giovedì 6 novembre 2014

TAG | Temptalia chiede...Blogger risponde! #1

Eccomi qui... ancora con un tag! Devo dire che sono i post che più mi piace leggere... questo in particolare nasce da un'idea di Valeria (the 1000th blog), e ringrazio Valentina (Vally's Corner) per avermi taggata ^_^

Image and video hosting by TinyPic

Regole per partecipare a questo tag:
1. Nominare The 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger


Conoscerete tutti il blog di Temptalia; lei, per interagire con i suoi followers, propone ogni settimana delle domande riguardanti il beauty ed il makeup... Valeria ha scelto per questo primo post 5 domande davvero molto interessanti


1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
La prima cosa che mi viene in mente è che mi piacerebbe che ci fossero più prodotti no-transfer (fondotinta, ciprie, rossetti ecc.), perché ogni volta ho il terrore di macchiare i vestiti miei e quelli degli altri (a volte combino le magliette del mio fidanzato un vero schifo... capita solo a me??? :D oppure anche il fatto di macchiare i vestiti in un negozio mentre sono in camerino, sinceramente è una cosa che mi scoccia e mi mette a disagio).



2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Direi assolutamente il tonico... cerco di acquistare sempre il formato spray perché adoro quella sensazione di freschezza che lascia sul viso... ancora meglio le acque termali!


3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Sto utilizzando quotidianamente il matitone  NYC Cityproof Twistable Intense LipColor nella tonalità 011 Brooklyn Brown Stone (foto QUI), davvero molto bello.


4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

I pennelli di solito mi durano parecchio, però quando vedo che cominciano a perdere peli sinceramente li butto... anche perché come potrei riciclarli? L'anno scorso ne ho acquistati un bel po' e molti sinceramente ne ho regalati... ormai sono più per la qualità che per la quantità (anche perché lo spazio a disposizione è ridotto)


5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Una recentissima... della Pupa Paris Experience... Sicuramente in giro qualcosa si trova ancora... ma io mi son decisa troppo tardi ed i prodotti che volevo erano già esauriti! 
Poi Vorrei tanto che si riuscisse a trovare ancora la meravigliosa palette Sweet Indulgence di Too Faced...
In generale comunque tendo a non "affezionarmi troppo" alle edizioni limitate, anche perché alcuni brand secondo me stanno gonfiando troppo i prezzi, o forse sono io che non mi lascio più imbambolare (più o meno :D)

Taggo e spero tanto rispondino al tag:
Nailartfelice 
Bellettomake-upandbeautyblog 
Cosmovetto 


Voi cosa ne pensate? Lasciatemi i vostri commenti e rispondete anche voi alle domande ^_^

7 commenti:

  1. Anche io lascio sempre una traccia sulle maglie del mio fidanzato ahahah specialmente se sono nere e si nota di più!

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo tag:) ti ho risposto alla mail che mi hai inviato hai ricevuto la risposta? un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara ti ho risposto 3 giorni fa...fammi sapere se non ti è arrivato il messaggio che riprovo ^_^

      Elimina
  3. Bellissimo questo tag, mi sa che partecipo :D anch'io sono d'accordo sull'argomento del makeup no transfer, sopratutto per quanto riguarda i rossetti!

    RispondiElimina
  4. Carino, questo tag! Ad ogni modo, i pennelli da correttore o eyeliner/sopracciglia vanno divinamente per fare il clean-up degli smalti :) mentre, per quanto concerne le edizioni limitate pupa, io normalmente non le acquisto appena escono perché tanto tempo un anno e le si trovano super scontate in outlet ;)

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo tag...trovero' il modo e il tempo di farlo anche io:)anche io i pennelli li butto quando " invecchiano":) trovi ancora qualcosina della paris experience..se cerchi bene....fidati.)

    RispondiElimina
  6. Eccomi cara!!!! Grazie per la nomina, forse riuscirò a farlo pure io, sto sempre incasinata abbestia ultimamente!!!! ahahah!!!
    Anch'io adoro i tonici in formato spray, sono troppo comodi e si evita di sprecare prodotto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...