lunedì 23 febbraio 2015

Tu sei più di un campioncino... #1


Buona sera ragazze! Non so voi, ma io a casa fino a qualche mese fa ero invasa da campioncini e minisize che piano piano sto cercando di smaltire perché anche loro occupano un bello spazietto... ora almeno c'è più ordine, ed intanto ho anche scoperto dei prodotti davvero niente male, che in futuro potrei anche decidere di acquistare! In particolare di alcuni campioncini mi son ritrovata ad averne 10 e anche più dello stesso tipo... quindi è quasi come se avessi un prodotto intero o a metà da utilizzare! E allora perché non dedicare un piccolo spazio anche a loro sul blog? Lo farò solo per quelli che davvero meritano... altrimenti non finirei più!

Voglio iniziare con due prodottini Lepo di una linea per il viso specifica per pelli grasse ed impure, in particolare:
  • il detergente specifico alla bardana e soia, 75 ml - 10,50 €
    (link prodotto)
  • la crema alla bardana e rosmarino, 30 ml - 17 €
    (link prodotto)




Il detergente è specifico per l'igiene e la pulizia profonda della pelle grassa impura predisposta all'acne; con azione purificante e seboregolatrice, leggermente levigante, lascia la pelle pulita, liscia e fresca.
La crema svolge anch'essa un'azione purificante e opacizzante per le pelli grasse, con punti neri, pori dilatati e tendenti all'acne, contribuisce a eliminare il sebo in eccesso, ed ha una consistenza  leggera. L'odore, come il detergente, non è proprio il massimo ma questo sarà dato dagli ingredienti specifici.  

Per me sono dei prodotti validi, considerando anche il brand affidabile, certo non ecobio, ma soprattutto la crema potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti soprattutto per il periodo estivo perché è adatta al mio tipo di pelle mista, anche se adesso sento più il bisogno di creme un po' più nutrienti ed idratanti.

Voi li avete provati?  Fatemi sapere, soprattutto se l'idea di questo tipo di post vi piace... non avrà cadenza regolare, ma ne pubblicherò solo se e quando avrò una quantità sufficiente di campioncini dello stesso tipo e se ne varrà la pena per il prodotto.



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram  
 

8 commenti:

  1. a me piace l'idea della "rubrica"! anche io sono sepolta dai campionciniiiii

    RispondiElimina
  2. Di Lepo non ho mai provato nulla, ma dalle mie parti non riesco a trovarla. Bella questa rubrica! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace la rubrica...anche io sto cercando di smaltirli ^_*

    RispondiElimina
  4. Ottima idea quella della rubrica. .. alla fine avendo più di un campioncino dello stesso tipo, riesci a farti un'idea precisa del prodotto. Questa linea non la conosco, ma non farebbe al caso mio, io ho la pelle secca

    RispondiElimina
  5. anche io ho tanta roma da smaltire mia cara! un bacione ;)

    RispondiElimina
  6. Bella rubrica, cara!!! quante volte accantoniamo i campioncini per poi scoprire dei prodotti davvero validi?

    RispondiElimina
  7. Anche io sono strapiena di tester, questa è un'ottima idea per smaltirli :D

    RispondiElimina
  8. bella l'idea di campioncini anche io ne ho tanti ma non li uso mai però dovrei farlo per smaltire e recuperare spazio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...