sabato 1 novembre 2014

Prodotti terminati... Settembre-Ottobre 2014

Buonasera ragazze... dopo un super pranzo ho troppo sonno per scrivere post "impegnativi", così beccatevi i prodotti terminati di questi ultimi due mesi :) Sabrina non partecipa più alla rubrica, quindi se qualche ragazza blogger fosse interessata a collaborare, a me fa più che piacere ^_^ fatemi sapere!




  • Shampoo e balsamo Garnier UltraDolce linea all'argilla dolce e cedro (review)
  • Shampoo e Balsamo Garnier Ultra Dolce linea al cacao e olio di cocco (review)
  • Olio secco vegetale per il corpo alla pesca I Provenzali (review)
  • Lozione mani e corpo Avon Naturals linea albicocca e burro di karitè (review) 
  • Gel d'aloe vera Erba Vita (review
  • Crema-gel anti cellulite effetto urto Geomar (review)
  • Gel doccia fiori di tiarè Yves Rocher jardins du monde (review)
  • Esfoliante corpo Yves Rocher linea Tradition de Hammam (review)
  • Profumo molto simile al Narciso Rodriguez che adoro (regalo di una mia amica)
  • Deodorante Dove Beauty Finish (review
  • Gel esfoliante energizzante Garnier Pure Active fruit energy
    (profumo molto buono, di pompelmo, che ti risveglia in un attimo :D leggera azione esfoliante... nel complesso questo gel viso mi è piaciuto! Adatto a pelli con imperfezioni, anche per uso quotidiano. Confezione da 150 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 5 € circa - INCI: in foto)
  • Crema sublimatrice 2 in 1 mani e unghie Yves Rocher (review)
  • Nuxe minitaglia del trattamento viso idratante anti-stanchezza per pelli normali e miste
  • Saponetta vegetale extrafina profumata miele e propoli I Provenzali (in foto) 
  • Stick illuminante occhi Avon magix (review)
  • Mascara Avon mega effects black (review)
  • Kiko full coverage concealer (review)

Un bacione ragazze :*



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram 

10 commenti:

  1. la crema urto anticell l'ho presa 2 gg fa..che ne pensi..??
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara buona domenica! nel post ho linkato la review...per me è un prodotto valido ed efficace se applicato con costanza ^_^

      Elimina
  2. il gel pure active l ho usato in passato e mi era abbastanza piaciuto;)un bacione e buona domenica Maria!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ho letto che cerchi una nuova ragazza per collaborare:) Se vuoi io collaboro volentieri se ti fa piacere :) mi piacciono molto queste tipologie di post! Se nel caso ti potrebbe interessare scrivimi un commento nel mio blog cosi mi fai sapere un bacio

    RispondiElimina
  4. Anch'io uso il g.el d'aloe di erba vita e lo adoro! Utilizzo anche lo shampoo al cocco e mi piace molto perché lascia i capelli liscissimi e morbidissimi.

    RispondiElimina
  5. Ammazza, che brava che sei stata!

    RispondiElimina
  6. Che brava, quanti prodotti hai finito! Conosco bene la crema mani e il bagnoschiuma Yves Rocher e mi piacciono. Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ho il mascara mega Effect ancora chiuso da mo? e devo ancora provarlo...e dire che mi intriga!

    RispondiElimina
  8. Anche io sto per terminare il correttore Kiko, ha davvero un bel bucone xD

    RispondiElimina
  9. la crema geomar l'ho usata anch'io l'anno scorso e non mi è dispiaciuta!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...