sabato 14 febbraio 2015

DIY Valentine's Day Gift Idea

Buon San Valentino ragazze! ^_^
Ebbene sì... ogni tanto tiro fuori il mio lato dolce e romantico <3 quale momento migliore?

Non ho voluto pubblicare prima il post per non rovinare la sorpresa al mio fidanzato spione eheheheheh <3 Ho programmato il post perché saremo al ristorante per la prova menù *_*
Dopo più di 7 anni di fidanzamento, la fantasia per i regali scarseggia, in più devo rispamiare in vista del grande evento... Così tempo fa ho visto una foto su Pinterest (vi lascio il link) e l'idea mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di realizzarla a modo mio!

Ecco quindi il mio regalo di San Valentino per lui... Spero piaccia anche a voi l'idea ^_^


In una jar di vetro (ho utilizzato un barattolo di Nutella :D) ho messo dei cioccolatini "rigorosamente" con la carta rosso ammmore, li ho trovati anche di forme diverse, ma ovviamente prevalgono quelli a forma di cuoricino (Caffarel), dei piccolissimi cuoricini di carta che ho realizzato con una mini perforatrice con taglio a forma di cuore, e... tanti altri cuori di carta fatti a mano (sono riuscita a realizzarne 100) in cui ho scritto tutte le cose che amo di LUI <3
Nel bigliettino fuori ho scritto: "Perché ti amo..."

E qui entrano in gioco la vostra fantasia ed i vostri sentimenti... non cercate frasi fatte, meglio quelle che vengono dal cuore, anche quelle semplici...

Un regalo fatto a mano, con amore... vale più di 1000 regali!

Io non vedo l'ora di farglielo aprire... voi fatemi sapere invece cos'avete pensato di regalare alla vostra dolce metà ^_^




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram  
  
 

9 commenti:

  1. idea carinissima ed economica;)mi piace!!!bacioni

    RispondiElimina
  2. idea carinissima ed economica;)mi piace!!!bacioni

    RispondiElimina
  3. Che carina questa idea;) un bacione cara

    RispondiElimina
  4. mi associo un 'idea carinissima e low cost e di grande effetto! BRAVA!

    RispondiElimina
  5. Ma.che carinaaaa! Ci penserò per la prossima occasione *w*

    RispondiElimina
  6. Ma.che carinaaaa! Ci penserò per la prossima occasione *w*

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea, un regalo ricco d'amore...brava! :)

    RispondiElimina
  8. che bella idea che hai avuto, hai ragione dopo tanti anni di fidanzamento non sai più cosa regalare,io ero arrivata agli 11 prima di sposarlo hihihihihi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...