lunedì 3 novembre 2014

The Ultimate Autumn Challenge - I profumi dell'autunno

Quarto post di questo tag, stavolta dedicato ai profumi autunnali. Cos è il tag The ultimate autumn challenge? Clicca QUI

Ecco i profumi che sto adorando ed utilizzando in questo periodo:



  1. Vanille eau de toilette Yves Rocher, presa l'anno scorso, faceva parte di un'edizione limitata natalizia
  2. Lady Gaga fame, non sono una sua fan sfegatata, ho voluto questo profumo solo perché mi è piaciuto tantissimo la profumazione, e poi la cosa particolare è che è un fluido nero, però a contatto con la pelle non macchia
  3. J'adore Dior... serve dire altro??? *_* In realtà è di mia madre, ma io lo utilizzo spesso a sua insaputa ehehehe :D
  4. Far Away Avon... uno dei miei preferiti di sempre ^_^
E' chiaro che è questione di gusti... ma ci sono tantissimi altri profumi che potrei farvi vedere o che vorrei provare... Di solito tendo a preferire le profumazioni dolci, soprattutto nel periodo autunno/inverno.

Ed i vostri... quali sono? Quali mi consigliate? (se avete già risposto al tag, magari linkatemelo visto che io sò rimasta un po' indietro ^_^)

Le cose preferite dell'Autunno 

I colori dell'Autunno 

I miei smalti autunnali


 Pinboard QUI


Hashtag ufficiale #TheUltimateAutumnChallenge

Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram 
 

8 commenti:

  1. Adoro quello di Lady Gaga, il mio è ormai quasi finito :(

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa di sentire Avon, purtroppo non conosco nessuna presentatrice... ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Quel profumo YR deve essere buonissimo *-*

    RispondiElimina
  4. i miei profumi preferiti in generale, non solo dell'autunno, sono l'omnia coral di bulgari che è un profumo floreale non troppo dolce e poi il paradisiaco fiore dell'onda blu dell'erbolario che onestamente non saprei proprio descrivere. è un profumo secondo me unico nel suo genere.. se ti capita vai ad annusarlo!! :)

    RispondiElimina
  5. Peccato che il profumo Yves Rocher sia di un'edizione limitata perché è da tanto che cerco un profumo alla vaniglia che però non sia stucchevole.

    RispondiElimina
  6. io adoro jadore,peccato che il mio sia finito,spero nei regali di natale

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la fragranza di Far Away di Avon, solo che non ho mai avuto il "coraggio" di acquistarlo, perché è un profumo molto particolare, che dopo un po' mi dà a noia :(

    RispondiElimina
  8. J'adore Dior è semplicemente fantastico, anche gli altri non scherzano *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...