domenica 30 novembre 2014

Weleda confezioni regalo 2014

Image and video hosting by TinyPic


Anche quest’anno Weleda aderisce al Progetto Rugiada di sostegno a distanza alle popolazioni colpite dal fall out radioattivo che invase nel 1986 la Bielorussia in seguito all’incidente nucleare di Chernobyl.




I prodotti Weleda lavorano in armonia con la capacità del corpo di sostenersi e curarsi, ristabiliscono benessere e donano bellezza. Dalla scelta delle materie prime fino alle strategie aziendali, Weleda osserva i più rigorosi criteri di rispetto ambientale e fair trade. Un’anima “sostenibile” a 360 gradi che si rispecchia anche nella scelta di abbinare le speciali confezioni di Natale ad un progetto sociale: per il sesto anno consecutivo infatti parte del ricavato dalla vendita di questi prodotti sarà infatti devoluto da Weleda a Legambiente Solidarietà, per il Progetto Rugiada, che accoglie i bambini con interventi sanitari di risanamento e cura.


Image and video hosting by TinyPic

Si possono scegliere sia le confezioni con due prodotti corpo sia i sacchetti di organza con un prodotto, per un pensiero natalizio.

Melograno, forza e sensualità, Rosa Mosqueta, armonia e dolcezza, Lavanda, purezza e serenità, Calendula, tenere carezze, Enotera, luce e nutrimento, e Skinfood, cibo per la pelle.



Con i prodotti Weleda a Natale puoi contribuire al Progetto Rugiada e in più regalarti tutta la vitalità delle sostanze naturali, con materie prime da agricoltura biologica, biodinamica o raccolta spontanea certificata, per sentirsi naturalmente bene - nel proprio corpo e nel proprio spirito - approfittando delle forze vive della natura.

Weleda, per una bellezza consapevole, anche a Natale.


QUI tutte le foto!


*comunicato stampa

3 commenti:

  1. Bel progetto e che carine le confezioni!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime idee per i regali, Weleda é una garanzia, e bellissimo il progetto !
    elena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...