giovedì 20 novembre 2014

Più di mille tentazioni... Novembre 2014

Image and video hosting by TinyPic 
Post in collaborazione con Lisa ed il suo blog


Mamma mia ragazze, da quanto tempo non pubblicavo questo post... devo dire che mi mancava, e a voi? ^_^ Dai che Natale si avvicina e qualche tentazione può diventare un bel regalo (si spera :) )


Image and video hosting by TinyPic
Too Faced La Belle Carousel (49 $) troppo carino *_* ditemi chi non lo vorrebbe nella propria collezione make up? Se non sbaglio l'ha recensita Giuliana (makeup delight) qualche giorno fa ^_^

-

Image and video hosting by TinyPic
The Body Shop Libro della gioia Vanilla Brulèe (20 €) non oso immaginare il profumo di questi prodotti, sarà meraviglioso *_* adoro le nuove linee natalizie, anche mela candita e mirtillo rosso glassato, TBS non mi delude mai!!!

-
Image and video hosting by TinyPic 

Mac edizione limitata Heirloom Mix; da amante dei glitter come posso non desiderarla? *_* guardate le foto sul blog temptalia, fantastica *_*

-

Image and video hosting by TinyPic 

Urban Decay Naked On The Run (54 $) un kit make up completo da portare in borsa davvero molto bello (qui gli swatches)


E per ora è tutto... io spero non escano altre belle collezioni di make up, perché nel periodo natalizio son pericolosa eheheehe fatemi sapere quali sono le vostre tentazioni se vi va ^_^




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram 
 

8 commenti:

  1. Too Faced La Belle Carousel..anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. La Naked on the run dev'essere stupenda! :)

    RispondiElimina
  3. Bella la naked. Vanilla brulèe lo sto provando ed è godurioso!!! Davvero una meraviglia di profumo ^_* Se vi capita di trovarlo in qualche negozio andate a sentirlo...è buonissimo!!!

    RispondiElimina
  4. stupenda l anaked ma ho già preso la naked basics 2 che deve ancora arrivarmi,per cui basta cosi :)

    RispondiElimina
  5. Non male il cofanetto di The Body Shop.

    RispondiElimina
  6. fra tutte le cosine mostrate forse la palette della too faced è quella che mi ispira di più!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...