il tag The ultimate autumn challenge? Clicca QUI

Ne approfitto visto che è anche momento di farvi scoprire il mio smalto del mese o meglio, i miei smalti del mese... ricordatevi sempre di dare anche un'occhiata ai post di Francesca e Sophia




Da sinistra:
  • OPI red
  • China Glaze n.948 first mate (review)
  • Deborah ShineTech GelLike n.02 (review)
  • Urban Decay Naked toasted
  • Estèe Lauder n.03 black wine
  • Pupa lasting color n.731
  • Avon perfectly flash (review)
  • Avon decadence

Ed i vostri... quali sono? (se avete già risposto al tag, magari linkatemelo visto che io sò rimasta un po' indietro ^_^ )

Le cose preferite dell'Autunno 

I colori dell'Autunno


Hashtag ufficiale #TheUltimateAutumnChallenge

 Pinboard QUI


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram 

12 commenti:

  1. Bellissimo l ultimo blu di pupa:) baci

    RispondiElimina
  2. Quello Estèe Lauder è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  3. Quel color petrolio di Pupa è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  4. Ahh scegliere i miei smalti preferiti per l'autunno è un po' difficile ^^'' Diciamo che quello che uso ogni anno ad halloween è O·P·I Zom-body to love :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo il primo e quello di deborah. ^^

    RispondiElimina
  6. bello il blu pupa ma anche il rosso opi mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  7. Lo smalto Pupa è veramente meraviglioso *_*

    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  8. bello questo tag! magari lo faccio anch'io ;)

    RispondiElimina
  9. il 731 di pupa è magnifico!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...