sabato 28 febbraio 2015

Lo smalto del mese... Febbraio 2015


Post in collaborazione con le mie due tesore *_*

Francesca ed il suo blog Skinki Fra  
 Sophia ed il suo blog Nailartfelice   


Lo smalto che ho adorato in questo mese e che ho indossato anche il giorno di San Valentino insieme a qualche decorazione a tema (ma non ho avuto il tempo di postare la foto, mannaggia!) è di Bottega Verde, nella tonalità Violetta, che fa parte della linea di mini smalti ultra brillanti - effetto gloss.


Anche se non ci hanno azzeccato col nome, perché a mio avviso è più un color orchidea ^_^ davvero molto bello, non trovate? E' in assoluto uno dei miei colori preferiti! Mi sa che ho anche smalti simili!
Colore pieno e brillante, dalla consistenza liquida (ma non troppo! infatti si stende più che bene!), asciugatura rapida e discreta durata (ma applico sempre sopra il top coat). 
Della stessa linea ho anche il verde caribe, che penso utilizzerò molto in primavera :)

Flacone da 5 ml 
PAO: 24 mesi
Prezzo: ora mi pare costi sui 2 €, in promozione online ma credo pure nei negozi!

Oggi sò stata breve, precisa e concisa :D ahahahah corro a prepararmi! Vi auguro un buon weekend ragazze!

Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

10 commenti:

  1. Ma che bellino, adoro questo tipo di colore! ^.^

    RispondiElimina
  2. é davvero carino:) non ho uno smalto di quel colore baci

    RispondiElimina
  3. il colore è veramente carino!! ne ho uno di kiko molto simile ma è un pochino più freddo, mi hai ricordato che dovrei assolutamente metterlo u_u
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. che bello questo smalto di febbraio ;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo davvero wowow e si hai ragione sul nome hehehe un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  6. Anche io mi sono domandata perché lo hanno chiamato così! Devo dire che è molto carino, mi piace molto sia il colore, sia il finish!

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo colore , il nome credo solo sia aspirato a quella teen agers tanto amata in questo momento

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...