domenica 5 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge - Le cose preferite dell'Autunno

Image and video hosting by TinyPic


Buona domenica ragazze!
Finalmente riesco a pubblicare il post sul Tag Autumn Challenge creato da Rita Consiglidimakeup  ed Anna Gaia  What's in My Bag?
Credo di avere il primato dei ritardi :D

Ci tenevo particolarmente perché lo trovo molto carino, non posso dirvi che questa stagione è la mia stagione preferita, perché mentirei… in realtà ogni stagione ha la sua bellezza, non trovate?

Le mie cose preferite per l'autunno?


  • Per quanto riguarda l'abbigliamento, avrei tante cose da farvi vedere, ma ancora non ho fatto il cambio di stagione e questo maglioncino che vedete l'ho appena preso da Terranova e lo adoro *_* Il colore è più scuro, è amaranto, tutto in pizzo con delle trasparenze ma tanto metterò sotto un top nero! Da abbinare con un pantalone nero e accessori neri, per me è il massimo!
  • Bijoux Avon <3
  • Smalto Estée Lauder pure color n.03 black wine (è un regalo della mia cara nonnina *_* poi ve lo farò vedere meglio)
  • Rossetto Gosh velvet touch n.149, un bellissimo rosso aranciato - ve l'avevo fatto vedere QUI (in realtà è questa la stagione in cui oso un po' di più sulle labbra, ma non colori scurissimi)
  • Blush in crema Kiko n.02 rich rose della vecchia edizione limitata Lavish Oriental
La lista sarebbe bella lunga, ma mi fermo qui per quanto riguarda i prodotti di makeup, perché nelle prossime settimane ci sarà modo di farvi vedere altre cose... e se riesco anche un bel trucco! (son negata con la fotocamera, ma m'impegnerò :D)


Dell'autunno poi amo...
i suoi colori...
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine

meravigliosi <3
-
i sapori...
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine

(le castagne, le melagrane, i fichi, la zucca poi la mangio in mille modi, mi fa impazzire!)
-
i paesaggi da sogno...
Image and video hosting by TinyPic

(abitando in una zona di mare, questi paesaggi me li sogno veramente :D)
-

L’aria più fresca e le giornate piovose, che ti vien voglia di stare a letto al calduccio con una bella tazza di cioccolata calda, magari guardando le tue serie TV preferite (occhio che a giorni arriva il tag :D) 
Image and video hosting by TinyPic

-

L'attesa del Natale...
Image and video hosting by TinyPic

Che è senza dubbio il mio periodo preferito dell'anno <3 L'atmosfera natalizia riesce a riempirmi il cuore di gioia e speranza, nonostante tutto ^_^



A proposito dell'autunno...
  • A molte piace il cambio di stagione, io al solo pensiero di dover passare alla roba più pesante e rispostare tutto, mi sento male O.o considerate che abito ancora a casa dei miei genitori e non ho tutto lo spazio che vorrei, purtroppo! Mi piacerebbe riorganizzare sì, ma a modo mio :)
  • Molte amano i makeup forti ed i rossetti scuri, tipo color prugna, vinaccia... a me non piacciono, non riesco proprio a vedermici!
  • Molte sono candele-dipendenti, o yankee-dipendenti... io a casa non posso azzardarmi ad accenderne una perché mio padre non le sopporta!
  • Molte amano i tè e gli infusi... io proprio faccio fatica a berli :D
  • Molte amano Halloween... io la trovo una festa inutile e priva di senso :D


Se vi va, andate a dare un'occhiata alla mia pinboard dedicata all’autunno... 
è su Pinterest che prendo ispirazione su tutto *_* è il mio passatempo preferito :D





Hashtag ufficiale #TheUltimateAutumnChallenge


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram 

7 commenti:

  1. Io dell'autunno adoro l'odore di castagne.......un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  2. sugli ultimi due punti "a proposito dell'autunno" concordo con te!!! e per quanto riguarda le candele, è a me che non piacciono!!! XD

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post cara. *-* Io amo l'autunno, e anche la primavera. Questi paesaggi così, me li sogno anch'io, vivendo in una brutta città piccola, con pochissimi alberi. Sogno anche la montagna, un bel cammino acceso, mentre cade la neve fuori...è così via! ^_^
    Adoro questo post, forse forse lo farò, che ne dici? ❤️❤️ Un bacione, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo cara ^_^ poi aspetto il link ^_^ baci

      Elimina
  4. Anche io adoro l'autunno... i caldi colori marroni e arancioni... il rumere della pioggia...tutto! :D

    RispondiElimina
  5. Pensavo di essere una delle poche che non beve il tè >.<
    P.S. sono curiosa di leggere il post sulle serie ;)

    RispondiElimina
  6. questo tag sta spopolando ovunque... :) in effetti è molto carino.. anche io amo questa stagione ma a differenza tua sono drogata di te... me ne bevo una tazza gigante ogni sera prima di andare a letto!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...